1. Che cosa aspettarsi dall'Amaraya Club?

di , il 24/6/2007 11:31

Ciao a tutti

Come avrete letto dal titolo del forum, le mie domande sono rivolte a coloro che hanno avuto modo di frequentare il suddetto Club. Ho letto qualche articolo sull'Amaraya ma erano visite di qualche anno fa. Io partirò dal 5/8 al 20/8 proprio per l'Amaraya di Marsa Alam ed essendo la prima volta che vado in Egitto avrei piacere di ricevere informazioni interessanti al riguardo, considerando che, a quanto mi risulta, il Club è passato sotto la proprietà della Swan Tour. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi un contributo.

Alphablondie

2. alphablondie
    , 24/6/2007 11:31
    Ciao a tutti
    come avrete letto dal titolo del forum, le mie domande sono rivolte a coloro che hanno avuto modo di frequentare il suddetto Club. Ho letto qualche articolo sull'Amaraya ma erano visite di qualche anno fa. Io partirò dal 5/8 al 20/8 proprio per l'Amaraya di Marsa Alam ed essendo la prima volta che vado in Egitto avrei piacere di ricevere informazioni interessanti al riguardo, considerando che, a quanto mi risulta, il Club è passato sotto la proprietà della Swan Tour. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi un contributo.
    Alphablondie