1. Andalusia-Nerja fine sett-ott...mare freddo?

di , il 21/6/2007 06:53

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e ne sono già felice, dopo aver letto qualche vostro racconto.

A fine settembre - inizio ottobre vorrei fare il tour dell'Andalusia noleggiando un'auto. Prima, però ho bisogno di rilassarmi e di fare qualche bella nuotata.

Mi è stata consigliata una graziosa località turistica, Nerja, proprio nel sud della Spagna. Ho poi dato un'occhiata alle temperature medie di fine settembre: 24-25°... Qualcuno di voi ha trascorso una vacanza balneare nel sud della spagna nel periodo da me indicato? Si può fare il bagno? O mi consigliate subito altre mete...tipo Creta?

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.

Qualsiasi consiglio è graditissimo.

Roberta

2. boc.martina
    , 24/3/2012 15:54
    Ciao!!!

Ho letto il tuo messaggio e....vorrei sapere se sei poi stata in Andalusia a inizio ottobre ed in particolare a Nerja.

Anch'io infatti vorrei fare il tour dell'Andalusia ma farmi anche qualche giorno di mare...a Nerja, che in internet ho visto essere molto bella...

Sapresti darmi delle risposte alle domande che anche tu hai posto? Si può fare il bagno? Com'è la temperatura? Confermi la bellezza di Nerja?

Grazie in anticipo e un caro saluto

Martina
  3. Turista Anonimo
    , 21/6/2007 06:53
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e ne sono già felice, dopo aver letto qualche vostro racconto.
    A fine settembre - inizio ottobre vorrei fare il tour dell'Andalusia noleggiando un'auto. Prima, però ho bisogno di rilassarmi e di fare qualche bella nuotata.
    Mi è stata consigliata una graziosa località turistica, Nerja, proprio nel sud della Spagna. Ho poi dato un'occhiata alle temperature medie di fine settembre: 24-25°... Qualcuno di voi ha trascorso una vacanza balneare nel sud della spagna nel periodo da me indicato? Si può fare il bagno? O mi consigliate subito altre mete...tipo Creta?
    Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
    Qualsiasi consiglio è graditissimo.
    Roberta