1. L'Egitto non e' solo Sharm...

di , il 20/6/2007 14:51

Ma e' possibile che chiunque vada in Egitto non sappia altro che Sharm el sheik e Mars alam?????

Che tristezza....ha proprio ragione quella ragazza che si kiama Nora quando dice che i nostri connazionali...

A tal proposito vorrei riuscire a contattarla Nora, ho trovato un suo messaggio pubblicato fra le risposte nella rubrica "bacheca" alla voce cerco...

Ciao a tutti...e andate a vedere anche e sopratutto l'Egitto quello vero dove vivono queste persone meravigliosamente diverse da noi e dalle quali abbiamo tanto da imparare!!!!!!!

2. egypth.3@libero
    , 20/6/2007 14:51
    Ma e' possibile che chiunque vada in Egitto non sappia altro che Sharm el sheik e Mars alam?????
    che tristezza....ha proprio ragione quella ragazza che si kiama Nora quando dice che i nostri connazionali...
    a tal proposito vorrei riuscire a contattarla Nora, ho trovato un suo messaggio pubblicato fra le risposte nella rubrica "bacheca" alla voce cerco...
    ciao a tutti...e andate a vedere anche e sopratutto l'Egitto quello vero dove vivono queste persone meravigliosamente diverse da noi e dalle quali abbiamo tanto da imparare!!!!!!!