1. Italiane imbambolate da egiziani

di , il 9/12/2004 00:00

Questo forum e' per tutte le donne recatesi a Sharm El Sheikh per vacanza e ritrovatesi imbambolate, ipnotizzate e perdutamente innamorate di un uomo egizio.

Chi vi scrive in quel luogo ci vive e posso veramente raccontarvi di tutto....ma per ora aspetto i vostri racconti.

Massalama

2. fregata
    , 8/7/2015 16:57
    ATTENZIONE per chi si recasse a Marsa Alam in vacanza !

Nome : Il suo soprannome o meglio il nome d' arte è Zanzara, vive a Marsa Alam.

Nome vero : è N. o meglio N.R. M.M per dire tutte le inziali.

Descrizione fisica : È alto 1.60 ,magro, pelle scura , molto bello ossia ha due occhioni da cerbiatto neri , e un sorriso splendido , denti bianchissimi ed una risata contagiosa. porta anelli e braccialetti in abbondanza.

età : dichiara 30 poi 28 poi 24 ma è del 1993 segno zodiacale acquario. 22 anni

Dove agisce : ad oggi al Royal Brayka lavora come estetista e parrucchiere ,presso i centri benessere dei Resort, ma anche al Floriana dream o blu Lagoon , il Gemma Beach resort , Il Tulip Beach Resort , il Resta Gran Resort, Fantazia Resort .

Come agisce: la donna prescelta è la turista possibilmente intorno ai 40 anni, ma non disdegna nessuna di noi. Di ombrellone in ombrellone , propone i trattamenti del centro benessere, con la simpatia, un sorriso e poi dice che gli hai preso il cuore. E che è single( e non è vero) e che sta male perché lui vuole una donna da amare e da trattare come una regina e vuole sposarla.

Corteggiamento : Vi Regala la sim egiziana perché deve assolutamente tenersi in contatto perché ormai è innamorato. Inizia un corteggiamento serrato di chat romantiche e dopo qualche giorno o meno vuole sposarti perché ha capito che sei l’unica donna che vuole. Che ti ha messa nel suo cuore e non esci più.Ti porta le sera nei cafè dove non ci sono i suoi amici,che lo possano vedere e fa lo splendido con i soldi che gli mandano le altre fidanzate che sono già rientrate in Italia ,ma che lui continua a sentire per non chiudere le porte. Non lascia nessuna.

Fidelizzazione e richieste: Dopo un po’..rientrate in Italia quando sarete cotte , sarà sempre triste e vi dirà che ha problemi di soldi,e con la famiglia , ma che vuole farcela da solo( balle) che mantiene tutta la famiglia ( di origine) ( sempre balle) e che deve pagare le rate della macchina ( vero) e che tutti ce l’hanno con lui e che nessuno lo aiuta. Chiede orologi e non disdegna bonifici , vestiti e regali e gratta e vinci ( quelli li chiede spesso) ma teme che gli si rinfacci il tutto. ( chissà come mai).
    Dice le stesse cose a tutte ossia fa un copia incolla delle chat per non sbagliarsi.

Se beccato, confessa e dice che è colpa tua perché lo hai trascurato, si arrabbia molto e ti insulta o minaccia.

Direi che sia un bene per tutte noi stargli lontane.!
  3. help0014
    , 28/4/2015 16:56
    Salve, mi sento un po' ridicola ma al tempo stesso sto maluccio.

Nel 2008 ho conosciuto un istruttore sub nativo di Assuan. C'è stata
    un'attrazione fisica ma mi sono spaventata, erano 10 anni che non
    provavo puù questa sensazione. Sono quindi tornata a Sharm il mese dopo
    per cercare di capire. La morale è che naturalmente ci siamo sposati
    Orfi. Non mi hai Mai chiesto di venire in Italia, non mi ha MAI chiesto
    soldi. Anzi, ha lasciato l'appartamento che condivideva con suoi amici e
    ha sostenuto (da solo), il costo dell' affitto di un piccolo
    appartamento.
    Io, andavo e venivo e un anno ho chiesto l'aspettativa sul posto di
    lavoro e ho trascorso un mese intero con lui. Due anni fa, si ammala suo
    padre che abita in Arabia Saudita, molla tutto e parte.
    Mi chiamava tutti i giorni e ci vedevamo via skype. Dimenticavo, lui ha
    10 anni meno di me. Mentre Vi sto scrivendo sono un attimo agitata.
    Purtroppo, ha trovato lavoro là (a Sharm c'era la crisi piu' totale,
    disordini al Cairo - cacciato Mubarak) e quindi per un paio di anni
    siamo a fatica riusciti a far combaciare le ferie per tre settimane.
    Inutile dire che mi sembrava un po' pochino, ma l'obiettivo era di
    tornare a vivere a Sharm,
    Tutto ad un tratto, non scherzo, nell'arco di tre mesi scompare, Lui ha
    40 anni, il telefono arabo è associato a una musichina e quello
    egigiziano irraggiungibile, preoccupata naturalmente, mi viene in mente
    di aver letto che esiste la possibilità di non farsi rintracciare. Già
    in preda al panico, lo chiamo con un numero diverso.....mi si gela il
    sangue perchè squilla e poco dopo lui risponde. Mi sono sentita morire e
    lui cercava scuse inesistenti. l'ho messo io davanti al fatto comiuto:
    "ti sei sposato", lui "si sei mesi fa e aspetto un figlio), ma perchè
    non me lo hai detto? io gli ho sempre detto che avrei capito, stante la
    distanza...... Ma lui risponde: "non volevo farti soffrire".
    Tramite i nostri contatti ho saputo che per tradizione ha dovuto sposare una sua parente nubiana.
    Per il momento mi fermo qui. Ho altro però preferisco attendere di
    conoscere le Vs. opinioni e soprattutto se qualcuna si è imbattuta in una storia simile.
    grazie, sono veramente sconvolta.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

un abbraccio lella
  4. coccinella1976
    , 7/8/2014 19:30
    Anche molti italiani sono falsi...ti raggirano....veri attori!
  5. Turista Anonimo
    , 21/4/2005 00:00
    il greggIe l'ha scritto NIMUE (diamo a Cesare ciò ke è di Cesare)
  6. Turista Anonimo
    ciao stellina vedo che a intermittenza ti riempi la parentesi ..
    ma il vuoto ti fa comunque da cornice ....
    forse volevi scrivere a qualcun'altra poiche gregge o greggie non l'ho usato io come termine .. ma poco importa dove si mettono le vocali in questo contesto ...
    NON AVEVI DUBBI SULLA MIA CULTURA ?
    e chi se ne strasbatte ?!!!

non c'è neanche un tuo messaggio dove riesci a rispondere
    vieni qui dici solo le solite cazzate e insulti
    sei una fallita ..
    poi per evitare di inquinare il forum usa la mia mail se mi devi insultare cosi non occupi spazio

ti descrivi come un essere responsabile ....
    ma di cosa ?
    mah ... io dico che il male si divora da solo !!!

kollo yums enti bdan bdan bdan .we khalas ....wallay

ps Ciao Manila ..! bel vestito ! fammi sapere per l'indennizzo !!!!!!!!!!!!
  7. Turista Anonimo
    x nisida :
    brava brava , si scrive greggIe !!! non avevo dubbi sul tuo livello culturale
    x libera :
    devo starMi zitta??? devo evitarMi brutte figure???
    ma da dove vieni?? torna a scuola che faresti meno danni
    x l'odiosa libera:
    post inconsisente non vale la pena rispondere
    x cleopatra:
    io almeno il preservativo lo uso , non uso solo una di cosa e poi piango x le ovvie conseguenze . Sono un essere pienamente responsabile di me stessa x mia fortuna ...
  8. Turista Anonimo
    cavoli questo è l'unico forum che si litiga sempre....
    sono passata e ho riso come al solito

vi consiglio di rifarvi una vita e riprendervi la vostra dignità donne che la stae calpestando, si vede lontano un miglio che vi muovete per gelosia vendetta e che siete ancora nolto troppo innamorate del vostro ex egiziano.

in bocca a lupo.... vado a trascorrere la mia bellissima giornata con il mio amore egiziano.

Voi però continuate, quando vi leggiamo ci facciamo tante di quelle risate.
  9. Turista Anonimo
    , 20/4/2005 00:00
    Non mi vorrei sbagliare ma ho la vaga senzazione che la signora che si firma (), e dunque non ha neanche la fantasia di trovarsi un nick, sia la solita Joanna o Joan o chi piu' ne ha piu' ne metta, tanti sono i nick che ha usato in questi mesi al punto che ora gli sono rimaste 2 parentesi...... la cosa che mi fa pensare questo, e' che, leggendo i suoi vari interventi, le cose sono sempre le stesse per cui da qua si deduce pure che la fantasia scarseggia.....
    Se non e' lei, e' comunque una persona la quale non si capisce bene come mai si senta presa cosi' in causa, offendendo queste ragazze, addirittura offendendo una ragazza, che per un miserebile con la quale si e' trovata coinvolta, ha perso pure un bambino.....eh ragazza, un po' di tatto lo potresti pure avere.....perche, scusami, te in tutta la tua vita sei sempre stata cosi' accorta da usare precauzioni prima di avere un rapporto sessuale ??? beata te, che hai la freddezza di premeditare il tutto o forse ancora non hai mai avuto un rapporto sessuale e quindi non hai idea di cosa si stia parlando ???
    Ecco, visto che tu, (), sei capace solo a sputare veleno, perche' non ti racconti un po' di te ? per esempio potresti dirci come mai hai tutta questa cattiveria verso queste ragazze che raccontano le loro storie, se tu hai una bella storia con uno di loro potresti raccontarla o forse hai pure te avuto una brutta esperienza e ti fa reagire in questo modo ???
    Vorremmo capire, e credo che tutte qua siano ben disposte ad ascoltarti.
    Comunque, vorrei ricordarti, che nella vita, il momento dello sbaglio, capita a tutte prima o poi e vorrei anche dirti ce sei molto pesante ad offendere una ragazza che forse te non puoi neanche immaginare quanto puo' avere sofferto per la situazione del bambino.
    Non dimenticare che il mondo e' tondo....oggi a me, domani a te....purtroppo e' cosi' che va la vita.
  10. Turista Anonimo
    ciao Fatma .. e noi siamo felici che usi questo servizio !!

Cleo' ancora un po pazienza .. sono i soliti interventi vuoti senza senso e solo per vomitare un po di cattiveria ..
    si vede che il suo interno è saturo !!!
    lasciamo che sbocchi ...e non disperdiamo altre energie ..
    un abbraccio vi avvolga
    Nisida
  11. Fatma Agostini
    PER PARENTESI LA SAPIENTONA......io FATMA ho imparato da poco a usare il pc......e sono felice di poter usare questo servizio..
  12. Turista Anonimo
    e poi kissà ke lavoro fai x avere così tanto tempo libero!!!!

cmq io svolgo lavori saltuari xkè intanto sto studiando...cosa che forse tu nn hai fatto....
  13. Turista Anonimo
    Ciao ragazze siete dei tesori!!! ovviamente mi riferisco alla mie amike streghe!!!

Volevo dire alla Maestrina ( come direbbe Libera)

MAI DIRE MAI !!!

Ripeto

MAI DIRE MAI !!!

La vita riserva sempre delle sorprese, belle e brutte, e nn puoi mai dire se un giorno, facendo l'amore col tuo ragazzo
    ( ammesso ke qualke poverino ti prenda) si rompe il preservativo e resti incinta. A quel punto capiresti cosa si prova a dover fare una scelta .... specie se lui è un violento e traditore!!!

E cmq mi fà piacere...ke a 6 anni avresti potuto trovarti in una situazione del genere....emancipata la ragazza....abbi rispetto almeno x i bambini!!!
  14. Turista Anonimo
    certo che di pazienza ne abbiamo veramente tanta .

sharm docet?

;)
  15. Turista Anonimo
    Sempre per la maestrina:

"brava fatma : compIuter!!!!!!
    che grande genio.
    ma cosa mi potevo aspettare da una facente parte la corte dei miracoli?????
    ah ah ah sempre più ri di co le!!!
    "

1) prima dei due punti, o di qualsiasti altro segno d'interpunzione, non si mette lo spazio!
    2) grande genio, è una ripetizione inutile: è implicito nella definizione di genio la grandezza massima di intelligenza possibile
    3) si dice: "cosa mi potevo aspettare da una facente parte DELLA corte dei miracoli?????" a parte poi che 'sta forma è brutta ed ostica
    4) probilmente volevi scrivere "ha, ha, ha" virgole incluse!
    5) dopo gli "ha, ha, ha" ci andava un altro segno di interpunzione, volendo scrivere ancora una frase di senso compiuto
    5) se volevi mettere enfasi sulla parola "ridicole" dovevi scrivere "ri-di-co-le" con i trattini
    6) dimenticavo: all'esclamazione "che grande genio" segue a rigor d'arte un segno esclamativo, "!"

A quanto potrai vedere tu stessa, qui quella ridicola sei sempre e soltanto tu.

PS: DOVE SONO FINITE LE DONNE CON LE STORIE O EX -STORIE CON GLI EGIZIANI?

PS2: saluti e baci anche da parte mie a streghe & co.
  16. Turista Anonimo
    X "cervello grande come parentesi" (per dirla alla Cleo!)

... ma se non hai mai saputo scrivere!!! Non hai mai rispettato una punteggiatura ed hai sempre fatto degli orrori ortografici degni solo di un'analfabeta!

Parli a vanvera e non ti rendi conto che anche quando correggi dimostri solo la tua ignoranza. Personalmente scrivo "computer" (visto che io l'inglese lo conosco), anzi in genere dico ed uso "pc" o se uso il portatile, appunto scrivo "portatile" o "notebook". Non è, però, obbligatorio da parte di tutti gli italiani conoscere l'inglese. Infatti la lingua ufficiale dell'Italia è l'italiano!

Resta che "compiuter" si può adoperare perchè è la forma italianizzata dell'"inglese "computer" e se siamo all'interno di un discorso in italiano, abbiamo tutti i diritti di italianizzarlo, proprio come quando in "windows" (che si chiama così è basta! è in sostanza un nome proprio) appare la finestra in italiano che ti chiede:" vuoi cancellare i file?"
    Allora dovremmo scrivere a Bill Gates che avrebbe dovuto scrivere nella versione italiana "vuoi cancellare i fileS?"

Hai perso di nuovo una buona occasione per starti zitta! Abbi la decenza di evitarti tutte 'ste fugure di mer@a!

Dal Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Rubriche/Scioglilingua/2004/14maggio.shtml):
    "Perché non scrivere allora "compiuter", italianizzandolo nella grafia? Probabilmente chi osasse far ciò passerebbe per ignorante per aver "sbagliato" la grafia inglese! "