1. Le mitiche isole di Sanandres

di , il 9/12/2004 00:00

In gennaio mi regalerò una vacanzina e vorrei andare a sanandres....

Qualcuno c'è stato? Mi fate sapere tutto quello che è possibile su questa destinazione,non è la mia prima volta nei Caraibi,ma ho sentito pareri discordi,quindi vi aspetto numenrosi con tutte le vostre info.Grazie.

Ciao Sveva

2. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    ciao a tutti e ciao arthur.
    sono tornato dal mio viaggione...
    a san andres ho speso soltanto una notte e devo dirti che se il mare mi è sembrato bellissimo ho avuto un feeling diverso per l'isola in se...
    nel senso che troppo gente fa l'accostamento italiano - cocaina e prostitute, quindi ogni due per tre venivo fermato da qualcuno che voleva tirarmi in mezzo. credo che sia la conseguenza del fatto che noi italiani il più delle volte cerchiamo quello.
    a providncia è stato fantastico. isola da paura, natura splendida e gente amichevole, gentile e simpatica...
    peccato che su questo forum non si possano postare delle foto, perchè ne varrebbe la pena.

ho conosciuta anche 3 ragazze ed un ragazzo di monza che hanno alloggiato da te, ma non davano l'impressione di apprezzare l'isola.

è vero che in inverno ci sono dei charter milano - san andres?

cià!
    michele
  3. Arthur Velly 1
    , 29/7/2005 00:00
    Ciao fabry, si ho anche il ristorante ma e' ad uso esclusivo per gli ospiti, che vengono con mezza pensione...tu chiamami o vieni a trovarmi..ci facciamo una pasta...

Ciao,
    e buon viaggio

Arthur
  4. Turista Anonimo
    Grazie Arthur,
    insomma riposo forzato.

Bene bene dopo un anno di lavoro mi ci andava proprio!!!!

Non mancherò a venirti a trovare.
    hai anche il ristorante???

fa
  5. Arthur Velly 1
    Ciao Fabrizio,
    Siti archeologici o chiese?Facciamo piutosto palme e noci di cocco...Abbiamo un cannone(quelli dei pirati, per non fraintenderci,)e la chiesa piu' antica e' quella della "loma"(collina) che risale al 1847 ca(vedi sanandres.it menu storia, quella con il tetto rosso)Per rispondere alla tua domanda, l'attrazione e' senz'altro il mare ed il sole, oltre agl'altri divertimenti, ovviamente.
    Quando arrivi se vuoi passa a trovarmi in albergho.
    Ciao e buon viaggio!

Arthur
  6. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao sarò a San Andres in agosto.
    Vorrei saperne di più su quest'isola in particolare oltre agli atolli e isolette intorno.
    in particolare se c'è qualche cosa di importante da vedere (siti archeologici, chiese) oppure se mi devo aspettare una vacanza all'insegna del sole (spero bene) e del mare.

Fabry
  7. Barbara Caldana
    , 25/7/2005 00:00
    mi associo ad Arthur.

Auguri

Barbara

PS: Comunque sono curiosa di sapere chi è tua futura moglie!!!!
  8. Arthur Velly 1
    Ciao Michele, Prima di tutto AUGURI!!, e secondo, alla faccia del viaggio di nozze!Bel giro !Sopratutto mi fa impazzire il Providencia -New York...Ti consiglio di fare come gli astronauti , quando arrivano di nuovo sulla terra,dopo un viaggio sulla luna....Una pausa di "decontaminazione"
    Ti rinnovo i piu' sinceri auguri,e se hai tempo e volglia facci sapere tramite TPC come va il viaggio.Vi aspetto !

Ciao
    Arthur
    www.sanandres.it
  9. Barbara Caldana
    PER PIERFRANCESCO
    Effettivamente hai trovato una super offertona.

Io solo per il volo intercontinentale pago Euro 1.059,00
    In realtà le mie tratte sono completamente diverse.
    infatti io parto per andare in costarica 11 giorni
    quindi il volo internazionale sara milano caracas san jose.
    poi ho dovuto pagare a parte tutti gli altri voli interni in quanto vengo a san andres per 4 giorni e poi mi trasferisco a panama per altri 4 giorni.

ecco perchè dicevo che il mio itinerario è super incasitato!!!!

babà
  10. Turista Anonimo
    Ciao BABA'...
    si ho già pagato 499 €.
    Parto il 9 da Madrid e rientro il 3 Settembre.
    In tutto da Bologna a San Andres pago 884 €.
    Prima tu fai un tour in Colombia?
  11. Barbara Caldana
    PER PIERFRANCESCO,
    Ho guardato sul sito www.airmadrid.com.
    effettivamente ci sono delle tariffe molto convenienti.
    hai solo prenotato oppure hai già anche pagato via internet???
  12. Barbara Caldana
    Micheleeeeeeeeeeee,
    sei una vipera!!!!! MORDI E SCAPPI VERO ?!?!?!?!?
    insomma rendi partecipe anche noi che non ti vedremo!!!!!

BABà
  13. Michele 26
    , 24/7/2005 00:00
    grazie a tutti ragazzi...
    in effetti viaggiaresicuri non citava nemmeno sharm, ma credo più che altro per non turbare troppo i tour operator... sai com'è il mass market...
    io parto martedì, dopodomani, faccio due settimane in california poi due a providencia ed infine una a new york... è il mio viaggio di nozze!!!!
    parto il 07/08 alle 00.10 da los angeles e atterro a a panama, poi da li arrivo a san andres.. passo volentieri e ti porto una sorpresa... mia moglie è una VIP !!!!
  14. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    Cavoli ragazzi...
    ho prenotato con airmadrid.com
    VOLO madrid bogotà A/R 499 €

qualcuno ha viaggiato con questa compagnia?
  15. Barbara Caldana
    Mi pare dal 20/8/05. Non ho sotto mano il mio incasinatissimo itinerario.
  16. Turista Anonimo
    Barbara quando vai a San Andres?