1. Panamericana in Bicicletta

di , il 8/12/2004 00:00

Ciao mi chiamo Andrea, ed assieme al mio amico Simone, stiamo organizzando la Vacanza del nostro trentesimo anno di età...

L'idea che abbiamo maturato, è quella (un po' pazza lo ammetto) di percorrere la Carretera Panamericana dal Ciapas in Messico, fino a San Josè de Costa Rica... Ovviamente stiamo parlando di un viaggio low cost attraverso Ciapas Guatemala El Salvador Honduras Nicaragua e Costa Rica, il prossimo maggio in 20-30 giorni....

L'aiuto che vi chiedo è quanto segue:

Qualche informazione circa la percorribilità ed il traffico sulla Carretera Panamericana?

Qualche informazione geo-politica, in particolare su El Salvador, Guatemala e Nicaragua, e su eventuali difficoltà che si possono presentare nel passare le varie dogane che incontreremo.

Aggiungo in fine che la proposta di viaggio è aperta a chiunque, quello che si richiede è solo tanta voglia di scoprire questi posti e, se serve, la disponibilità a 'rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani', in quanto il viagg

2. Andrea Coquinati
    , 8/12/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Andrea, ed assieme al mio amico Simone, stiamo organizzando la Vacanza del nostro trentesimo anno di età...
    L'idea che abbiamo maturato, è quella (un po' pazza lo ammetto) di percorrere la Carretera Panamericana dal Ciapas in Messico, fino a San Josè de Costa Rica... Ovviamente stiamo parlando di un viaggio low cost attraverso Ciapas Guatemala El Salvador Honduras Nicaragua e Costa Rica, il prossimo maggio in 20-30 giorni....
    L'aiuto che vi chiedo è quanto segue:
    qualche informazione circa la percorribilità ed il traffico sulla Carretera Panamericana?
    qualche informazione geo-politica, in particolare su El Salvador, Guatemala e Nicaragua, e su eventuali difficoltà che si possono presentare nel passare le varie dogane che incontreremo.
    Aggiungo in fine che la proposta di viaggio è aperta a chiunque, quello che si richiede è solo tanta voglia di scoprire questi posti e, se serve, la disponibilità a 'rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani', in quanto il viagg