1. Cercare Lavoro nel Mondo

di , il 8/12/2004 00:00

Per dare la possibilità a chi cerca ed offre lavoro di avere un Forum dedicato su questo bellissimo sito, internet è uno splendido e complesso mondo dove per fare una ricerca approfondita serve parecchio tempo e pazienza.

Magari si può fare un po' di pubblicità, anche per ricerce di personale che parla italiano, in ditte o ristoranti italiani nel mondo.

Grazie per l'attenzione

2. Stefano Ferrante
    , 17/8/2005 00:00
    ciao, sono stefano e lavoro come tecnico informatico a roma ma vorrei uscire dal solito lavoro impiegatizio e affrontare nuove esperienze lavorative all'estero.
    Chiunque avesse info o offerte per lavori all'estero vi prego di contattarmi.
    ciao
  3. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao sono Francesca, tornata da un'esperienza di volontariato internazionale in Senegal con una ONG. Quello che sto cercando e vorrei fare è trovare qualcuno che mi dia la possibilità di fare notizia nel mondo. Riesco sempre a fare le domande giuste....
  4. Raffaele Di maio
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao sono Raffaele, ho 28 anni, lavoro da tempo nel settore turistico. In particolare nella gestione della reception alberghiera, ma sono disponibile anche per altri tipi di impiego se sin siti affascinanti quali: Polinesia, Caraibi, Maldive e Giappone. Contattatemi sse avete un lavoroo x me.
  5. Riziero Milici
    , 11/7/2005 00:00
    sono un uomo di 38 anni , ho il diploma di geometra ma sono stanco di lavorare nel settore edile . Nella mia carriera professionale ho sempre ricoperto ruoli che mi portavano a contatto con persone di tutti i generi e con le quali era necessario travare la "CHIAVE D'ACCESSO"per poter poi ottenere il giusto e dovuto risultato sperato.Sono stanco di avere come interlocutori persone che pensano solo all'aspetto meramente materiale ed economico delle cose e che non valorizzano gli sforzi che si possano fare per loro al fine di migliorare la qualità della vita sia aziendale che personale.Sono un amante dei viaggi e del conoscere , ho viaggiato un pò per lavoro e un pò per diletto (Senegal-Slovacchia-Germania -Albania-Arabia Saudita) e mi piacerebbe ripartire con ruoli diversi (Documentari-Indagini-Ricerche-Aiuti-ecc.....) Se esiste la possibilità di inserirmi in un programma qualsiasi , sono disposto a partire anche subito ed in qualsiasi posto del mondo.
  6. Alessio 15
    , 11/7/2005 00:00
    Buon giorno ragazzi, ho 24 anni e sono di perugia, ho un diploma di specializzazione in marketin del turismo, vorrei qualche info rigurdanti offerte di lavoro in polinesia o seychelle !!!sono in fissa...aiutatemi, grazie!!!
  7. Cristina Da campo
    , 7/6/2005 00:00
    sono una giovane stilista appena tornata dalla california e me ne sono innamorata il mio sogno e potermi trasferire e poter fare il mio lavoro la,ma mi accontenterei di poter vivere negli usa.poi un lavoro me lo inventerò...
  8. Fabio Zedda
    , 18/5/2005 00:00
    AIUTOOOO!!!!!
    Cerco insieme alla mia ragazza un lavoro stabile in polinesia per trasferirci definitivamente.
  9. Simona Schiavo
    , 9/5/2005 00:00
    Ciao!
    Ho 36 anni e cerco lavoro a Capo Verde - isola di Sal.
    Sono aperta a qualsiasi offerta anche stagionale.
    Su richiesta invio curriculum vitae e numeri di tel. per contatti diretti.
    Grazie
    Simona
  10. valesc
    , 7/5/2005 00:00
    CIAO!SONO VALENTINA,HO 23 ANNI E UNA LAUREA IN STUDI INTERNAZIONALI!
    LA MIA METAFORA DI VITA è IL VIAGGIO!
    CERCO DISPERATAMENTE UN LAVORO CHE MI PERMETTA DI VIAGGIARE E SCOPRIRE IL MONDO ..MAGARI COME AGENTE DI VIAGGIO O NEL CAMPO DEL TURISMO.
    CHI CERCASSE PERSONALE O SEMPLICEMENTE DI UNA RAGAZZACON TANTA VOGLIA DI FARE E CRESCCERE PROFESSIONALMENTE IN CAMPO INTERNAZIONALE VI PREGO MI CONTATTI SUBITO!!!!!
    IL MIO INDIRIZZO MAIL E' valesc@.libero.it
    oppure il mio n di cell e' 333 2774519!
    aspetto VOSTRE PROPOSTE!

VALENTINA
  11. Federico Mancini
    , 6/5/2005 00:00
    Ciao, sono federico ho 29 anni, vivo a roma e vorrei lavorare per una stagione (e MAGARI poi per sempre) in un posto di sole e mare 12 mesi l'anno. Vorrei fare un'esperienza del genere a Los Roques (mi sono innamorato di alcune foto e documentari) ma chiunque avesse un lavoro da propormi in un bel posto di mare é ben accetto. A Roma faccio l'attore piu altri 2000 lavoretti che mi permettono di arrivare a fine mese... Ho lavorato in call center, barista, ho gestito per una stagione un wine bar, due anni in un'agenzia giornalistica e chi piu ne ha piu ne metta!! Mi adatto facilmente e sopratutto adoro il mare! Aspetto tante notizie
  12. Federico Mancini
    , 6/5/2005 00:00
    Vorrei lavorare a Los Roques!! Un sogno irraggiungibile?
  13. Turista Anonimo
    , 30/4/2005 00:00
    Avrei voglia di fare un esperienza lavorativa a Sharm, sono una ragazza di 26 anni in cerca di lavoro,ho fatto la cameriera e la commessa..aiutatemi!
  14. Janja Susmelj
    , 22/4/2005 00:00
    Salve a tutti,
    scrivo dalla Slovenia e faccio il master in antropologia. Vorrei svolgere il mio lavoro di ricerca a Cuba, ma siccome dovro' farmi da sponsor, mi serviranno parecchi soldini ed inoltre dovro' anche lavorare a Cuba, percio' cerco qualsiasi tipo di informazione che mi possa essere utile, tipo chi contattare, indirizzi vari, etc. Se qualcuno ha lavorato a Cuba e ha qualche consiglio da darmi, pleeeeeaaasseee....Io ci sono stata pero' solo una volta e nel remoto 2003 e chi si ricorda piu' niente.....
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno..Gracias y mil besos, Jane
  15. Vanina Baruffini
    , 7/4/2005 00:00
    ciao sono una ragazza di 32 anni vorrei cambiare vita andare ad abitare a los roques in venezuela... sono disposta anche a lavorare alla pari...aiutatemi...qui e' tutto coai' grigio io invece sono solare e ho un sacco di voglia di vivere...
  16. Maglio Ciro
    , 29/3/2005 00:00
    mi piacerebbe andare in brasile ma mi posso permettere solo il viaggio e l'albergo nosono disposto anche a lavorare la mia professione e il cameriere sono diplomato in sala bar . quindi se potete aiutarmi mi mandate un email . grazie...............