1. Cercare Lavoro nel Mondo

di , il 8/12/2004 00:00

Per dare la possibilità a chi cerca ed offre lavoro di avere un Forum dedicato su questo bellissimo sito, internet è uno splendido e complesso mondo dove per fare una ricerca approfondita serve parecchio tempo e pazienza.

Magari si può fare un po' di pubblicità, anche per ricerce di personale che parla italiano, in ditte o ristoranti italiani nel mondo.

Grazie per l'attenzione

2. Stefano Ferrante
    , 17/8/2005 00:00
    ciao, sono stefano e lavoro come tecnico informatico a roma ma vorrei uscire dal solito lavoro impiegatizio e affrontare nuove esperienze lavorative all'estero.
    Chiunque avesse info o offerte per lavori all'estero vi prego di contattarmi.
    ciao
  3. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao sono Francesca, tornata da un'esperienza di volontariato internazionale in Senegal con una ONG. Quello che sto cercando e vorrei fare è trovare qualcuno che mi dia la possibilità di fare notizia nel mondo. Riesco sempre a fare le domande giuste....
  4. Raffaele Di maio
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao sono Raffaele, ho 28 anni, lavoro da tempo nel settore turistico. In particolare nella gestione della reception alberghiera, ma sono disponibile anche per altri tipi di impiego se sin siti affascinanti quali: Polinesia, Caraibi, Maldive e Giappone. Contattatemi sse avete un lavoroo x me.
  5. Riziero Milici
    , 11/7/2005 00:00