1. India è quella zona la.

di , il 6/12/2004 00:00

Mi piacerebbe tantissimo di poter andare un giorno, in india.

Dove si mescolano milioni di modi di vivere di credere in qualche cosa,mi piacerebbe poter vedere calcutta,stare a osservare le persone che passano i giorni li dove c'è il fiume gange, deve essere una cosa aluccinante che mi ripagherebbe tutto la fatica di un viaggio sicuramente scomodo,poi credo che li bisogna stare molto attenti per i soldi,trovo ,almeno ho l'impressione di un paese senza controlli di polizia,un po abbandonato a se stesso,dove ognuno pratica la sua filosofia senza scontrarsi con nessuno,io non so se è cosi veramente però questa

Curiosità se riesco l'estate che arriva del 2005 ci vorrei andare.

Sto cercando di conservare i soldi per farmi una vacanza ricca di mistero fascino è tutto cio ne consegue in una terra cosi mistica è mista.

2. Pascale Nocera
    , 6/12/2004 00:00
    Mi piacerebbe tantissimo di poter andare un giorno, in india.
    dove si mescolano milioni di modi di vivere di credere in qualche cosa,mi piacerebbe poter vedere calcutta,stare a osservare le persone che passano i giorni li dove c'è il fiume gange, deve essere una cosa aluccinante che mi ripagherebbe tutto la fatica di un viaggio sicuramente scomodo,poi credo che li bisogna stare molto attenti per i soldi,trovo ,almeno ho l'impressione di un paese senza controlli di polizia,un po abbandonato a se stesso,dove ognuno pratica la sua filosofia senza scontrarsi con nessuno,io non so se è cosi veramente però questa
    curiosità se riesco l'estate che arriva del 2005 ci vorrei andare.
    sto cercando di conservare i soldi per farmi una vacanza ricca di mistero fascino è tutto cio ne consegue in una terra cosi mistica è mista.