1. Perù in fuoristrada

di , il 6/3/2001 00:00

Vorremmo sapere se qualcuno ha già fatto il viaggio in perù in fuoristrada con un viaggio organizzato in 21 giorni.

Quali sono le vostre impressioni?

2. Luca Tende
    , 14/7/2002 00:00
    Vorrei fare un giro del perù in fuoristrada,partendo da Lima e passando x Pisco,Arequipa,Cuzco e Ayacucho.Qualcuno sa darmi qualke consiglio?
    Luca
  3. ax
    , 12/10/2001 00:00
    Per Gabriele Poli.
    ho letto il tuo libro perchè il Perù è la mia meta, non sono ancora riuscita ad andarci ma poiche è il mio sogno prima o poi lo avvererò.Il tuo libro è molto affascinate e mosra un lato che mi era sconosciuto.Mi ha lasciato un po perplessa e anche spaventata per il mondo che descrive, che è cosi diverso dal nostro.Poi quest'estate ho girato il messico in autobus e ho trovato molte somiglianze con il perù che hai descritto.Pur trattandosi di una cultura diversa, mi è servito molto per capire ciò che ho visto e la mentalita delle persone del luogo con cui ho parlato.Grazie Alessandra
  4. Sandro Pagliai
    , 14/6/2001 00:00
    Qualcuno sa se ci sono problemi legati all'altitudine per chi soffre di anemia mediterranea???
  5. Carla Giovetti
    , 27/3/2001 00:00
    leggo del perù, un mio sogno da molti anni, l'anno scorso mi ero iscritta ad un viaggio Perù Bolivia, anche con fuoristrada, tramite una associazione via internet.
    Purtroppo all'ultimo momento è saltato e io sono rimasta a bocca asciutta.
    Vorrei ritentate, qualcuno sta organizzando qualcosa?
  6. Gabriele Poli
    , 13/3/2001 00:00
    Il Perù è la mia passione ed è pure il paese che meglio conosco al mondo (Italia compresa). Per tale motivo, è uscito di recente un mio libro sulle esperienze da me avute a contatto con il popolo della cordigliera, seguendo itinerari sconosciuti al turismo e visitando luoghi dove, spesso, i turisti stranieri mai avevano messo piede. Vi invito, quindi a visitare il mio sito, dove potrete trovare pure molti itinerari alternativi, raccontati in collaborazione con la rivista peruviana "Andares". Ciao. Gabriele http://www.magiedelleande.it
  7. Paolo Marini
    , 6/3/2001 00:00
    Vorremmo sapere se qualcuno ha già fatto il viaggio in perù in fuoristrada con un viaggio organizzato in 21 giorni.
    Quali sono le vostre impressioni?