1. Dove andate quest'estate???

di , il 16/7/2002 00:00

Dove andrete in ferie quest'estate?... In Italia, all'estero, in una città d'arte, al mare, in montagna, in campagna, a fare un trekking nella giungla asiatica, canyoning nel Colorado, in viaggio super-organizzato in Marocco, in un villaggio turistico ai Caraibi...???

Raccontate!!!

2. Micaela Trigolo
    , 21/8/2002 00:00
    Magari è un po' tardi per partecipare, ma io le vacanze le sto progettando ora, partenza 8/9 per Creta. Sperando di evitare orde di gente e rilassarmi un po'.

Micaela
  3. Wilma Esposti
    , 1/8/2002 00:00
    Ciso ragazzi,
    quest'anno io ed il mio ragazzo andremo in Irlanda dal 12/08 al 30/08. C'è qualcuno che mi sa indicare qualcosa di veramente spettacolare oltre a quello che c'è già di magnifico da vedere? L'Irlanda del Nord non la toccherò per vari motivi, noi abbiamo già segnato un nostro itinerario visto che faremo fly and drive ma se qualcuno ci vuole aiutare.... Grazie e buona estate a tutti. Aspetto notizie ormai la partenza è vicina!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 26/7/2002 00:00
    Elisa, bellissima Toledo! Ci sono stata a maggio.... abbiamo pure assistito ad una festa del paese, con tanto di processione, cavalli, tori e flamenco!... bellissimo!!
    Madrid anche a maggio... Bella ma non mi ha fatto impazzire come altre città che ho visitato... non so, forse perchè faceva un freddo cane, con vento fortissimo e non me la sono goduta come avrei dovuto... Buon viaggio!
  5. Turista Anonimo
    , 25/7/2002 00:00
    Io partirò tra il 5 e il 7 agosto, io e mio marito non abbiamo ancora una data precisa!Andremo con la nostra moto in Spagna, abbiamo stabilito che ci soffermeremo parecchio in Andalusia per poi proseguire fino al Portogallo, non ci sono mai stata...speriamo bene, anzi colgo l'occasione per chiedere consiglio a tutti coloro che ci sono già stati.. avremmo intenzione di limitare le soste nell'entroterra per Madrid, Toledo, Siviglia e Cordova.. per il resto vogliamo fare indigestione di mare..ciao a tutti!
  6. Turista Anonimo
    , 24/7/2002 00:00
    Grandeeeee!!!! sono contentissima per te!! chissà che bel racconto che ci farai dopo! e che foto!.....
  7. Turista Anonimo
    , 23/7/2002 00:00
    Cara la mia Karin estimatrice di patè de fois gras, finalmente posso dire con biglietti alla mano che vado a CUBA!
    E vvvvvvvvaaai!
  8. Turista Anonimo
    , 22/7/2002 00:00
    Pepina mia.... se potessi fare qualcosa per te lo farei subito! non c'è nulla di peggio di vedere i propri progetti di viaggio svanire per un volo!...
  9. Turista Anonimo
    , 22/7/2002 00:00
    Cara la mia Karin, dove andrò quest'estate?
    E chi può dirlo?
    Solo dio last minute lo sa.....
  10. Luigi S.
    , 21/7/2002 00:00
    Mare. mare. mare. assolutamente mareeeeee!!!!!!

E guai a chi mi ostacola...
  11. Silvia Gasparini
    , 19/7/2002 00:00
    Per gli alberghi non so perchè sono andata in camping. Ma per tutto il resto (camping incluso) i prezzi sono normalissimi. Diciamo che sono uguali all'Italia, ma non di più.
    Anche a me avevano dato prospettive temibilissime ma non è stato affatto così.
  12. Turista Anonimo
    Per chi è già stato in Corsica, mi sapreste dire i prezzi che ci stanno? Mi hanno detto che è carissima, mi dite perfavore?
    Grazie Meg
  13. Turista Anonimo
    Dove PENSAVO di andare, sarebbe più appropriato.
    SIGH
  14. Silvia Gasparini
    Dimmi che è un safari fotografico, ti prego...!!!!
  15. Massimo Barbieri
    , 18/7/2002 00:00
    Quest'anno niente monti!
    Si parte per l'Africa, per la precisione Botswana, con una puntata in Zimbawe per vedere le cascate Vittoria. Per il resto due settimane in jeep per un safari tra il Chobe National Park, il delta dell'Okawango, Savuti e Nxai Pan National Park. Animali di tutti i tipi e misure, savana e saline e sicuramente il mal d'Africa al ritorno!
  16. Silvia Gasparini
    , 18/7/2002 00:00
    Corsica? Una meraviglia, l'ho fatta l'anno scorso, da Bastia in senso antiorario ci sono dei posti meravigliosi. Ho fatto Ile Rouge e poi Otha, un paesino in mezzo ai monti con uno splendido camping in mezzo agli uliveti e un torrente con delle pozze incredibili per farci il bagno. Poi i calanchi, le riserve marine e Bonifacio. Se arrivi a Bonifacio vai nel camping di Baia Rondinera: è un po' fuori, poco frquentato (anche a ferragosto!!!) e su una baia che sembra un atollo del Pacifico. E visita Bonifacio a piedi alle 7.00 di mattina: niente turisti, solo bonifaziensi che aprono i negozi in un'atmosfera bellissima.
    Buona vacanza!!!!