1. COM'è PARTIRE DA SOLI??

di , il 11/6/2007 23:37

Ciao a tutti,

Eccomi qui anch'io, freschissima di registrazione...vedo che l'argomento è piuttosto trattato all'interno dei vari forum, ma ne lancio comunque uno nuovo...Situazione tipica: sto pensando seriamente di partire da sola quest'estate (ormai vicinissssima!), ma ho qualche dubbio e paura..ho sbirciato un pò di siti di varie organizzazioni e ci sono delle proposte davvero interessanti (qualcuno ha provato Quilltour?)..quello che vi chiedo è di raccontarmi qualche vostra esperienza di viaggio in solitudine o all'interno di gruppi nuovi, che gente gira in quelle organizzazioni? Attendo consigli e commenti!! Grazie a tutti!!

2. LAELY
    , 11/6/2007 23:37
    Ciao a tutti,
    eccomi qui anch'io, freschissima di registrazione...vedo che l'argomento è piuttosto trattato all'interno dei vari forum, ma ne lancio comunque uno nuovo...Situazione tipica: sto pensando seriamente di partire da sola quest'estate (ormai vicinissssima!), ma ho qualche dubbio e paura..ho sbirciato un pò di siti di varie organizzazioni e ci sono delle proposte davvero interessanti (qualcuno ha provato Quilltour?)..quello che vi chiedo è di raccontarmi qualche vostra esperienza di viaggio in solitudine o all'interno di gruppi nuovi, che gente gira in quelle organizzazioni? Attendo consigli e commenti!! Grazie a tutti!!