1. SYDNEY E BRISBANE ITALIANI ALLA RISCOSSA!!!

di , il 2/12/2004 00:00

Ciao a tutti il mio nome è Alberto parto il 18 gennaio alla volta di sydney ho il whv quindi ho un bel po di tempo da passare in australia penso ke starò un paio di mesi a sydney e poi mi farò la gold cost fino brisbane dove penso di stabilirmi per non so ancora quanto.cmq se qualcuno è da quelle parti in quel periodo ci si può trovare per una birreta(2,3...)oppure per una surfatina!!una domanda secondo voi è meglio ke usi la carta di credito o ke mi apra un conto in loco??sapete se ci sono buone scuole di inglese a brisbane che fanno corsi di 10 settimane(a buon prezzo max160 a week?) sperò siate in molti.

see ya soon!!

2. Irene Pezzella
    , 7/8/2005 00:00
    ciao sono irene, sto pensando di andare in australia per tre mesi,con un progetto dell'universita, qualcuno sa se si trova facilmente qualcosa per lavorare durante i fine settimana o la sera a brisbane? e' li che dovrei andare... grazie!
  3. Cadillac
    , 6/8/2005 00:00
    Ciao Giovanni, sono Andrea, martedi' arrivo a Brisbane. Mi farebbe piacere fare amicizia con te, anche per avere un punto di appoggio in una citta' nuova. io vengo a studiare inglese alla Queensland University.

See ya mate,
    Andrea
    Perth
  4. Turista Anonimo
    , 6/7/2005 00:00
    siamo i due ragazzi di prima....
    ....ABBIAMO SBAGLIATO L'INDIRIZZO E- MAIL....

QUELLO GIUSTO è

italianlips21@msn.com
    e
    fraa2111@gmail.com
  5. Francesca e francesco D'amato e romani
    , 6/7/2005 00:00
    ciao a tutti, siamo due ragazzi di roma con il sogno dell'australia, o meglio di sydney, nel cuore.

A giorni facciamo la richiesta per il visto vacanza lavoro e quindi speriamo di riuscire a partire entro l'inizio del 2006...speriamo anche prima.... cmq se qualcuno potesse consigliarci qualche buon affare per un appartamento a sydney in affitto anche con 1 camera o 2.. il nostro sogno sarebbe più vicino visto che i prezzi sono abbastanza alti!

un saluto a tutti coloro che inseguono il nostro stesso sogno, a quelli che lo hanno gia realizzato e a quelli che come noi hanno cominciato a seguirlo.
  6. Giovanni Longoni 1
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao a tutti sono a Brisbane da un circa tre settimane e devo dire che mi trovo veramente bene.
    E vero e una citta forse un po snobbata dagli italiani e forse appunto re questo che mi piace.
    Se ci fosse qualquno che decidesse di venire a brisbane e volesse qualche dritta su ostelli o cose del genere scrivetemi pure.
    Un saluto a tutti
    Giovanni.
  7. Turista Anonimo
    , 24/6/2005 00:00
    Italmaner o come xxxx ti chiami

MA PENSA A STUDIARE INVECE DI ROMPERE LE PALLE...
  8. Salvatore Sirpe
    , 21/6/2005 00:00
    Sono un ragazzo italiano che sta per affrontare l'esame di maturità... Scrivo per chiedere a qualche buon'anima che mi potesse aiutare se ha qualche notizia sui titoli delle prove dell'esame di maturità nelle scuole italiane in Australia che si svolge circa 10 ore prima di quello in Italia. Se sapete qualcosa mailate per favore. Speranzoso, anche se non troppo, vi saluto tutti.
  9. Alfonso Falanga
    , 19/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,

saro' a Sydney per lavoro dal 01 al 15 Luglio. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio sul clima, le cose sa vedere e da fare durante la mia breve permanenza?
    Grazie.
  10. Turista Anonimo
    , 14/6/2005 00:00
    ciao ragazzi sono alberto il ragazzo che a aperto questo forum e' una vita che non scrivo ma cosa volete..qui i giorni passano veloci e ogni gg sono a surfare e alla sera a lavorare .pero' ogni gg che passa piu' ho voglia di restare!!!
    io al momento vivo in gold coast in qeensland qui il clima pur essendo in inverno e' da paura 23 24c di giorno e 14 di notte.... le onde ci sono quasi ogni giorno..sono partito che nn sapevo surfare e in 5 mesi ho imparato veramente tanto ieri per la prima volta ho surfato un onda di quasi 3m una meraviglia un sogno che diventa realta!!!!ho ancora l'adrenalina a mille....chi e' indeciso su un viaggio in australia voglio dire solo una cosa.PRENDETE E PARTITE!!!!THAT's IT!!!
    see ya gente del forum!!!!!
  11. Donatella Guerrieri 2
    , 9/6/2005 00:00
    Ci siamo, il 26 sett. 2005 fino ad aprile 2006 sarò a Sidney..imparerò due parole in inglese..? intanto devo cercare casa , Matteo ..ma AUSTRALIAN PACIFIC COLLEGE è in zona rispetto a dove hai casa ?
  12. Leo Pinna
    , 6/6/2005 00:00
    Ragazzi esiste una soluzione per poter rimanere in australia per piu di 2 anni,io vorrei andare li a lavorare....grazie
  13. Leo Pinna
    , 6/6/2005 00:00
    Ragazzi esiste una soluzione per poter rimanere in australia per piu di 2 anni,io vorrei andare li a lavorare....grazie
  14. Federico 24
    , 30/5/2005 00:00
    ciao tutti ormai sono 5 mesi che vivo a sydney e più passa il tempo più penso di aver fatto la scelta giusta....mi sono innamorato di questa città!!! cmq vi scrivo perchè sono sicuro che potrò essere d'aiuto a qlc che è in cerca di una casa...

Io devo lasciare l'app a fine luglio ( mi trasferisco dalla mia ragazza).
    L'appartamento è a Potts Point ( uno dei quartieri più belli e pratici di tutta la città), vista harbour bridge e opera house....piscina e palestra spa security building , già arredato , internet, tv satellitare 2 bedroom , living room kitchen bathroom balcony, carpark 400 Aud ogni due settimane da dividere in due tre persone... a 3 minuti dalla stazione del treno...insomma è veramente una chicca!!!!

Se siete interessati il mio numero è 0405518284...
    ciao a tutti buon viaggio e godetivi questo posto xchè è realmente meraviglioso!!!!
    see ya Fede
  15. Luigi 17
    , 20/5/2005 00:00
    Solo una saluto fugace da Sydney ed un in bocca al lupo a tutti i viaggiatori che si apprestano a venire nella nostra bellissima citta'. Ciao Italia! Luigi
  16. Giuse Giuliani
    , 14/5/2005 00:00
    Io parto per l'Australia il 24 di questo mese maggio, ore 14 30, la compagnia è thai air, se qualcuno viaggia lo stesso giorno si faccia avanti cosi il viaggio in compagnia sembrerà meno lungo.....Ciao a tutti