1. Ibiza: appartamenti dausol non andateci!

di , il 11/6/2007 11:57

Premetto che io adoro ibiza.....ma.. Questo w.e. Son stata delusa non dall'isola di certo!

Questo w.e. Ero li ad ibiza con 4 amiche e sabato notte prima di partire (avevamo il volo la domenica mattina e quindi avevam deciso di passare la serata al pacha fare i bagagli e poi tornare a chiudere i borsini e andare in aeroporto) ci hanno rubato: digitali/occhiali da sole/alcuni vestiti/souvenir del pacha

Insomma cose mirate e si son fatti un bel bottino

Sia porta d'entrata/finestra era tutto intatto e chiuso (ma i balcini degli appartamenti distavano solo 10 cm quindi anche se eravamo al secondo piano era facile scavalcare)... Se per caso entri dal balcone puoi uscire anche dalla porta perchè dall'interno si apre

Diciamo che se non trovavo io il burro di cacao per caso sul mio letto (quando doveva esser in valigia) non ci saremmo accorte di nulla perchè tutto era in ordine.

Io ero al dausol2, in cui alla reception non cè nessuno (la reception con 1 sorvegliante è solo

2. rosy82da
    , 11/6/2007 11:57
    Premetto che io adoro ibiza.....ma.. Questo w.e. Son stata delusa non dall'isola di certo!
    questo w.e. Ero li ad ibiza con 4 amiche e sabato notte prima di partire (avevamo il volo la domenica mattina e quindi avevam deciso di passare la serata al pacha fare i bagagli e poi tornare a chiudere i borsini e andare in aeroporto) ci hanno rubato: digitali/occhiali da sole/alcuni vestiti/souvenir del pacha
    insomma cose mirate e si son fatti un bel bottino

sia porta d'entrata/finestra era tutto intatto e chiuso (ma i balcini degli appartamenti distavano solo 10 cm quindi anche se eravamo al secondo piano era facile scavalcare)... Se per caso entri dal balcone puoi uscire anche dalla porta perchè dall'interno si apre

diciamo che se non trovavo io il burro di cacao per caso sul mio letto (quando doveva esser in valigia) non ci saremmo accorte di nulla perchè tutto era in ordine.

io ero al dausol2, in cui alla reception non cè nessuno (la reception con 1 sorvegliante è solo