1. Solidarieta' ed Adozione a distanza

di , il 2/12/2004 00:00

Ciao a tutti,

Vivo in Kenya da molti anni e stando a vivendo contatto con la popolazione di qui, cerco in qualsiasi modo di aiutarla, ma da sola non riesco a fare molto.

Ci sono molti bambini che hanno bisogno di un vs aiuto famiglie che non riescono a mettere insieme 1 pasto al giorno.

Se anche voi volete aiutarli, scrivetemi, saro' felicissima di darvi tutte le informazioni che necessitate.

Grazie in anticipo

Katy

2. Ben Ssennoga
    , 20/7/2005 00:00
    Autiamo gli ofani e bambini bisognosi a nostra casa kinship house in uganda. chiediamo auito di adozine a distanza e auito di vestire,cibo e salute.
    Abbiamo una casa per anche voluntari che vogliono a venire.
  3. cercopitecoblu
    , 29/6/2005 00:00
    Si abito qui, vivo a Malindi da 13 anni.
    ciao Kikka
  4. Turista Anonimo
    , 27/6/2005 00:00
    Ma abiti li'?
  5. cercopitecoblu
    , 10/6/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    Non faccio parte di nessuna associazione, mi occupo personalmente dei bimbi che vengono "adottati a distanza" o delle varie iniziative proposte ( tipo pozzo x l'acqua in un villaggio nei pressi di Malindi).
    Al momento non c'e cosi' tanto da fare da formare un associazione ( crhe tra l'atro ha comunque dei costi di gestione) inoltre spesso le persone che aderiscono a queste iniziative vengono in Kenya in vacanza cosi' da poter passare un po' di tempo con i "loro bimbi" o magari dare una mano nel controllo dei lavori.
    Ciao
    Kb
  6. Turista Anonimo
    , 8/6/2005 00:00
    fai parte di qualche associazione se si' quale?
  7. cercopitecoblu
    , 7/6/2005 00:00
    Ciao a tutte,
    da qualche tempo sono riprese le lezioni del 2 trimestre scolastco.
    Purtroppo pero' tanti bambini che frequentavano le scuole sono dovuti restare a casa a causa di problemi finanziari etc.
    Leggo con piacere che ci sono tante di voi che come me nel loro piccolo cercano di dare una mano ai piu' bisognosi.
    Uniamo le nostre forze, magari facendo qualcosa insieme, oltre a conoscere nuove persone , riusciremo a ridare una piccola speranza di crescita a questi bimbi,
    scrivetemi sia sul forum che in privato...
    Grazie
    kbkaty
  8. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    Ciao Romy ti ho scritto.
  9. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    contattami qui:

rominabrignoni@bluewin.ch

grazie
  10. Turista Anonimo
    , 29/4/2005 00:00
    scusa in che senso?-.....
  11. Manut
    , 28/4/2005 00:00
    Scusate ma volevo porvi un quesito, la mia banca mi ha chiesto delle commissioni che in proporzione sono più alte della quota mensile per il sostegno a distanza, voi come fate? Manu
  12. Turista Anonimo
    , 27/4/2005 00:00
    Ciao Romy puoi darmi qualche info in piu' x l'adozione a distanza? Grazie
  13. @BlackAngel@
    , 28/3/2005 00:00
    Per chi vuole aiutare una bambino a una bambina vi lascio il nostro sito e mi metto a disposizione per ogni informazione:

www.atkye.ch

se non altro posso dare la sicurezza che arriva ogni centesimo dei soldi inviati per aiutarli, potete sempre visitarli...

ciao
    ROmy
  14. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    PER CHI VOLESSE ADOTTARE A DISTANZA UN BAMBINO PUO' COLLEGARSI AL SITO WWW.COMPASSION.IT.
  15. Turista Anonimo
    , 11/1/2005 00:00
    ciao a tutte
    avete novità?
  16. M.gabriella
    , 9/1/2005 00:00
    Dramma in Asia!
    Per chi vuole informazioni 'legali' per le adozioni a distanza il Comune di Roma - attraverso il numero 060606 - contribuisce a dare tutte le info.
    Ma i drammi non sono solo in Asia!
    Il mondo (dei bambini ) asiatico, ma anche africano e sudamericano ha bisogno di sostegno a distanza. Tante le associazioni laiche e religiose si muovono da anni per dare una mano (magari la parrocchia sotto casa tua!) Diamo voce alla nostra voglia di aiutare Costa poco ma vale molto. Buon Anno a tutti.