1. Giamaica o messico

di , il 2/12/2004 00:00

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, per il mio viaggio di nozze mi hanno proposto:

- jamaica presso l'hotel CLUB RIU NEGRIL

- messico presso l'isola Isla Mujeres

Qualcuno conosce queste due strutture? Potreste darmi dei pareri?

Grazie

2. Michele e luciana Maffia
    , 26/2/2005 00:00
    ciao siamo una giovane coppia e ci sposiamo il 23 luglio 2005,siamo indecisi per il viaggio tra Jamaica e Messico non solo per la bellezza ma per il clima che a luglio potremmo trovare...aiutateci !!!!!Grazie!
  3. Ilaria Ginao
    , 4/2/2005 00:00
    ti consiglio il Messico, Barcelo Maya ad Akumal è bellissimo, mentre il mare davanti al Riu Negril sembra strano ma a causa delle numerose mangrovie è torbido tipo Lago.
  4. Luca C 1
    , 7/1/2005 00:00
    Giamacia o Messico? Sono appena tornato (da due giorni) dalla Giamaica e sono stato in Messico per il viaggio di nozze. Sono entrambi bellissimi posti, pero' come il Messico non c'e' nulla. Il mare e' piu' celeste e piu' cristallino, le spiagge piu' grandi. In piu' ci sono i siti Maya che sono stupendi. Se vuoi un ulteriore consiglio: BarceloMaya resort ad Akumal. E' un villaggio da sogno.
    Auguri.
  5. Debora 11
    , 4/1/2005 00:00
    ciao sono Debora, io ed il mio ragazzo ci sposiamo a maggio e stiamo decidendo il nostro viggio di nozze, faremo untour di messico e guatemala pper poi fare soggiorno mare ancora da definire.
    avremmo pensato isola holbox, isola mujeres o cayo largo!!
    Per favore dateci qualche informazione che ci possa aiutare
    Grazie a tutti
  6. Francesca Testa
    , 17/12/2004 00:00
    Ciao!Sono stata in Giamaica ben dieci anni fa e ti dirò...se è ancora come l'ho lasciata merita veramente!Negril è giovanile e turistica, mentre Montigo Bay è più raffinata(malberghi di lusso e altro...)!Quando sono andata io ho conosciuto parecchie coppie in viaggio di nozze!La spiaggia di Negril è lunghissima e bianca!Non male!Inoltre la sera sulla spiaggia si alternano i locali ad aprire e organizzare con musica dal vivo reggae feste per intrattenere le persone!Piuttosot devi stare attenta tu, perchè è considerata l'isola delle donne!L'opposto di Cuba!Gli uomini arrivano da te ogni due per tre per farti propost, anche davanti al tuo compagno!Inoltre vanno matti per le Europee!Quando sono andata io ero con il fidanzato!Non ti dico come mi stava appiccicato!La gente comunque è fantastica, vivono con una filosofia di vita che è fuori dal mondo!Sono gentilissimi e socievoli!Se compri qualcosa da quelle parti ricordati sempre di contrattare!Cerca di arrivare fino alla metà del prezzo che ti propongono!Per questo sono furbi!
    Buon viaggio
  7. Emi Bo
    , 7/12/2004 00:00
    ciaoo!! SONO appena tornato dal mexico e ho visita o molti posti tra cui isla mujeres. se vuoi un consiglio nn fermarti solo su qst isola, xkè è davvero piccola e dopo tre gg ti sta un po stretta, e poi è molto turistica e molto cara. se vuoi visitare davvero un isola dove si è fermato il tempo, vai a isla holbox che si trova a nord di cancun, facile da raggiungere in taxi e con circa 600 pesos(41 euro), poi con l'imbarCAZIONE raggiungi isla holbox. ci sono strutture davvero carina, anche se un po costose, ma ne vale davvero la pena andarci, addirittura nn c sono auto su qst isola. comunque se volete aiuto sul posto sia isla mujeres che isla holbox, chiedete di tony(tornillo). ciao e buon viaggio
  8. Emi Bo
    ciaoo!! SONO appena tornato dal mexico e ho visita o molti posti tra cui isla mujeres. se vuoi un consiglio nn fermarti solo su qst isola, xkè è davvero piccola e dopo tre gg ti sta un po stretta, e poi è molto turistica e molto cara. se vuoi visitare davvero un isola dove si è fermato il tempo, vai a isla holbox che si trova a nord di cancun, facile da raggiungere in taxi e con circa 600 pesos(41 euro), poi con l'imbarCAZIONE raggiungi isla holbox. ci sono strutture davvero carina, anche se un po costose, ma ne vale davvero la pena andarci, addirittura nn c sono auto su qst isola. comunque se volete aiuto sul posto sia isla mujeres che isla holbox, chiedete di tony(tornillo)
  9. Emi Bo
    ciaoo!! SONO appena tornato dal mexico e ho visita o molti posti tra cui isla mujeres. se vuoi un consiglio nn fermarti solo su qst isola, xkè è davvero piccola e dopo tre gg ti sta un po stretta, e poi è molto turistica e molto cara. se vuoi visitare davvero un isola dove si è fermato il tempo, vai a isla holbox che si trova a nord di cancun, facile da raggiungere in taxi e con circa 600 pesos(41 euro), poi con l'imbarCAZIONE raggiungi isla holbox. ci sono strutture davvero carina, anche se un po costose, ma ne vale davvero la pena andarci, addirittura nn c sono auto su qst isola. comunque se volete aiuto sul posto sia isla mujeres che isla holbox, chiedete di tony(tornillo)
  10. Emiliano Bo
    ciaooooo!!! sono appena tornato dal messico. ho girato lo yucatan e quintana roo in macchina x 1200 km. dei posti stupendi e ricchi di cultura.se vuoi un consiglio non fermarti solo a isla mujeres. nulla contro l'isola, ma dopo tre gg diventa un'po strettina, xke' misura solo 8 km in lunghezza e e in pochi punti raggiunge i 500 m in larghezza. pero' è un po' troppo cara. se vuoi vedere un isola dove si è fermato davvero il tempo vai a isla holbox che si trova a nord di cancun, è piu' piccola e molto piu' suggestiva. ci sono strutture gestite da italiani, ma i prezzi nn sono bassi. Pero' varrebbe la pena visitrla.almeno x tre gg. è facile da raggiungere, basta un tassista preso a cancun e dopo 130 km e con circa 600 pesos( 41 euro), vi porta a chiquila x poi prendere l'imbarcazione x isla holbox. se in caso andate a isla holbox o isla mujeres, chiedete di tony ovvero Tornillo Coral, potrebbe aiutarvi in molte cose e portarvi in giro x le isole. Nn preoccupatevi è una persona fidata, e poi il turista è molto rispettato. buon viaggio e in bocca al lupo.
  11. Daniela Crisafi
    , 4/12/2004 00:00
    Isla Mujeres è un fantastico isolotto situato di fronte a Cancun,non è ancora un posto molto turistico,il mare è favoloso e la vita scorre tranquilla.La vostra scelta dev'essere dettata in primo luogo dalle vostre primarie esigenze.
    Se volete un posto tranquillo e un mare favoloso Isla Mujeres è fantastica,per quanto riguarda la Giamaica Port Antonio è la parte più vera e meno turistica.Io sono stata in entrambi i luoghi e non si può generalizzare dicendo quale sia il posto più bello o il meno bello.Sono belli entrambi!
  12. cadì
    , 3/12/2004 00:00
    Il Messico è una tappa che mi manca, ma per la Jamaica, invece che Negril, per due sposini vi consiglierei Port Antonio, quest'estate proprio lì ho conosciuto due sposini in viaggio di nozze, e sono rimasti molto contenti! Se vuoi altre informazioni...
  13. Cristina Piantoni
    , 2/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, per il mio viaggio di nozze mi hanno proposto:
    - jamaica presso l'hotel CLUB RIU NEGRIL
    - messico presso l'isola Isla Mujeres
    qualcuno conosce queste due strutture? Potreste darmi dei pareri?
    Grazie