1. Escursione abu dabab da marsalam

di , il 1/12/2004 00:00

È possibile fare questa escursione da qualsiasi hotel ?

È possibile fare il bagno nella spiaggia dell'hotel sol y mar marsalam ?

È possibile usufruire della navetta degli altri hotel per la spiaggia di abu dabab?

2. Turista Anonimo
    , 8/12/2004 00:00
    Sono appena tornata da Marsa Alam ma ero in un altro villaggio (Eden Blu Reef). La spiaggia di Abu Dabbab è nota anche come Dugongo Bay ed è molto bella. Io ci sono stata con la navetta organizzata dal diving del villaggio per fare un'immersione sub, ma portavano anche chi voleva fare semplicemente snorkeling. Credo che tutti gli hotel organizzino la navetta: e se siete un gruppetto di persone, specie ora che è bassa stagione, potete provare a chiedere se vi portano, naturalmente a pagamento.
    Io purtroppo sono stata sfortunata e quando ci sono andata (il 2 dicembre) non ho visto il mitico Dugongo, ma due giorni prima c'erano stato altri sub e l'hanno incontrato! Gli snorkelisti si sono consolati con belle tartarughe e pesci chitarra. E' sempre questione di fortuna...
    Ah, guarda che hai pubblicato questa domanda sotto la categoria "italia" e non egitto... forse ti conviene riproporre il quesito nel posto giusto! E buon viaggio!
  3. Stefano Clericò
    , 1/12/2004 00:00
    È possibile fare questa escursione da qualsiasi hotel ?
    è possibile fare il bagno nella spiaggia dell'hotel sol y mar marsalam ?
    è possibile usufruire della navetta degli altri hotel per la spiaggia di abu dabab?