1. CLUB MED...

di , il 1/12/2004 00:00

Mi sposo a maggio e con la mia ragazza vorremmo andare in viaggio di nozze in messico,precisamente a cancun,dove mi hanno parlato bene del villaggio club med.vorrei sapere pero qualche notizia in piu',anche sul mare davanti al villaggio.grazie a tutti

2. Meme Ghjk
    , 5/4/2005 00:00
    Anch'io devo partire x quel villaggio mi puoi dare informazioni?
  3. ramona981
    , 23/3/2005 00:00
    Che bello anche io venerdi 25 parto per il COCO BEACH di Playa! Spero di non rimanere delusa per la spiaggia! Nessuno mi sa dire com'è la situazione spiagge in questo posto? Non sto più nella pelle, troppa voglia di partire!
  4. Sara B. 1
    , 21/3/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    vorrei andare in Messico le prime due di maggio con il mio ragazzo. Non vogliamo spendere una fortuna, sui 3'000 euro due settimane. Avete qualche resort o villaggio da consigliarci? Grazie mille Sara.
  5. Eddi Zaninotto
    , 20/3/2005 00:00
    CLUB MED
    Ciao, io ci sono stato l'anno scorso a gennaio devo dire che il club gode di una buona posizione, infatti da una parte da su una splendida bellisima spiaggia di sabbia bianca, da una parte da verso un reef e dall'altra verso la laguna.
    Le camere sono ampie e tutto il complesso è circondato da una laguna (okkio ai coccodrilli... comunque sono abituati all'uomo).
    Il club è l'ultimo di una lunga serie di complessi alberghieri, la clientela è internazionale e.... è consigliato a soli adulti infatti ci sono tantissimi single... e pochisime coppie.
    Ciao e buon divertimento
    NB( vai alla discoteca cocobongo)
  6. Roberto G. 1
    , 9/3/2005 00:00
    x marianissima
    parto per il reef coco beach il 25 marzo sei stata chiara nella tua informazione solo un paio di chiarimenti : la spiaggia davanti al villaggio com è ? è possibile fare snorkelin senza prendere la barca ? x playa paese bisogna prendere l' auto un grazie di cuore a chi avesse notizie e scusate
  7. Marianna 82
    , 4/3/2005 00:00
    Per Giacomo. Triskel è un T.O serio anche se poco conosciuto e il REEF cOCO bEACH è UN OTTIMMO VILLAGGIO. Pulito, belle stanze, si mangia bene, animazione fantastica, drink meravigliosi...bellissima atmosfera e stupendi ricordi. Barriera coralinna di fronte all'hotel e la 5th avenue a pochi minuti da questo paradiso...spero che ti divertirai almeno quato me!!
  8. Turista Anonimo
    , 2/3/2005 00:00
    ciao c'e' qualcuno di voi che parte il 31 maggio x il messico precisamente columbus club akumal?io e il mio fidanzato x il viaggio di nozze faremo 2 giorni al columbus club 4 giorni di tour amigo yucatan e altri 8 giorni al villaggio...qualcuno ha fara' lo stesso viaggio?o ce' qualcuno che mi puo' dare informazioni al riguardo? grazie
  9. Letizia 7
    , 21/2/2005 00:00
    PER MARIKA
    Se vai all'Akumal Beach Resort, per vedere le tartarughe devi fare snorkeling davanti al villaggio di Akumal, dove ci sono le barche dei pescatori(guardando il mare, sulla sinistra!). Io ne ho viste tantissime,lì!
    Davanti al Columbus Club non ne ho mai viste. Ma ti assicuro che basta spostarsi di pochi metri ed è...veramente emozionante!!!
  10. Letizia 7
    , 21/2/2005 00:00
    PER MICHELE C
    Al Columbus Club Akumal il cellulare prende ma è comunque molto più conveniente chiamare con le schede telefoniche internazionali.All'interno del villaggio c'è una cabina e c'è anche un distributore di schede.
    Fare le gite da soli è molto semplice. Basta prendere i taxi collettivi che costano molto poco e sono sicuri. Comunque il personale Columbus ti spiegherà come fare e come riconoscerli. Per le gite più lunghe ti conviene andare a Playa del Carmen e prenotare in una delle agenzie che trovi lì. Io ed il mio ragazzo siamo andati a Chichen-Itza ed abbiamo risparmiato il 50% rispetto al prezzo che faceva Columbus. Il programma della gita era identico. Alcuni ragazzi, invece, hanno noleggiato la macchina. Erano in 4 ed hanno speso poco. Inoltre, se per caso trovi una gita in cui il pranzo non è compreso(o se magari ti arrangi con la macchina),puoi chiedere al villaggio di prepararti un pranzo al sacco.
    Complimenti per la scelta del villaggio.Vedrai che ti piacerà tantissimo!!!E' fantastico davvero.Spero di tornarci a Novembre.
    Per qualunque informazione, contattami pure!
    Lety.
  11. Laura 62
    , 17/2/2005 00:00
    cioa
    le schede prepagate nel villaggio non te le fanno usare.....puoi organizzare giri da solo affittando una macchina o appoggiandoti ai vari organizzatori che sono a playa del carmen li costano di meno
    se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi
  12. Michele Capannini
    , 13/2/2005 00:00
    ho prenotato al columbus club akumal per inizio giugno.
    Qualcuno mi sa dire se prendono i cellulari o se conviene usare le schede prepagate internazionali per telefono fisso.
    Inoltre secondo voi e' possibile organizzarsi delle gite da soli.
    Tutto quello che vi fa piacere consigliarmi e' gradito.
  13. Giacomo 11
    , 1/2/2005 00:00
    01/02/2005.

Dovrei prenotare per quattro entro domani mattina, con partenza 11/02/2005 un soggiorno presso il: THE REEF COCO BEACH" di PLAYA DEL CARMEN !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ne so' molto e quello che posso vedere da catalogo non mi entusiasma.................oltretutto è offerto dal tour operator TRISKEL di cui non so' assolutaemente niente.

Qualcuno mi può aiutare al più presto........ho pochissiomo tempo !!!!!!!!!!!!!!!!

Un caro saluto a tutti Voi.

Giacomo
  14. Turista Anonimo
    , 1/2/2005 00:00
    01/02/2005.

Dovrei prenotare per quattro entro domani mattina, con partenza 11/02/2005 un soggiorno presso il: THE REEF COCO BEACH" di PLAYA DEL CARMEN !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ne so' molto e quello che posso vedere da catalogo non mi entusiasma.................oltretutto è offerto dal tour operator TRISKEL di cui non so' assolutaemente niente.

Qualcuno mi può aiutare al più presto........ho pochissiomo tempo !!!!!!!!!!!!!!!!

Un caro saluto a tutti Voi.

Giacomo
  15. Simona 37
    , 31/1/2005 00:00
    Ciao! Vorrei avere notizie piu'specifiche sul
    villaggio Playa Maroma e sul tour che la
    Ventaglio abbina al soggiorno:
    vorrei andarci con marito e figlia in agosto
    (so che il periodo non e'dei piu'indicati, ma
    non ho altra disponibilita'di tempo per una
    vacanza). Ringrazio anticipatamente per
    qualsiasi informazione
  16. cleveland103
    , 28/1/2005 00:00
    per MariKa. Ho avuto modo di trascorrere una mezza giornata sulla spiaggia al lato del Club di cui tu parli. non mi sembrava male anche se devo ammettere non ai livelli del Playa Maroma del Ventaglio (Columbus e Ventaglio sono dello stesso gruppo). La spiaggia è molto bella ed anche la barriera è ricca di pesci. Non ho visto le tartarughe (se vuoi vederne a centinaia devi andare a X-Caret) però ho visto alcune piccole razze e anche dei barracuda. La località dove si trova il Club non offre molto ma sei vicina a Tulum e a Cobà. Affittati una macchina e vedi tutto il possibile. Ci sono posti incredibilmente belli.
    Ciao