1. Meglio il gargano o la costiera amalfitana??

di , il 9/6/2007 13:34

Se riesco ad avere qualche giorno di ferie a fine giugno vorrei trascorrerlo in una di queste due mete...non so quale scegliere...

Come paesaggi e panorami, ho sentito dire che la costiera amalfitana non ha rivali, ma volevo chiedere, sono zone tranquille?? nel senso che si sente sempre di tante sparatorie nella zona di napoli che non so se è il caso di andarci...oppure si sente dire che i prezzi sono improponibili, è tutto vero?? mi sapete consigliare qualche paesino magari meno costoso?

Per quanto riguarda la puglia posso raggiungere al massimo il gargano, ho sentito dire che il salento è più bello ma per noi sarebbe davvero lontanissimo, il gargano invece com'é?? che paesi consigliereste??

Spero mi possiate aiutare a scegliere fra una di queste mete...

2. agny
    , 9/6/2007 13:34
    Se riesco ad avere qualche giorno di ferie a fine giugno vorrei trascorrerlo in una di queste due mete...non so quale scegliere...
    come paesaggi e panorami, ho sentito dire che la costiera amalfitana non ha rivali, ma volevo chiedere, sono zone tranquille?? nel senso che si sente sempre di tante sparatorie nella zona di napoli che non so se è il caso di andarci...oppure si sente dire che i prezzi sono improponibili, è tutto vero?? mi sapete consigliare qualche paesino magari meno costoso?
    per quanto riguarda la puglia posso raggiungere al massimo il gargano, ho sentito dire che il salento è più bello ma per noi sarebbe davvero lontanissimo, il gargano invece com'é?? che paesi consigliereste??
    spero mi possiate aiutare a scegliere fra una di queste mete...