1. Indiamania

di , il 8/6/2007 21:47

Carissimi,

Sto per organizzare il mio viaggio in India, tenendo ben presente che si tratta di un micro-continente, per lo più straripante di meraviglie.

Siccome ho a disposizione 3 settimane circa, vorrei trarre il meglio da un viaggio conoscitivo che includa un pò di tutto: mete turistiche e posti meno scontati. Da dove cominciare per organizzarsi il viaggio da soli? Cosa bisogna prendere in considerazione quando si va in India? Quale guida turistica vi è sembrata più esauriente durante il viaggio?

Namaste!

2. walkabout
    , 8/6/2007 21:47
    Carissimi,
    sto per organizzare il mio viaggio in India, tenendo ben presente che si tratta di un micro-continente, per lo più straripante di meraviglie.
    Siccome ho a disposizione 3 settimane circa, vorrei trarre il meglio da un viaggio conoscitivo che includa un pò di tutto: mete turistiche e posti meno scontati. Da dove cominciare per organizzarsi il viaggio da soli? Cosa bisogna prendere in considerazione quando si va in India? Quale guida turistica vi è sembrata più esauriente durante il viaggio?
    Namaste!