1. Sharm e Urghada: quali differenze?

di , il 1/12/2004 00:00

Ciao a tutti!! Sono stata già a Sharm e mi è davvero rimasta nel cuore! A gennaio vorrei tornare in Egitto, questa volta però ad Urghada. Chi può dirmi +o- le differenze di clima, barriera, spiaggie ed escursioni?Fate presto, devo prenotare!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    Il punto è che se una ragazza scrive pubblicamente che sta male un'altra donna (non me lo aspetto da un uomo) può anche essere più gentile, non ridere e soprattutto non scrivere in maniera tale da sembrare che lei sia un genio e le altre no. Questo non sarà il posto adatto ma se uno ti chiede aiuto un posto non vale l'altro?
  3. Turista Anonimo
    Appunto...differenze tra sharm e hurgada. A dicembre mi sapete dire dove convenga an dare??
    C'è molto vento a dicembre a hurgada? Graziee
  4. Turista Anonimo
    marilena...chi giudica sei tu. E fraintendi pure. Come mai nei forum del kenia tutte queste soap opera non si leggono? Fatevi i forum dei cuori infranti in Egitto, ma non rompete l'anima nei forum come questi.E non giudicare chi non giudica. Classista dillo a chi conosci.Ciao ;-)
  5. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Laura ma chi sei per giudicare in questa maniera e prenderti gioco dei sentimenti delle ragazze?
    Tu sei una delle classsiche persone classiste che va nei posti solo peril mare, il lusso...
    Le persone come te mi fanno ridere AH AH AH AH AH AH AH
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Impara a stere al mondo
  6. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao micia,
    come stai?
    Un abbraccio,
    Darahani
  7. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    Si si Giorgio, hai ragione.
  8. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    chi entra in questi forum non s'aspetta certi argomenti!
    Se si ride è perchè è come comprare la Repubblica e trovarsi
    invece tra le mani Novella2000 o le rubriche x cuori femminili infranti!
    Fatevi un forum con titolo adeguato e ditevi le cose che volete.A chi entra nel forum DIFFERENZE TRA SHARM E HURGHADA viene da sorridere o incavolarsi a leggere certi interventi. Quindi meglio se si ride (piuttosto che incavolarsi....) ................
  9. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    Ti dispiace se io non rido? Se tu sei andata due volte e non ti sei fatta la tresca fatti tuoi, questo non significa che sei autorizzata a ridere e sbeffeggiare altre.
  10. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    ma cos'hanno di speciale gli egiziani??
    stasera ho letto un po' di forum su questo sito e vedo che tante italiane vanno lì x farsi la tresca.....hahahahhaha
    che ridere.... mica lo sapevo che molte italiane vanno in Egitto x quello!! e poi tutte a piangere.... scusate, ma mi ha fatto ridere sta cosa. Sono stata in egitto 2 volte, in molti fanno avances e apprezzamenti ma sinceramente non ho dato retta a nessuno.....che cretina che sono stata!! hahah
    Le differenze tra Sharm e Hurghada sono che Sharm è un po' piu' calda e un po' meno ventilata di Hurghada, poi Sharm è più mondana anche se ora con i tremendi attentati purtroppo è x il momento in crisi. Il mare di Hurghada è stra stra stra pieno di pesci. A sharm c'era troppa gente ma ora ce n'è poca e credo sia un paradiso......
  11. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    Scusate, ma le differenze tra Sharm e Hurghada dove sono?
    Perchè non vi mandate email private se l'argomento è la presa per i fondelli dei ragazzi egiziani che sembrano migliori degli altri a danno delle europee ? Scusate, ma questa non è la sede. Non prendetevela, ma sinceramente il titolo del forum è un altro.
  12. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao Micia
    spesso non è nemmeno vero quello che raccontano questi ragazzi di Sharm.. mi stai parlando di "storie" di vite identiche a quelle di tanti altri..

cmq secondo me è il fatto di essere per un pò occidentali (ma solo perchè vivono a sharm, non perchè hanno vissuto in italia, hanno la mamma italiana, sono laureati, ecc. ecc.) quello che gli ha confuso la testa..

se fossero al 100% egiziani - almeno nel comportamento - sta certa che sarebbero più seri..

Micia, spesso i messaggi li mandano random a molte ragazze e spesso serve a tenere aperta una prospettiva di futuro con loro che migliori la loro esistenza.. sinceramente però sto Ciro ha spiazzato pure me: una scheggia impazzita...

Non ci pensare e se ci ritorni goditi la vacanza.
    La testa lui se la fascerà da solo prima o poi...
  13. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    x darahani

grazie x la solidarietà, ne ho proprio bisogno, sto malissimo ,spero che tutto ciò passi presto!
  14. Turista Anonimo
    Mi dispiace tanto Micia77.... veramente perche' anche io sono tornata per il mio ex egiziano...ed è stata una vera delusione...
    Darah
  15. Micia77 1
    x libera
    sono micia77 o chicca77 o semplicemente francesca,
    nn è così semplice dimenticare,sn troppo ferita ed umiliata, nn è giusto che una persona se la cavi così, come se niente fosse!ci sono anche tornata....quasi quasi ci ritorno un'altra volta e almeno lo prendo a calci nello stomaco, che pezzo di mer.. !tu avevi dato degli avvertimenti, sai,xò nn credevo sipotesse generalizzare in questo modo e poi lui mi aveva dato tutt'altra impressione, italo-egiziano, serio e professionale,dolcissimo, laureato, ha vissuto in italia ,ha avuto una storia lunga cn una ragazza di roma, nn so, sembrava un po' più "occidentale" ma soprattutto non così crudele e sadico, ma per quale motivo mi ha chiesto di tornare promettendomi mari e monti?che bisogno aveva?poteva continuare a farsi tutte le altre, nn capisco perchè farmi questo,quale fosse il suo scopo!
  16. Turista Anonimo
    il mio messaggio era per Micia77 (ho realizzato che ce ne sono due di Micia)