1. EL QUESIR: consigliato.

di , il 1/12/2004 00:00

SONO TORNATA ORA DA eL qUESIR SUL mAR rOSSO,ERO AL VILLAGGIO Movenpick.....meraviglioso,lo voglio consigliare a tutti.Andate e vedrete che spettacolo.

2. Annalisa 8
    , 6/4/2005 00:00
    Ciao a tutti,

c'è qualcuno che è gia stato al movenpick a el quesir? Me lo consigliate?
    Siete pure magari andati con caesartour? Sono competenti?

Grazie mille
  3. Marco Molinaro
    , 11/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sto organizzando con mia moglie una settimana di vacanza- relax per gl'inizi di marzo.

Avevamo prenotato prima di Natale una settimana alle Maldive, ma a causa degli eventi che ben conoscete abbiamo deciso di rinunciarvi.

Saremmo così orientati ad andare sul Mar Rosso. Ci è stato consigliato il Movenpick Resort di El Quseir.

Vorrei avere da voi dei commenti sul posto e sull'hotel.
    Siamo inoltre indecisi se portare nostra figlia che ha 22 mesi.

Ci consigliate di portarla? Il mare e la spiaggia sono adatti per una bambina così piccola?

Mi è stato inoltre detto che sono posti abbastanza ventilati e che potrebbe fare frescolino in quel periodo (inizi di Marzo).

Sapete dirmi di più?

Vi ringrazio per i suggerimenti.

Ciao
    Marco
  4. Turista Anonimo
    , 19/12/2004 00:00
    sono con paola il Movenpick e' a dir poco favolosoooo io ci sono gia' stata due volte a distanza due mesi e ci tornerei subito
  5. Valentina Canova
    , 13/12/2004 00:00
    Andiamo bene! Se cominciamo a pubblicare sotto la bandiera italiana i messaggi per El Quseir!
    FENOMENI!!!!
  6. Turista Anonimo
    , 2/12/2004 00:00
    e ridaie!!!!
    esiste già un bel forum su consigliato e sconsigliato! xchè ancora questo doppione???
  7. piolla
    , 1/12/2004 00:00
    SONO TORNATA ORA DA eL qUESIR SUL mAR rOSSO,ERO AL VILLAGGIO Movenpick.....meraviglioso,lo voglio consigliare a tutti.Andate e vedrete che spettacolo.