1. VIAGGIO IN MESSICO

di , il 30/11/2004 00:00

NATALE E CAPODANNO IN MESSICO,GIRANDO IL CHIAPAS IN LUNGO E IN LARGO...CHI DI VOI INCONTRERò IN QUESTA BELLISSIMA NAZIONE?

SCRIVETEMI....

2. Stefano Ciofani
    , 31/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE QUALCHE INFORMAZIONE SUL MESSICO IN PARTICOLARE PLAYA MAROMA...A PROPOSITO C'E' QUALCUNO CHE TRA IL 03/11/05 E IL 12/11/05 E' IN MESSICO A PLAYA MAROMA?? VI ASPETTO...
  3. Luca 107
    , 15/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  4. Patrizio De mattia
    , 13/8/2005 00:00
    Ciao Roby
    anch'io parto da Roma-Fiumicino il 23 Agosto. Giro lo
    Yucatan e il Chiapas per 8 giorni e successivamente
    rimango una settimana a Cancun. Mettiamoci in
    contatto tramite e-mail per saperne di più del
    nostro viaggio.
    Un saluto.
    Patrizio.
  5. Luca 107
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  6. Luca 109
    , 8/8/2005 00:00
    Dal 22 agosto al 6 settembre sarò in Messico per visitare Yucatan e Chiapas (volo dall'Italia su Cancun).
    Qualcuno di voi sarà lì nello stesso periodo?
    Viaggio da solo ed ho intenzione di fare turismo itinerante con auto a noleggio e/o autobus, per poi concludere le vacanza in zona Playa del Carmen.
  7. Luca 109
    , 8/8/2005 00:00
    Dal 22 agosto al 6 settembre sarò in Messico per visitare Yucatan e Chiapas (volo dall'Italia su Cancun).
    Qualcuno di voi sarà lì nello stesso periodo?
    Viaggio da solo ed ho intenzione di fare turismo itinerante con auto a noleggio e/o autobus, per poi concludere le vacanza in zona Playa del Carmen.
  8. Luca 107
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono molto contento che abbiate apprezzato Hol box, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  9. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    Partiamo per il Messico in viaggio di nozze il 27 settembre prossimo dalla Malpensa con il volo delle 11.30. Proseguiremo quindi per il tour del Chiapas + Youcatan e quindi settimana di relax al Playa Maroma. Vorrei saprere se qualcuno ha già fatto questo viaggio e quindi mi sappia dare alcune indicazioni ed impressioni su come si è trovato ed inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che parte con noi.
    Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.
  10. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ank'io andro' in messico parto il 23/08/05 per cancun da Roma c'e' qualkuno ke parte in questa data....
    baci,baci
  11. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Sono stata in Messico e precisamente al Playa Maroma 2 anni fa dal 29 luglio al 13 agosto e sono state 2 settimane che non dimenticherò mai.Oltre al fatto che il villaggio è fantastico senza paragoni il tempo è stato bellissimo 2 settimane di solo sole mai una nuvola! L'unica nota negativa ( che però passa veramente in secondo piano) sono i sunfly ( non so se si scrive così!) che sono dei piccoli moscerini che pizzicano ma con una buona pomata al cortisone passa tutto!!!
    Godetevi il Messico, é meraviglioso!!!!!!
  12. ypatrign
    , 21/7/2005 00:00
    Ciao, una info da qualcuno che e' stato in baja california nel periodo di luglio-agosto: fa un caldo impossibile o ci si puo'muovere in modo accettabile?
    grazie
  13. Chiara 79
    , 18/7/2005 00:00
    Rettifico... Volo AIR EUROPA
  14. Chiara 79
    , 18/7/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Una domanda... qualcuno parte per lo Yucatan il 7 agosto con volo Iberia Milano Malpensa - Madrid / Madrid - Cancun?
  15. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    CIAOOOO...C'E' QUALCUNO CHE PARTE PER PLAYA MAROMA
    DA MILANO MALPENSA L'8 DI AGSOTO?
    IO E IL MIO FUTURO MARITO TRA MENO DI UN MESE PARTIAMO
    PER QUESTA DATA...IL CLIMA??? HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI DICA "ESATTAMENTE" COME E QUANTO PIOVE NEL MESE DI AGOSTO...I PRIMI DI AGSOTO..PERCHE' SE DOVESSE PIOVERE PER TUTTA LA SETTIMANA CHE STAREMO FORSE FAREMO UN BIMBO.....BE FORSE ANCHE SE C'E' SOLE...
  16. ypatrign
    , 29/6/2005 00:00
    ciao a tutti, sto cercando 2 infoche avevo letto da qualche parte su forum ma non riesco più a trovare; si parlava di compagnie di volo low coast in Messico in azione da luglio, quali sono?
    altra info rigurda Città del messico: è vero che è sconsigliabile alloggiare nello zocalo? è pericoloso?
    e visto che ci sono altra info: qualcuno è stato nel nord del messico, per intenderci zona del Sonora....
    grazie atutti
    Marina