1. Londra - aiuto sulle travelcard

di , il 30/11/2004 00:00

Ciao a tutti...... Sto per partire per londra ma ancora non sono riuscito a capire come funzionano le travelcard. Ad esempio con la day travelcard e con la week-end travelcard posso prendere ogni tipo di trasporto o è distinto in base alla mezzo (bus, tube, tramlink)?

Vi prego, aiutatemi!!!!!!!

2. Pd
    , 21/12/2004 00:00
    L'anno scorso l'ho comperata dall'Italia e ci costava tipo 25€ per 3 giorni; prendevi qualsiasi mezzo urbano, tra bus e tube.
    Per i treni non so visto che avevo l'interrail.
    Se acquisti dall'Italia devi cambiare il voucher con la tessera presso le stazioni tube indicate.

PD

Enjoy yourself! As soon as possible the new trip book in Scotland 2004!!
    http://www.wearecoming.com
  3. Mario Bella
    , 7/12/2004 00:00
    Forse è un po' tardi ma io ti mando ugualmente le informazioni che hai richiesto. La travelcard vale sia per bus che tube non mi ricordo più bene per i treni, dipende dal tipo di travel card che tu comperi. Ce ne sono un paio di tipi. Una comprendente tutte le zone ed una solo per le zone centrali. Se vuoi viaggiare solo in bus esiste una card specifica molto, ma molto + economica. Divertiti
  4. Fabio Brocchi
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao a tutti...... Sto per partire per londra ma ancora non sono riuscito a capire come funzionano le travelcard. Ad esempio con la day travelcard e con la week-end travelcard posso prendere ogni tipo di trasporto o è distinto in base alla mezzo (bus, tube, tramlink)?
    Vi prego, aiutatemi!!!!!!!