1. Adozione a distanza in Kenya

di , il 30/11/2004 00:00

Ciao a tutti,

Chi di voi stato in paesi "poveri' sa' quanto bisogno abbiamo i bimbi di un piccolo aiuto, sia anche solo di un sorriso o di una carezza.

Se volete possiamo , insieme, aiutare alcuni di questi bambini.

Io vivo in Kenya da molti anni e se volete delle informazioni su come poter adottare a distanza uno ( o piu') di questi bellissimi, dolcissimi e speciali bambini, saro' felicissima di farlo.

Kikka

2. Isabella Brighi
    , 18/7/2005 00:00
    salve ragazzi,mi piacerebbe avere qualche informazione in più sull'adozione a distanza...........grazie anticipatamente
  3. cercopitecoblu
    , 6/6/2005 00:00
    Ciao a tutte,
    da qualche tempo sono riprese le lezioni del 2 trimestre scolastco.
    Purtroppo pero' tanti bambini che frequentavano le scuole sono dovuti restare a casa a causa di problemi finanziari etc.
    Leggo con piacere che ci sono tante di voi che come me nel loro piccolo cercano di dare una mano ai piu' bisognosi.
    Uniamo le nostre forze, magari facendo qualcosa insieme, oltre a conoscere nuove persone , riusciremo a ridare una piccola speranza di crescita a questi bimbi,
    scrivetemi sia sul forum che in privato...
    Grazie
    kbkaty
  4. Turista Anonimo
    , 22/5/2005 00:00
    Ciao, sono Raffaella.... carino questo post ed e' bello sapere che ci sono persone che mi assomigliano!!!
    Io sono innamorata dell'Africa in particolare di Zanzibar... quando posso sono li!
    Per quanto riguardano le associazioni, credo che non tutte siano oneste.... Secondo me la cosa migliore sarebbe quella di andare direttamente da loro ed aiutare chi piu' ti entra nel cuore.
    Io per lo meno ho fatto cosi'!
    Ciao, Raffaella
  5. Turista Anonimo
    , 22/5/2005 00:00
    Io quando vado in questi posti è inevitabile che non mi innamori di qualche bimbo o bimba....
    poi cerco la mamma e mando qualche cosa.. anche di mio, usato ma di buone condizioni.
    Li basta poco per farli felice e se avessi di piu' lo darei.
    Un bacio
  6. mime76
    , 15/3/2005 00:00
    Ciao, sono stata in Kenya per una sola settimana a capodanno e mi è entrato nel cuore, ho visitato il villaggio di Morafa (se non ricordo male) e ho conosciuto un bambino dolcissimo, a dire il vero sono tutti bellissimi. Quando sono rientrata mi sono ripromessa di fare qualcosa anche di piccolo ma vorrei essere sicura che vada veramente a delle persone bisognose, se ne sentono troppe purtroppo.
  7. Laura Bolinesi
    , 11/1/2005 00:00
    ciao,è già da un po' di tempo che sto cercando qualcuno a cui rivolgermi per adottare un bimbo a distanza e vedo che non c'è che l'imbarazzo della scelta!ci sono tante associazioni che se ne occupano ma non so davvero a quale rivolgermi.ho sentito dire che spesso le donazioni non arrivano a destinazione senza essere prima intercettate dallo stato del bambino adottato e che, quindi, parte della donazione viene dispersa.Io cerco qualcuno che mi assicuri che ciò non accada.Ho 18 anni non sono indipendente ma sono disposta a sacrificare parte della "paghetta" settimanale che ricevo dai miei genitori per assicurare un impegno costante.E' una cosa in cui credo e spero perciò che qualcuno possa suggerirmi il nome di qualche associazione.Grazie
  8. cercopitecoblu
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    chi di voi stato in paesi "poveri' sa' quanto bisogno abbiamo i bimbi di un piccolo aiuto, sia anche solo di un sorriso o di una carezza.
    Se volete possiamo , insieme, aiutare alcuni di questi bambini.
    Io vivo in Kenya da molti anni e se volete delle informazioni su come poter adottare a distanza uno ( o piu') di questi bellissimi, dolcissimi e speciali bambini, saro' felicissima di farlo.
    Kikka