1. Parigi beauvais

di , il 29/11/2004 00:00

Ho bisogno informazioni sull'aereoporto di parigi beauvais, c'è qulacuno ch mi puo aiutare?

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Da Port Maillot e poi facile arrivare a Nanterre con la RER A via Defense.

Preparati psicologicamente perchge non e proprio il Louvre
  3. Turista Anonimo
    Gli orari di chiusura della metro dipendono dalla linea... comunque da 00.30 all' 1.00 di notte circa sono le ultime corse di tutte le linee...

Controlla sul sito dei trasposti
    http://www.ratp.info/orienter/horaires_metro1.php

Ciao
  4. Enzo Autiero
    vorrei conoscere orari chiusura metro parigi
  5. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    Il biglietto con il pullman da beauvais a parigi (fermata della metro porta maillot) costa 13 € solo andata! per l'andata e ritorno presi insieme non so se ci siano sconti!

Il pulman aspetta i passeggeri della ryanair e parte dopo mezzoretta dall'atteraggio... l'areoporto è piccolo non ci si puo' perdere!

Spesso c'è piu di un pullman quindi non vi lasciano a piedi!

La biglietteria credo sia praticamente sempre aperta prima di ogni partenza. anche di sera tardi
  6. Alberto Manca
    anche collegamenti pullman-treni beauvais-nanterre
  7. Alberto Manca
    ciao sono alberto e partiro x l erasmus a settembre destinazione parigi nanterre. ho prenotato il volo per parigi beauvais, qualcuno mi sa dire come fare e quanto dista beauvais-nanterre?
  8. Gianni T.
    A proposito di questo fantomatico parigi beauvois, qualcuno mi sa dire se il servizio di pulman di collegamento è sempre attivo, dovendo prendere l'aereo delle 8.30?
    come si fa a sapere se con il mio biglietto è compreso il trsporto fino a Paris?
    grazie.
  9. Ianne Bruno
    , 16/8/2005 00:00
    80 Km , 1. 15 con il pullman.

@+ Bruno
  10. Giuliana Cerri
    , 12/8/2005 00:00
    sapete se esistono dei collegamenti tra l'aeroporto di Beauvais e quello di Charles de Gaulle e la distanza? grazie mille a tutti
  11. Gianluca Mantovani
    , 11/8/2005 00:00
    L'aeroporto di beuvais dista da Parigi circa 80km. Vi sono dei pulmann che collegano alla città ad orari continuati. Appena scesi dall'aereo serve fare il biglietto (se non compreso nel pacchetto Ryan Air) direttamente all uscita.
    Costo 10euro circa per viaggio (meglio comprare subito anche il ritorno).
    Generalmente i voli prevedeno il costo del biglietto ed ogni pulmann ha il numero del volo esposto sul parabrezza, sia all'andata che al ritorno. Okkio ai ritardi, partono puntualmente.. Se al ritorno doveste perdere il pulmann da Parigi il costo di 1 taxi, per non perdere l'aereo, sarebbe circa 100euro!
    Buone vacanze.
  12. Marco Osellame
    , 11/8/2005 00:00
    vorrei partire sabato per con volo Ryanair, partenza Treviso e destinazione Parigi Beauvais, ma non so quanto distante sia l'aeroporto di arrivo dalla città.
  13. Gianfranco De palma
    , 5/8/2005 00:00
    Arrivando a PARIGI BEAUVAIS ci sono mezzi che collegano l'aereoporto con Parigi e viceversa, sono frequenti? (treno, metro, possibilmente con orari ecc.). Grazie per le risposte.
  14. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    a chi dovesse alloggiare a roma e l'indomani deve prendere l aereo per beauvais alle 6.35 vi informo che alle 4.45 e 4.50 parte dalla stazione termini il pullman della compagnia schiaffini che vi porta all aeroporto di ciampino.potete trovare dei bed & breakfast vicinissimi alla stazione termini a prezzi veramente modici
  15. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    Confermo che l'area arrivi dell'aeroporto di Ciampino è aperta di notte. Se arrivate all'aeroporto con i mezzi pubblici, l'ultimo autobus per l'aeroporto parte alle 23.10 dalla stazione di anagnina. Per arrivare ad anagnina dalla stazione termini c'è un autobus, linea MA2, che passa ogni 5 minuti, fino alle 23.30.
  16. Turista Anonimo
    , 23/7/2005 00:00
    Beauvais: dove dormire nei pressi dell'aeroporto in attesa del volo Ryanair delle 08,30 ? Grazie