1. SCOZIA HELP!! PRESTOOO!!

di , il 29/11/2004 00:00

AIUTO!!!

IL primo gennaio dovrei partire da Londra per la Scozia e non ho ancora un posto per dormire!! Di hotel a Edimburgo ce ne sono tantissimi, non è che qualcuno mi potrebbe indirizzare verso qualcosa di economico??? E' così meglio andare per conoscenza piuttosto che sparare nel mucchio...

E un'altra cosa...il biglietto del treno Londra-Edimburgo si riesce ad acquistare on-line???? Io non ho trovato il sito!!

Aiutatemi per favore sto avendo un esaurimento da programmazione di viaggio!!

Baci a tutti cmq!!

Elena

2. Michela Mattarozzi
    , 13/3/2005 00:00
    Il prossimo agosto andrò in vacanza per due settimane in Scozia. Saremo in 8 : 4 adulti e 4 bambini. Sapete se esiste un sito on-line delle farm house, dei B&B e di eventuali sistemazioni low cost ?? Io non ho trovato niente... HELP ME !!!
    Grazie
  3. Turista Anonimo
    , 12/1/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sono tornata da poco dalla Scozia e, dato che prima di partire non sono riuscita a reperire informazioni riguardo ai trasferimenti da e per i vari aeroporti e per i tour con guida italiana in tutta la regione, ora voglio dare il mio contributo.
    Mi sono rivolta, tramite suggerimento di gente sul posto, ad una società di servizi turistici gestita da Massimo, un simpaticissimo ragazzo italiano.
    Da lui ho avuto un trasferimento in auto privata con autista da Edimburgo all'aeroporto di Prestwick ad 1/3 del costo richiestomi dai taxi!!!
    Ho fatto poi dei tour con guida italiana a prezzi stracciatissimi a Edimburgo, St. Andrews, e Highlands. La sua e-mail è mdg.cs@tiscali.co.uk ed il cell. è 0044/ 07834347316

Ciao ciao
    Holly
  4. Turista Anonimo
    , 27/12/2004 00:00
    AIUTO URGENTE!!
    HO PRENOTATO UN VOLO CHE ARRIVERA' A GLASGOW-PRESTWICK IL 6 GENNAIO ALLE 23.00 CIRCA.
    QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UNA SISTEMAZIONE ECONOMICA MA PULITA NEI DINTORNI DELL'AEROPORTO O COMUNQUE VICINO LA STAZIONE CENTRALE DI GLASGOW?
    CHE VOI SAPPIATE A QUELL'ORA CI SONO COLLEGAMENTI CON IL CENTRO DI GLASGOW?
    GRAZIE A CHIUNQUE POTRA' AIUTARMI!
    CIAO CIAO
    FRANCESCA
  5. Eleonora Laffi
    , 21/12/2004 00:00
    Anche io sarò ad Edimburgo questo gennaio, il 2 , precisamente. Ho prenotato insieme alla mia amica all'hotel ibis!Comunque so che ci sono parecchi ostelli abbastanza economici, tra cui uno all'interno di un castello!Prova a guardare sul sito www.visitscotland.com e vai nella pagina dedicata alle città.Dovresti trovare diverse offerte. Ci vediamo ad Edimburgo!
  6. Silvietti
    , 21/12/2004 00:00
    Ad Edimburgo ci sono una marea di B&B..ma io ti consiglio l'hotel Ibis (della fomosa catena)..è direttamente in centro in Royal Mile..costa relativamente poco (??)(rispetto ai canoni scozzesi! ovviamente)..se ricordo bene 75 sterline, quest'estate..ed è pulito! Cosa rara in città..Noi siamo capitati male purtroppo..stessa cifra, in una bettola di periferia..
    Il numero di telefono credo tu lo possa trovare direttamente su internet!
    Per qualsiasi altra informazione, scrivimi pure.
    Io sono stata in Scozia quest'estate e ne sono tornata entusiasta.
    Buon viaggio
    SILVIA
  7. Turista Anonimo
    , 15/12/2004 00:00
    Ha funzionato ??
  8. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    www.rail.co.uk

timetables

eccetera ... dovrebbe funzionare

Buon Viaggio
  9. ElenaTS
    , 29/11/2004 00:00
    AIUTO!!!
    IL primo gennaio dovrei partire da Londra per la Scozia e non ho ancora un posto per dormire!! Di hotel a Edimburgo ce ne sono tantissimi, non è che qualcuno mi potrebbe indirizzare verso qualcosa di economico??? E' così meglio andare per conoscenza piuttosto che sparare nel mucchio...
    E un'altra cosa...il biglietto del treno Londra-Edimburgo si riesce ad acquistare on-line???? Io non ho trovato il sito!!
    Aiutatemi per favore sto avendo un esaurimento da programmazione di viaggio!!
    Baci a tutti cmq!!
    Elena