1. Grecia: mykonos 5-14 agosto 2004

di , il 29/11/2004 00:00

Cerco ragazzi e ragazze che sono state a mykonos dal 5 al 14 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    Ero presente anche io al pestaggio (credo...) ero un po' fuori cmq sasà gliene ha dette quattro a quel cretino. Cmq il tropicana è il max del divertimento è stupendo ci ritornerei seduta stante
  3. havana7
    , 29/8/2005 00:00
    C'ero anche io al momento del pestaggio, l'australiano se lo meritava alla grande ma i buttafuori e sasà che li incitava sono stati degli animali!

Per il resto Mykonos è un sogno! è il secondo anno che ci vado ed il 4 che faccio nelle cicladi, ma sicuramente la prossima estate risarò là!

Ciao a tutti
    Marco
  4. Anto Rossi 1
    , 28/8/2005 00:00
    ciao!

anche io ero al tropicana e ho assistito al pestaggio del tizio...come dire...senza parole...

per quanto riguarda mykonos...di certo un isola movimentata forse pero' troppo stile discoteca x me...sono stato anche ad ios...sullo stesso stile ma un po' piu moderata e senza" mega discoteche"...

ultima cosa...per me è stato il 4 anno alle cicladi e in nessuna ho mai prenotato una casa...sempre trovata la' ad un prezzo molto vantaggioso...un esempio? A mykonos questo agosto a 12.50 euro a testa...

ciao!
    ciao!
  5. Robby 3
    , 24/8/2005 00:00
    errata corrige: era il pomeriggio del 5 agosto
  6. Robby 3
    , 24/8/2005 00:00
    24/08/05 di (robyvox@yahoo.it)
    sì.. ma il prossimo anno Mikonos!
    è la frase che ho sentito dire da tutti(anche io stesso la dicevo) ma questanno io non l'ho detta.. perché ci sono stato!
    in eletti per uno che ama le vacanze all'insegna del massimo divertimento(magari con l'aggiunta di un buon mare) dopo che ha visto mykonos.. non ha più altre mete. senza esagerare.. niente può superare mykonos, almeno non prima dell'avvento di qualche regola-legge in questo PARADISO INFERNALE che è mikonos.
    ho parlato di regole-leggi.. perché forse anche questo è il suo segreto della trasgressione sessuale celeberrima(anche forse più di ibiza) dove.. per esempio.. una donna(ovviamente non faccio di un erba un fascio) và con il preciso intento di.. bè non parlo dell'uomo che è consueto in tutti posti..
    vabbè tornando al discorso della assenza totale di leggi-regolamentazione.. faccio un esempio che forse scandalizzerà alcuni:
    il pomeriggio del 12 agosto 2005(ore 19 circa) al tropicana(il locale più che va per la maggiore sulla spiaggia dove si balla) c'era un australiano con la propria morosa, la quale voleva salire sul cubo dove c'era sasà. insisteva ma sasà non voleva e per invitarla a desistere, offrì da bere a lei e a al suo moroso, il quale evidentemente già ubriaco), una volta bevuta la birra scaraventò la bottiglia all’indietro (in mezzo alla moltitudine di gente).. gesto deficiente e pericolosissimo.. ma attenzione cosa successe dopo.. sasà chiamò subito i cinque buttafuori del locale i quali presero a bastonate e calci questo australiano il pestaggio consisteva poi nel immobilizzare tenendo con il bastone(due buttafuori) per la bocca e la testa schiacciata a terra l’australiano e pestarlo a sangue (i tre buttafuori restanti).. il tutto continuo per circa un quarto d’ora, e nel frattempo si era creato un vero e proprio buco all’interno del locale dove tutti erano muniti di cellulare per filmare il pestaggio e dal suo cubo sasà continuava ad incitare-ordinare il pestaggio a sangue, solo alcune coraggiose donne provarono a mettersi in mezzo per fermarli, con il solo scopo però di ricevere sberle. Comunque quando ormai si era creato un vero e proprio lago di sangue sotto il corpo martoriano dell’australiano fu trascinato fuori del locale dove(così si è venuto a sapere) il pestaggio continuò.
    Dopo di chè la gran parte della gente presente continuò a ballare(anche sopra il lago di sangue) come se niente fosse anche perché la musica non era mai stata fermata e sasà apportando solo una brevissima versione dei fatti continuò a fare il suo show.
    Il giorno dopo però, potrete pensare chiusero il locale perché l’australiano trasportato all’ospedale probabilmente fece denuncia per le probabili fatture multiple inflittegli? Invece NO.. niente di tutto ciò.. il giorno dopo assolutamente normale come tutti i giorni dopo.. anzi con al solita scusa dell’eventuale arrivo del fantomatico Valentino Rossi.. il tropicana era sempre più zeppo di gente..
    Questo è solo una delle cose “incredibili” che si sono viste.. e questa ovviamente fù l’unica negativa.
    Per eventuali delucidazioni scrivetemi pure
  7. Mario ---
    , 12/8/2005 00:00
    ragazzi,sono stato a mykonos,ora ke sono ritornato a casa ripartirei subito,soprattutto x riabbracciare un tesoro di nome Rebecca,x me Rebella..un pò stronza direi,ma pur sempre un tesoro.ciao Re,appena torni kiamami...
  8. Spillo73
    , 10/8/2005 00:00
    Ciao...il 12.9 parto per Mykonos con la mia ragazza e saremo per una settimana al hotel Ornos Beach di Alpitour!
    Qualcuno sa darmi notizie dettagliate sull'albergo e la zona circostante?
    grazie mille
  9. Max Deri
    , 10/8/2005 00:00
    Ciao raga, qualcuno sa dirmi se a fine agosto c'e' ancora gente a mykonos? io parto il 31 e saro' ad ornos, com'e'?
    ciaoo
  10. Filippo Sforza
    , 5/8/2005 00:00
    noi siamo 4 ragazzi di pesaro e partiamo l'11 da bologna per mykonos.
  11. Stefano 109
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao...il 12.9 parto per Mykonos con la mia ragazza e saremo per una settimana al hotel Ornos Beach di Alpitour!
    Qualcuno sa darmi notizie dettagliate sull'albergo e la zona circostante?
    grazie mille
  12. Caterina Valenti
    , 3/8/2005 00:00
    Non c'entra niente ma non sapevamo dove inserire qsto mex!
    ---------------------------------------------------------------------------
    Ciao ragazzi! siamo due ragazze di 23anni di Milano e saremo a Mykonos dal 17 al 24Agosto essendo parecchio in ritardo per qualsiasi prenotazione...gli unici appartamenti che abbiamo trovato a un buon prezzo sono solo da 4 persone e quindi siamo alla ricerca di 2fanciulli/lle che condividano con noi le spese dell'allloggio.

Il prezzo è di 1120 totale ovvero 40 euro a capoccia..(stiamo aspettando la disponibilità per altri app/studios con prezzi sempre intorno alle 30/40 euro..stiamo cercando il piu' economico!)
    A/C
    Angolo cottura
    frigorifero
    bagno privato con doccia

a 600m da mykonos town
    Per maggiori info contattatemi alla mia mail.
    Stiamo cercando 2 coinquilini che abbiano voglia di divertirsi(quindi che nn si sorprendano se torniamo alle 7 del giorno dopo..:)...)
    Possibilmente ragazze(se sitratta di studios i letti sono 1 matrimoniale e 2 singoli)quindi essendo tutti nella stessa camera diciamo che preferiamo ragazze........................ma anche ragazzi vanno bene(in extremis;)..).
    Se poi siete di Milano o vicinanze ancor meglio così ci conosciamo prima di partire....almeno sappiamo con chi condividiamo casa(questo vale per noi e per voi)!.............cmq va bene da tutt'Italia.

.............penso sia tutto ragazzi, se interessati contattacteci al piu' presto!!
    Cate e Anna
  13. Marco&gibo
    , 2/8/2005 00:00
    SU LE MANI
  14. Andrea Amato
    , 31/7/2005 00:00
    salve a tutti! sono un ragazzo napoletano ke domani 1agosto partirà per Mykonos da Bari. sarò cn un amico ma non abbiamo prenotato nulla. speriamo poi di arrivare lì sull'isola e trovare alloggio. sarà possibile, secondo voi? o avremo difficoltà? ciaooo
  15. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao a tutti! Noi siamo 3 ragazzi in partenza per Mykonos da Bologna l'11. Ci sono ragazze che partono con noi??? Fateci sapere, Ciaooooooooooo
  16. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    Rischio attentati...? Ehmmm, non saprei...però ora che mi ci fai pensare! :)

(risposta ironica, ad na domanda imho stupida). :)