1. Caprikokoy

    di , il 29/11/2004 00:00

    Salve, vorrei sapere se vale la pena andare a sharm o marsa in dicembre poichè alcuni dicono che è ventilato e freddino,quali sino le temperature reali adesso, visto che con me ci sono 2 bambini di 5 e 10????? grazie mille

  2. Turista Anonimo
    , 17/6/2005 00:00
    uomini egiziani
    "uomini egiziani"
    di Sharm El Sheikh
    di Hurghada
    di Marsa Alam
    di Luxor
    di El Quseir
    ........................
  3. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    scusate, ma che è sto caprikokoy?
  4. Turista Anonimo
    , 2/6/2005 00:00
    italiane imbambolate dagli egiziani
    fidanzate con egiziani
    maritate con egiziani
    vogliamo incontrarci qui?
    oppure sul forum (morto come questo) sharm hurghada quali differenze

    per romy: sai esiste la funzione copia e poi quella incolla.. te lo hanno mai detto????????
  5. Turista Anonimo
    , 25/4/2005 00:00
    non ci credo l'hai scritto in tutti i forum...concentratiiiiiii !!!
  6. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

    Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

    State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

    Attente!

    Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

    Fate attenzione.

    Godetevi il sole, il mare, il deserto e se proprio vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

    Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
  7. Piccola
    , 12/4/2005 00:00
    Ciao, sono Raffaella... io l'anno scorso sono stata a Sharm ad Aprile e a Maggio... che differenza di temperature...
    Ad Aprile la sera bisognava mettersi un golfino, a Maggio era sempre un caldo!!!!
    Per quanto riguarda Dicembre o quel periodo, sconsiglio, dei ragazzi egiziani mi hanno detto che i turisti sono quasi tutti russi che fanno pure il bagno mentre i ragazzi della spiaggia sono coperti con asciugamani e maglie!!!
    Ciao!
  8. Liberamadani
    , 30/1/2005 00:00
    vero.. è ventilato e freddino.. meglio da marzo ad ottobre
  9. plaza
    , 3/1/2005 00:00
    ciao a tutti in anzi tutto io in dicembre non sono mai stato sono semprestato in gennaio.fine. e la temperatura oscilava tra i 30 e 35.anchio sono stato al faraana e poi al coral bay.questanno torno al farana. a fine gennaio.
  10. Martina Mazza
    , 12/12/2004 00:00
    guarda, io in egiito ci sono già stata varie volte e posso dirti di non andare a Marsa in inverno con i bambini perchè fa freddo e c'è vento. A Sharm invece si sta bene durante il giorno, l'acqua è un po' fredda quindi meglio un hotel con una piscina riscaldata e magari una muta corta, si trovano anche per i bimbi e costano poco. Cerca poi un Hotel riparato dal vento così si sta ancora meglio. Noi ques'anno andiano al Faarana del Ventaglio che ci sembra abbia tutte queste caratteristiche,bello anche il Blu Club Hilton della Teorema che ha un ottimorapporto qualità prezzo, dove siamo stati molto bene due anni fa. Se hai domande chiedi pure, sarò lieta di risponderti.
  11. Francesca 9
    , 3/12/2004 00:00
    Ciao, se posso darti un consiglio, in questo periodo é meglio Sharm, perchè Marsa è molto ventilata... Comunque a Sharm la temperatura dell'acqua non scende sotto i 25°-20°, le giornate sono sempre calde ( 30°-35°)... Unica nota dolente... Alle 5 è gia buio...
  12. Costanzo Maresca
    , 29/11/2004 00:00
    Salve, vorrei sapere se vale la pena andare a sharm o marsa in dicembre poichè alcuni dicono che è ventilato e freddino,quali sino le temperature reali adesso, visto che con me ci sono 2 bambini di 5 e 10????? grazie mille