1. Danza del ventre a malta

di , il 29/11/2004 00:00

Ciao a tutti!

Forse la mia richiesta è un pò particolare... Sono una studentessa e partirò in Erasmus da febbraio a giugno... A Malta!Non sò veramente cosa mi aspetta.. Ma forse è proprio questo il bello;purtroppo la maggior parte della gente appena rivelo il nome della mia meta erasmus rimane un pò interdetta... Mah, si vedraà!!

Cmq ora la mia preoccupazione(lo sò forse un pò futile!) è :

Qulcuno che conosce bne questo posto sà se si tengono corsi di danza del ventre?Io la ballo da quasi tre anni e mi dispiacerebbe molto rimanere ferma per cinque mesi..non sò magari il posto può offrire qualcosa daòl momento che è cosi' arabeggiante... VI prego datemi notizie!!!GRAZIE A TUTTI!!!

2. Francesca Di tommaso
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Forse la mia richiesta è un pò particolare... Sono una studentessa e partirò in Erasmus da febbraio a giugno... A Malta!Non sò veramente cosa mi aspetta.. Ma forse è proprio questo il bello;purtroppo la maggior parte della gente appena rivelo il nome della mia meta erasmus rimane un pò interdetta... Mah, si vedraà!!
    Cmq ora la mia preoccupazione(lo sò forse un pò futile!) è :
    qulcuno che conosce bne questo posto sà se si tengono corsi di danza del ventre?Io la ballo da quasi tre anni e mi dispiacerebbe molto rimanere ferma per cinque mesi..non sò magari il posto può offrire qualcosa daòl momento che è cosi' arabeggiante... VI prego datemi notizie!!!GRAZIE A TUTTI!!!