1. MICRONESIA E PALAU: info cercansi

di , il 29/11/2004 00:00

Ciao,

Dopo aver visto alcuni documentari e letto il libro "l'isola dei senza colore" ho deciso di visitare questo paradiso terrestre sperduto e sconosciuto: la Micronesia.

Cerco info generali da qualcuno che già conosca il luogo e, soprattutto vorrei sapere come si possono raggiungere le isole in aereo evitando scali negli orrendi (loro malgrado) luoghi dove gli U.S.A. Effettuano test con armi di distruzione di massa (atollo Johnston, Arcipelago delle Marshall, etc.) e nella orribile ed ipermilitarizzata Agana, capitale di Guam.

E' possibile, evitando scali in tali orrendi luoghi, raggiungere invece la Micronesia direttamente via TaiPei, Manila, Singapore, etc. ?

Queste isole sono luoghi abbastanza attrezzati per l'ospitalità o bisogna adattarsi molto?

2. Giovanni Giovanni
    , 19/1/2005 00:00
    si, in effetti sarebbe bellissimo viverci, anche se è molto molto lontano (in tutti i sensi) dall'Europa.
    io il paradiso in terra adatto a me lo avrei già trovato: la Réunion. è là che vorrei vivere. ha tutto ciò che si possa desiderare da un paese tropicale e niente di ciò che non si desidera affatto dei tropici, come le zanzare portatrici della malaria; poi, è una cultura molto vicina alla nostra: è, comunque, Europa.
  3. Elisa Malve
    , 11/1/2005 00:00
    Io in un paradiso del genere invece vorrei andarci a lavorare e vivere... come si fa??
  4. Giovanni Giovanni
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao,
    Dopo aver visto alcuni documentari e letto il libro "l'isola dei senza colore" ho deciso di visitare questo paradiso terrestre sperduto e sconosciuto: la Micronesia.
    Cerco info generali da qualcuno che già conosca il luogo e, soprattutto vorrei sapere come si possono raggiungere le isole in aereo evitando scali negli orrendi (loro malgrado) luoghi dove gli U.S.A. Effettuano test con armi di distruzione di massa (atollo Johnston, Arcipelago delle Marshall, etc.) e nella orribile ed ipermilitarizzata Agana, capitale di Guam.
    E' possibile, evitando scali in tali orrendi luoghi, raggiungere invece la Micronesia direttamente via TaiPei, Manila, Singapore, etc. ?
    Queste isole sono luoghi abbastanza attrezzati per l'ospitalità o bisogna adattarsi molto?