1. Thailandia a Dicembre (Zaino in spalla)

di , il 29/11/2004 00:00

Ciao a tutti,

Sono prossimo al mio viaggio (tanto aspettato), per la Thailandia, partenza 16/12..con il mio difo zaino ed il mio biglietto aereo.. La mia intenzione è di fare un giro sud e nord..toccando Bangkok, Ko samui, Ko tao, Ko pangan, Krabi, Phuket per poi andare al nord Chang Mai, Ayutaya e Sukotai.

Avete info o consiglio da darmi...

Chi è in zona ?, magari ci si vede...o mi consigliate un buon alloggio a poco...

Un bel capodanno alternativo in spiaggia con altri viaggiatori... Alla faccia di chi spende 100€ al risorante per il cenone.

Take care... And Dive and let live.

Andrea

2. Andrea Battaglia
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono prossimo al mio viaggio (tanto aspettato), per la Thailandia, partenza 16/12..con il mio difo zaino ed il mio biglietto aereo.. La mia intenzione è di fare un giro sud e nord..toccando Bangkok, Ko samui, Ko tao, Ko pangan, Krabi, Phuket per poi andare al nord Chang Mai, Ayutaya e Sukotai.
    Avete info o consiglio da darmi...
    Chi è in zona ?, magari ci si vede...o mi consigliate un buon alloggio a poco...
    Un bel capodanno alternativo in spiaggia con altri viaggiatori... Alla faccia di chi spende 100€ al risorante per il cenone.
    Take care... And Dive and let live.
    Andrea