1. Sud America arriviamo!!!!!!

di , il 29/11/2004 00:00

Ciao a tutti.

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso da pochissimo di partire fra tre settimane alla volta del sudamerica.

L'idea è di stare via 6 mesi...beh, almeno fin quando dura el dinero...

Abbiamo deciso di iniziare da buenos aires scendendo lungo la patagonia, poi terra del fuoco, risalire in cile, fare la bolivia, il peru' e l'ecuador. Lo so, gli spazi sono immensi e il tempo è poco...

Stiamo cercando a tutta birra dei biglietti a buon mercato, anche se non sappiamo se fare andata e ritorno o solo andata perché non abbiamo la minima idea di dove ci ritroveremo fra 6 mesi. Inoltre mi piacerebbe sapere da chi ci è giä stato, i costi dei biglietti per volare all'interno dell'argentina...o in cile...o qualsiasi altra informazione utile..itinerario, luoghi assolutamente da vedere, o da non vedere e qualsiasi cosa vi venga in mente che possa esserci d'aiuto per passare un meraviglioso viaggio. Ci stiamo già informando, ma piu' conoscenze abbiamo meglio è. Ora, scusate se è una

2. Maura G
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    io e il mio ragazzo abbiamo deciso da pochissimo di partire fra tre settimane alla volta del sudamerica.
    l'idea è di stare via 6 mesi...beh, almeno fin quando dura el dinero...
    abbiamo deciso di iniziare da buenos aires scendendo lungo la patagonia, poi terra del fuoco, risalire in cile, fare la bolivia, il peru' e l'ecuador. Lo so, gli spazi sono immensi e il tempo è poco...
    stiamo cercando a tutta birra dei biglietti a buon mercato, anche se non sappiamo se fare andata e ritorno o solo andata perché non abbiamo la minima idea di dove ci ritroveremo fra 6 mesi. Inoltre mi piacerebbe sapere da chi ci è giä stato, i costi dei biglietti per volare all'interno dell'argentina...o in cile...o qualsiasi altra informazione utile..itinerario, luoghi assolutamente da vedere, o da non vedere e qualsiasi cosa vi venga in mente che possa esserci d'aiuto per passare un meraviglioso viaggio. Ci stiamo già informando, ma piu' conoscenze abbiamo meglio è. Ora, scusate se è una