1. Ferrovie Low cost o bufala?

di , il 28/11/2004 00:00

Tutti i TG e quotidiani nazionali hanno parlato di una tariffa a partire da 9 € per la tratta ferroviaria Roma Tiburtina-Milano Rogoredo con fermate intermedie a Firenze e Bologna.

Ma finora il sito ufficiale di TRENITALIA compreso il suo call-center ignora completamente la notizia. Mi sorge un dubbio non sarà mica una semplice trovata pubblicitaria per rivalutare le nostre ferrovie. Qualcuno sa rispondermi. Ciao carlo

2. Turista Anonimo
    , 2/12/2004 00:00
    speriamo!
  3. Turista Anonimo
    , 1/12/2004 00:00
    Grazie, ho visitato il sito.
    Certo gli orari per usufruire dell'offerta sono impossibili per me.
    Speriamo sia l'inizio e con il tempo ci sia più offerta.
  4. Turista Anonimo
    , 1/12/2004 00:00
    allora ti chiedo scusa dato che ho interpretato male il senso delle tue parole!
    andando sul sito delle ferrovie (trenitalia.com) in basso trovi un rettangolo arancione con l'indicazione della linea low cost. se ci clicchi puoi scegliere il giorno di partenza e fare l'acquisto via internet. scusami ancora e buon viaggio
  5. Turista Anonimo
    , 30/11/2004 00:00
    http://www.trenok.com/
  6. Turista Anonimo
    , 29/11/2004 00:00
    se questi biglietti riesci a comprarli come il torino milano a 1 €.........
  7. Turista Anonimo
    FRANCESCA ti ringrazio per l'informazione, la mia non era polemica distruttiva ma la voglia di usufruire del servizio.
    Io non ho ancora trovato il link che specifica le condizioni e la validità dell'offerta.
    Sapresti dirmi fino a che giorno è valida?
    Grazie Carlo
  8. Turista Anonimo
    veramente alla televisione hanno chiaramente detto che i biglietti sarebbero stati messi in vendita dal 29/11 e il primo viaggio sarebbe stato il 12/12. infatti se oggi ti colleghi al sito delle ferrovie potrai tranquillamente acquistare il tuo biglietto online. perchè una volta tanto che fanno qualcosa di bello subito c'è la corsa per distruggerlo? informati prima di parlare!
  9. carlomastro
    , 28/11/2004 00:00
    Tutti i TG e quotidiani nazionali hanno parlato di una tariffa a partire da 9 € per la tratta ferroviaria Roma Tiburtina-Milano Rogoredo con fermate intermedie a Firenze e Bologna.
    Ma finora il sito ufficiale di TRENITALIA compreso il suo call-center ignora completamente la notizia. Mi sorge un dubbio non sarà mica una semplice trovata pubblicitaria per rivalutare le nostre ferrovie. Qualcuno sa rispondermi. Ciao carlo