1. Corso di lingua a Granada

di , il 24/11/2004 00:00

Ciao! Mi chiamo Laura e ho bisogno qhe qualcuno mi aiuti: voglio fare un corso di lingua spagnola a Granada, però ho dei dubbi sulla scuola da scegliere. Qualcuno è mai stato al Centro de Español Garcia Lorca? Mi potete dire com'è? Grazie

2. Matteo Giuliani
    , 22/3/2005 00:00
    Per piacere, qualcuno conosce una buona occasione di lavoro per passare un periodo a Granada? Grazie
  3. Turista Anonimo
    , 16/3/2005 00:00
    Ciao a tutti, non so se è troppo tardi, ma c'è una ottima scuola a Granada: potete vedere il sito:
    www.donquijote.org

ciaoooo
  4. La Paqui
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao,
    io sono stata al Centro Granadì de Espanol (ci fosse mai verso usare la ene con bigote) e mi sono trovata bene. Anche io ti consiglio di non avere altri italiani a lezione, può sembrare più dura così a prima vista ma si impara meglio. Io comunque ho fatto un corso estivo è forse era un pò inflazionato.
    Domani ti invio i dati della scuola.
  5. Elena Landi
    , 26/11/2004 00:00
    se vuoi altre informazioni scrivimi
  6. Elena Landi
    , 26/11/2004 00:00
    non conosco il centro di cui parli tu. io ho fatto un corso al centro de lenguas modernas e mi sono trovata bene
  7. Laura Meli
    , 24/11/2004 00:00
    Ciao! Mi chiamo Laura e ho bisogno qhe qualcuno mi aiuti: voglio fare un corso di lingua spagnola a Granada, però ho dei dubbi sulla scuola da scegliere. Qualcuno è mai stato al Centro de Español Garcia Lorca? Mi potete dire com'è? Grazie