1. CI SONO STATO... NON MI è PIACIUTO

di , il 24/11/2004 00:00

SARà CAPITATO ANCHE A VOI DI ANDARE IN UN POSTO CHE NON VI è PIACIUTO AFFATTO !!! E CHE NON CONSIGLIERESTE MAI A UN CARO AMICO !!!

A ME è SUCCESSO CON LE SEYCHELLES, QUEI RAGNI GIGANTI , QUELLE ZANZARE ASSASSINE !!! CON TUTTO QUELLO CHE HO PAGATO NON ME LO MERITAVO...

E A VOI COSA è SUCCESSO DI SPIACEVOLE??

UN BACIO A TUTTI ANNARITA

2. Adriano Ik
    , 25/11/2004 00:00
    PS. X ANNAMARIA: COSA MI E' SUCCESSO DI SPIACEVOLE?: HO LETTO IL TUO INTERVENTO!
  3. Adriano Ik
    BUONGIORNO A TUTTI, DEVO ANCHE IO DARVI RAGIONE. PENSO CHE ANTONELLA SCHERZA, ALMENO LO SPERO. SONO UN AGENTE VIAGGI E VI DEVO DIRE CHE DI PERSONE COSI' CE NE SONO MOLTE. VI RACCONTO DUE ESEMPI PER RIDERE: 4 RAGAZZE DI RITORNO DA HAMMAMET ALLA MIA DOMANDA "COME VI SIETE TROVATE?" LA RISPOSTA E' STATA: "BELLA LA TUNISIA, IL PROBLEMA E' CHE IN SPIAGGIA C'ERANO I TUNISINI" VE LO GIURO, NON SAPEVO SE RIDERE O PIANGERE. ALTRI DUE CLIENTI SONO ANDATI IN VIAGGIO DI NOZZE AD ANTIGUA, COME E' ANDATA? MI HANNO FATTO CAUSA PERCHE' UN UCCELLINO SI E' POSATO SUL RIPIANO DEL BUFFET E UN GECO E' ENTRATO IN CAMERA! IL MIO LAVORO MI PIACE MOLTISSIMO MA QUANDO MI CAPITANO CERTE PERSONE CI RIMANGO MALISSIMO. LEGGENDO QUA E LA' IN QUESTI FORUM DI CA...TE NE HO LETTE DAVVERO TANTE. A VOLTE HO CERCATO DI INTERVENIRE MA MI HANNO SEMPRE ATTACCATO COME LA BESTIA RARA. MI CONSOLA IL FATTO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI CLIENTI SONO DEI VERI VIAGGIATORI E APPREZZANO SEMPRE LE LOCALITA' CHE VANNO A VISITARE, GUSTANDOSI LE TRADIZIONI, IL MODO DI VIVERE DI MANGIARE ECC. DELLE POPOLAZIONI. PENSO CHE IL PIACERE DI VIAGGIARE SIA QUESTO, NON CRITICARE SE GLI SPAGHETTI SONO SCOTTI O SE LA ZANZARA HA PUNTO. SCUSATE L'INTRUSIONE E VI AUGURO TANTI AFFASCINANTI VIAGGI. A.
  4. Turista Anonimo
    non voglio fare l'antipatico, il saccente e offendere nessuno, ma, veramente, la cosa più spiacevole che mi sia capitata ( non considero le casualità quelle non c'entrano col viaggiare) in viaggio è incontrare turisti che si lamentano di tutto e si rapportano con i locali in modo vergognoso.
    posso salutare come fanno in tv?
    ciao karin, un bacio.
  5. Turista Anonimo
    purtroppo credo che Annarita fosse seria nello scrivere queste motivazioni... nei forum sulle Seychelles ne ho letto di tutti i colori!........ la gente non sa più apprezzare nulla...
    per tornare al tema del forum, semmai è serio, beh, ci devo pensare un po'.... non mi viene in mente nessun posto che non mi sia piaciuto al momento... diciamo che nel contesto di un viaggio ci puo' essere un posto che ti è piaciuto di meno, ovviamente (come il lake Tondano in Sulawesi), ma non direi che c'è un paese che non mi è piaciuto...
  6. Turista Anonimo
    a me il forum proposto da annarita piace.. più ke altro è stata lei a proporlo in maniera infelice (con considerazioni ke fanno rabbrividire), ma credo ke l'argomento "luoghi ke hanno deluso" sia carino..
  7. Turista Anonimo
    Rimango anch'io perplessa per il nascere di forum che veramente...non hanno senso, o almeno sono spiegati in una maniera che sembrano "quasi" prenderci per i fondelli. Sono una guida dei T.P.C, è da molti anni che frequento questo sito ed ho sempre creduto che dare una mano ad altri, con suggerimenti dei posti che conosci bene, sia molto utile. Ma certi tipi di forum sono ASSURDI, non credo che una persona possa veramente scrivere un forum così, e se per caso fosse realtà...bè...Annarita, dai retta a me, sbarrati in casa perchè in Italia c'è di peggio che zanzare killer e ragni giganti...basta leggere questi forum.
    Scusate lo sfogo ma credo sia ora di segnalare alla redazione certe persone e provare ad introdurre la password per i forum, anche se credo cambierebbe poco.
  8. Turista Anonimo
    in questo sito non si capisce più chi esiste veramente e chi si inventa un nome al giorno, se i forum sono seri o meno. Io credo ( e spero) che Annarita scherzasse un pò e che siano altri i motivi per cui le Seychelles non le sono piaciute. Se veramente il problema sono stati ragni e zanzare voglio farmi rimborsare l'ici perchè a casa mia di zanzare ce n'è a vagonate e i ragni, animali splendidi per altro..., sono residenti e mettono su famiglia. Annarita ti do un consiglio per il prossimo viaggio: spendi tre euro in più e comprati un repellente super e trenta spirali di piretro. Ora veniamo al tema del forum: consigli di non andare...a te Annarita in Madagascar: i ragni sono veramenti enormi e mentre ti guardi intorno nella giungla per scoprire qualche lemure(ah hanno le pulci 'sti zozzoni), ti può pure capitare di trovarti delle piccole sanguisughe attaccate alla pelle. Io ero pure un pelino contento di averle regalato una goccina del mio sangue, una esperienza in più e mica ci si lascia la pelle, ma io non sono proprio a posto e poi ho speso poco: me lo meritavo. Ciao, leggiti qualche buon libro che parli della meta che hai scelto, prima di partire....questo è un consiglio serio.
  9. Turista Anonimo
    Sono stato in montagna sul monte Amiata con i miei compagni di merende.
    Non c'era neanche una coppietta.
    Non ci e' piaciuto.
  10. Turista Anonimo
    NON ME LO MERITAVO...
    vorrei che rifletteste tutti su questa affermazione:
    Ho pagato=non me lo meritavo
    (....)

Che futuro ci aspetta?
  11. Turista Anonimo
    Massì facciamoli fuori tutti sti animaletti rompiscatole, e che ne dici dei serpenti, degli scorpioni, delle meduse, delle tarantole dei millepiedi giganti... e sotto sotto anche le iguane e i camaleonti non promettono nulla di buono per non parlare di quelle scassatimpani delle rane e dei toké...

Dai Annarita, ti rendi conto che è assurdo?
    Pagare una paccata di soldi per andare in un posto in capo al mondo non vuol dire sterminare la fauna locale per creare delle oasi asettiche!!!
    Dove la mettiamo la biodiversità?
    La prossima volta vai in Groenlandia... ah già e con gli orsi come la mettiamo?
  12. Turista Anonimo
    le zanzare assassine ci sono anche a rimini, non c'è mica bisogno di andare fino alle seychelles..
  13. Turista Anonimo
    povera stellina!!! con tutto quello che ha pagato per andare alle Seychelles ha avuto anche disavventure con ragni e zanzare... contatta l'avvocato e chiedi un rimborso
  14. Annarita Chiari
    , 24/11/2004 00:00
    SARà CAPITATO ANCHE A VOI DI ANDARE IN UN POSTO CHE NON VI è PIACIUTO AFFATTO !!! E CHE NON CONSIGLIERESTE MAI A UN CARO AMICO !!!
    A ME è SUCCESSO CON LE SEYCHELLES, QUEI RAGNI GIGANTI , QUELLE ZANZARE ASSASSINE !!! CON TUTTO QUELLO CHE HO PAGATO NON ME LO MERITAVO...
    E A VOI COSA è SUCCESSO DI SPIACEVOLE??
    UN BACIO A TUTTI ANNARITA