1. CI SONO STATO... NON MI è PIACIUTO

di , il 24/11/2004 00:00

SARà CAPITATO ANCHE A VOI DI ANDARE IN UN POSTO CHE NON VI è PIACIUTO AFFATTO !!! E CHE NON CONSIGLIERESTE MAI A UN CARO AMICO !!!

A ME è SUCCESSO CON LE SEYCHELLES, QUEI RAGNI GIGANTI , QUELLE ZANZARE ASSASSINE !!! CON TUTTO QUELLO CHE HO PAGATO NON ME LO MERITAVO...

E A VOI COSA è SUCCESSO DI SPIACEVOLE??

UN BACIO A TUTTI ANNARITA

2. Liona Abc
    , 6/3/2005 00:00
    A me non è piaciuto il viaggio all'isola di Reunion. L'isola in sé non è mica male.. ci mancherebbe!! Però, a parte che ho visto di molto meglio, cmq non ho trovato quello che cercavo e per cui si era pagato (tanto che poi abbiamo fatto causa al tour operator).
  3. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    ma sei innamorata? in quel caso anche la classica capanna sarebbe una reggia.
  4. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    Non mi è piaciuta Venezia,una tristezza infinita,altro che città degli innamorati.......
  5. Turista Anonimo
    , 13/2/2005 00:00
    Tanta gente dice "io pago", anche un mio amico rimasto vedovo, non chiede "ti è piaciuto?" "sei stata bene?". Annarita,
    ti consiglio di andare in Australia e prendere un albergo a Thursday Island. Quando arrivi, tuffati in acqua, è definita "la cucina", per il grande numero di squali e coccodrilli che si trovano nella zona. Tanto tu PAGHI mica te magnano!!
    Gli assie il bagno lo fanno! (anche per andare a comprare la birra)

Fai attenzione perchè anche a Rimini ci sono zanzare, lucertole....
  6. Samy 1
    , 11/2/2005 00:00
    Per quanto riguarda il post di Serena.

Credi che noi italiani ci comportiamo meglio con i turisti stranieri?
    Prova a venire a Firenze. Le fregature per i turisti sono dietro ogni angolo!

Non prendertela non è Copenaghen che è così... ogni posto è coì...la nostra Italia compresa!
  7. Turista Anonimo
    , 9/2/2005 00:00
    A me Genova!ho vissuto la TROPPI anni!una citta' orrenda!!!!e i genovesi sono terribilmente tristi!!!gente strana!!!!!!!!!!!no!!!
    no!!!!!!!non la consiglierei a nessuno!!!!!
  8. Luana Salimbeni
    , 19/1/2005 00:00
    Anche io sono stata qualche anno fa al dominicus bay dove è stata Micaela e devo dire che già allora avemmo una vacanza da schifo. Infatti con i viaggi del ventaglio ci abbiamo messo una croce sopra. Mai più
  9. Turista Anonimo
    , 18/1/2005 00:00
    Non mi è piaciuto assolutamente il Villaggio del Ventaglio Gran Dominicus nella Repubblica Domenicana.
    Però per dirVela veramente tutta non è che non mi è piaciuto il Villaggio, perchè tenuto in modo estremamente perfetto, ma non mi sono piaciuti i Domenicani, la mancata cortesia della Staff del Ventaglio presente nel villaggio, il tempo e lo zero assoluto intorno al villaggio...abituata in Messico al PlayaMaroma dove ti trattano con i guanti bianchi e si possono visitare tantissimi luoghi senza paura di essere accoltellati per un paio di euro lì ho passato 5 giorni da incubo, sotto la pioggia!
    Per quanto mi riguarda potrebbero anche chiuderlo!

Tutti in MESSICO , tutti al PLAYA MAROMA!
  10. Cris 6
    , 27/12/2004 00:00
    Anche se un po fuori tema, vorrei sapere ed avere informazioni sul villaggio Mawimbini a Zanzibar.
    Dovrei andare in vacanza e non vorrei che sia rovianta.
    GRazieanticipatamente
  11. Serena 14
    , 16/12/2004 00:00
    Io ed il mio ragazzo siamo andati all'inizio del mese di dicembre a Copenhagen per 4 giorni, direi che è stata un esperienza indimenticabile non per la bellezza della città (che è carina ma non eccezionale!!!) ma per quello che ci è successo!
    Arrivati all'aereporto di C. siamo andati a comprare il biglietto per il treno che porta in città e ci volevano fregare con il resto 15 DKK, andiamo a cena e ci volevano rifregare con il resto, il giorno dopo ci hanno rubato il portafoglio con le carte di credito, ah dimenticavo all'aereoporto (non so se a Roma o a Copenhagen) mi hanno rotto la valigia e rovistato in tutti i possibili angoli e senza lasciar scritto che si trattava di un controllo di security. Quindi vorrei consigliare a chi vuole andare in Danimarca di stare molto attento, io ed il mio ragazzo abbiamo girato parecchio e mai ci erano capitate certe cose!!!! Un altro consiglio per chi vuole andare a C. è di andare a visitare MALMOE che è veramente una citta molto carina (dista 35 minuti di treno da C.).
    Dimenticavo la compagnia aerea con cui abbiamo volato è la MAERSK, il costo del biglietto aereo non è molto low cost e in + non ti offrono nessun servizio a bordo se non a pagamento!
  12. Vilandra
    , 13/12/2004 00:00
    L'Olanda...mah...L'ho girata un pò in estate,ma dopo il WOW del primo paesino visto...un paesaggio very flat e ripetitivo. Amsterdam poi, mica questo granchè.Vabbè, non è il paese dei miei sogni, ma merita un giro, soprattutto per l'organizzazione, il mix di culture (bellissimo!) e la cura maniacale dei particolari!
  13. Turista Anonimo
    , 12/12/2004 00:00
    Se avessi pagato il ticket sul tram..... avresti risparmiato ;-P
  14. Dadda
    , 12/12/2004 00:00
    Nell'estate 1995 sono stato a Bratislava; veramente non so se la citta e' bella o meno perche' non sono riuscito a visitarla. Una volta che sono sceso dal treno e mi sono seduto su un tram mi hanno preso e chiuso in una specie di prigione per due o tre ore. Il problema e' che un tipo senza ne divisa ne documento voleva che pagassi il ticket del tram anche per il mio zaino; quando mi sono rifiutato, e dopo averlo mandato a ... , ho scoperto che era un poliziotto in borghese. Non ho mai capito perche bisognava pagare il biglietto anche per una valigia.
    Sono uscito dalla "prigione" dopo aver pagato una multa, sono rientrato in stazione ed ho preso il primo treno per budapest.
    E' stata un'esperienza stupida e brutta
  15. Stefania Ferrara
    , 11/12/2004 00:00
    salve a tutti, io esco un pò fuori tema, vorrei chiedere a qualcuno se è stato a dubrovink a capodanno e che impressione ne ha avuto, vorrei andarci ma non ho idea di come possa essere in questo periodo. grazie,stefania
  16. Turista Anonimo
    , 10/12/2004 00:00
    Ma cosa ha poi detto di male Annarita ? In fondo quando si va in vacanza si hanno delle aspettative e quando non si verifica nei fatti una totale corrispondenza con esse la delusione puo essere normale.

Le Seychelles sono proposte come un' angolo paradisiaco della terra ( vero o meno ). Non mi scandalizza che qualcuno metta magari i soldi da parte per pagarsi quello che considera come un sogno e poi rimanga a titolo personale deluso.

Amichevolmente ...