1. Biglietti per Parigi a prezzo bassissimo

di , il 23/11/2004 00:00

A causa di un problema improvviso è venuta meno la possibilità di partire per Parigi. Cosi ora mi ritrovo con 5 biglietti da Bologna per Parigi Bercy a prezzo basso con partenza il 28/11/04 e ritorno il 4/12/04. I biglietti sono con cuccette prenotate senza nome...al costo di soli € 93 l'uno A/R....per chi volesse approfittarne....inviatemi subito una email.,.....grazie..a tutti...ciao....ps i biglietti sono a Rimini ma non ho nessun problema a spedirli....ciao....

2. mattley
    , 18/3/2005 00:00
    ciao a tutti ..sono anna e avrei bisogno di un po d'informazioni..Arriviamo a parigi sabato 26marzo , stazione gar de lyon, e vorrei sapere con quale linea della metro possiam raggiugere il nostro albergo(hotel du mont dore, 19 rue du Mont Dore, pressi boulevard bastignoles)..so che vicino cè la stazione della metro rome..
    Poi noi ripartiamo il 30 sera (abbiamo l'aereo il 31 mattina ,check-in ore 5.20)e vorremmo sapere come facciam a raggiungere parigi orly.
    grazie e spero che qualcuno possa aiutarci
  3. Melania Fusciani
    , 18/3/2005 00:00
    CIAO VORREI PARTIRE PRE PARIGI IL PRIMO APRILE E TORNARE IL QUATTRO IN TRENO O AEREO CON PREZZI BASSISSIMI SE CI SONO OFFERTE FATEMI SAPERE PRESTO
  4. Marco Fornasero
    , 10/3/2005 00:00
    Parto il 20 per Parigi e ritorno il 27: qualcuno può indicarmi una combinazione di treni economica? GRAZIE
  5. Pavel_guerriero
    , 16/1/2005 00:00
    Salve
    mi piacerebbe andare a Parigi nei primi giorni del mese di Aprile per 3-4 giorni, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei posti economici dove pernottare. Conto di raggiungere la capitale transalpina con il treno partendo da Torino credo il venerdì sera per tornarmene il lunedì successivo con lo stesso mezzo. Nel caso ci fosse qualcuno che vuole organizzare qualcosa insieme là, si può anche parlarne. Intanto spero di leggere preziose informazioni su questo sito, anche riguardo a luoghi da visitare assolutamente, musei da esplorare o di locali da frequentare.
    Grazie e a presto!
    ANTO
  6. Angelo 5
    , 14/1/2005 00:00
    x rossella.
    tra pochi gg ,biglietti aereo a prezzi stracciati con l'airfrance
    informati presso il cts.
    in bocca a lupo e viva paris
  7. Turista Anonimo
    , 12/1/2005 00:00
    Cerca voli low cost infrasettimanali se puoi, evitando il week end di solito piu caro per via dei pendolari ( cioé di quelli tipo il sottoscritto ... ), pero devi prenotare in anticipo .. altrimenti treno.
  8. Turista Anonimo
    , 11/1/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!!
    Vorrei andare 3/4 giorni con mio marito a parigi, vorrei sapere se in questo periodo ci sono sconti particolari o se avete trovato qualche chicca x spendere meno... grazie a tutti...
  9. Giorgio De giorgio
    , 4/1/2005 00:00
    X Stefania. Puoi darmi informazioni su come hai trovato i 2 biglietti a quel prezzo? Sarei interessato anche io ad andare a Parigi magari a quel prezzo. Per adesso ho trovato prezzi molto piu' alti. Grazie
  10. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    Ciao Ciro,
    anch'io scrivo da napoli e anch'io sto organizzando un long w-e a parigi a fine maggio!!!
    Ho trovato con easyjet 2 pax tutto incluso A/R a € 116€. Mi sembra niente male.... fammi sapere se trovi di meglio!!
    cià
    stefania
  11. Turista Anonimo
    , 9/12/2004 00:00
    Easyjet e l' opzione migliore ma prenota in anticipo perche i prezzi salgono in fretta
  12. Cirus
    , 4/12/2004 00:00
    Grazie a tutti
    Siete stati abbastanza lapidari e precisi nelle vostre risposte, se non vi do troppo fastidio vi contattero più in la per avere maggiori informazioni (visto che adesso e troppo presto). Ciao Grazie
    Ciro
  13. Turista Anonimo
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao,
    ti sconsiglio caldamente HTL a Eurodisney. Sono molto belli ma carissimi...molto meglio Parigi. Se volete andare sull'economico ti consiglio di dare un'occhiata a www.etaphotel.com. Non sono niente di speciale ma sono puliti e davvero economici. Per quanto riguarda EuroD 2 gg sono più che suff. e puoi raggiungere facilmente Parigi con il treno (la stazione è all'ingresso di EuroD) Bon voyage!
  14. Ele
    , 29/11/2004 00:00
    ciao ti conviene vedere le offerte di easyjet magari dopo natale....quest'estate la compagnia offriva voli da napoli a parigi tasse incluse a soli 40 euro......tutto il metro di parigi era tappezzato con queste pubblicità....per quanto riguarda l'albergo ti consiglio parigi: eurodisney si visita benissimo in una giornata....se alloggi a Paris potrai godere anche delle bellezze di questa citta e destinare una giornata piena al parco divertimenti
    ciao
  15. Simona 17
    , 29/11/2004 00:00
    Ciao
    Potresti provare con Ryan Air (ma arriva a Beauvais che è a 1 ora abbondante da Parigi) oppure Easy Jet che arriva ad Orly e in 20 muinuti sei a Parigi.
    Per quanto riguarda gli alberghi sicuramente è più conveniente dormire a Parigi che ad eurodisney..chiaro è che sei più comodo se ti fermi ad Eurodisney. Dipende da quanti giorni ci vuoi stare.
    Se hai bisogno di altre info fammi sapere...conosco abbastanza bene Parigi
    Ciao
    Simona
  16. Cirus
    , 27/11/2004 00:00
    Ciao a tutti
    Stò cercando di trovare notizie per un viaggio a Parigi da Napoli (il più economico possibile) siamo in 4 e vorremmo visitare anchè Eurodsney. ... Forse è un po presto visto che pensavo di fare 4 - 5 giorni in fine maggio inizio giugno. ... chiedo un po a tutti Qual'è la compagnia aerea più economica? e l'albergo più conveniente? conviene alloggiare a Parigi o ad Eurodisney? ... Insomma ogni informazione è buona
    Ciao, spero che qualcuno mi risponda
    Ciro