1. Dorado Cottage/Aquarius

di , il 17/11/2004 00:00

Ciao a tutti!!

Sono nuova di questo forum e volevo chiedervi alcune info sul Kenya.

Ho letto ottimi pareri sul Dorado Cottage e ho visto il sito e devo dire che sembra veramente splendido. Volevo sapere però qual è il tour operator che lo vende, oppure se si può prenotare direttamente contattando il Dorado Cottage.

Ho letto anche ottimi pareri sull'Aquarius che, da quanto ho capito, è situato in una zona molto più bella (Watamu) rispetto al Dorado Cottage.

Potete darmi un consiglio? Per il compleanno del mio amore vorrei regalargli una settimana in Kenya a Gennaio, e vorrei portarlo in un posto indimentabile.

Grazie a tutti

Ilaria

2. Ilaria Raffaelli
    , 17/11/2004 00:00
    Ciao a tutti!!
    sono nuova di questo forum e volevo chiedervi alcune info sul Kenya.
    Ho letto ottimi pareri sul Dorado Cottage e ho visto il sito e devo dire che sembra veramente splendido. Volevo sapere però qual è il tour operator che lo vende, oppure se si può prenotare direttamente contattando il Dorado Cottage.
    Ho letto anche ottimi pareri sull'Aquarius che, da quanto ho capito, è situato in una zona molto più bella (Watamu) rispetto al Dorado Cottage.
    potete darmi un consiglio? Per il compleanno del mio amore vorrei regalargli una settimana in Kenya a Gennaio, e vorrei portarlo in un posto indimentabile.
    grazie a tutti
    Ilaria