1. Trasferirsi in California

di , il 16/11/2004 00:00

Per trasferirsi in America è molto difficile? Mi piacerebbe abitare in California ma, come fare per trovare casa, lavoro, ecc....

2. Danilo 8
    , 25/8/2005 00:00
    vorrei avere informazioni per affittare una stanza o appartamentino per mio figlio Fede in San Diego vicino all'università San Diego.(periodo dal 19/9 al 31/1/2006)
    se possibile qualche indirizzo n.telefono o e-mail e eventualmente prezzi.
    grazie
    dan
  3. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    A parte che con 1200€ ci fai poko a Los Angeles... ma per vivere negli stati uniti o hai una carta verde o hai un permesso di lavoro. Non è così semplice, a meno che tu voglia fare il clandestino, ma non dureresti molto :D
    Quindi devi per forza avere un lavoro stabile sia per i soldi che per la permanenza.
    1 Sono perito informatico anche io, e in america vale poco, quello che sappiamo fare noi lo sanno fare + o - i ragazzini. Punta su un'altro lavoro, ma la vedo dura se non hai agganci.
    il surf... c'è da chiederlo? lo compri la ovvio!
  4. Enrico A
    , 14/8/2005 00:00
    ciao,
    fra un anno sarò un perito informatico ,
    in poche parole un programmatore,
    il mio sogno (sarà anche per colpa della tv es. telefilm oppure canzoni ),è sempre stato quello di andare in california zona los angeles ,
    non mi importa se sarà difficile come dicono motli che ci hanno gia provato, il fatto e, che voglio sbattarci il muso anche io !!!
    Cosi se va bene avro coronato il mio sogno se va male sarà stata una esperienza .
    Dovrei chiedervi un consiglio?
    1 essendo un programmatore posso lavorare dove mi pare.
    Lavorando in una ditta italiana ma vivendo in california si vengono a creare problemi buracratici?????
    In più ho una casa di proprieta a roma che potrei affitare facilmente sui 1100-1300 € .