1. INFO QUALSIASI SUL KENYA AIUTO!!!

di , il 15/11/2004 00:00

Ciao a tutti

Sono tornata da poco da Zanzibar+safari in Tanzania in totale due settimane...mi e' piaciuto tantissimo e quindi vorrei provare a fare lo stesso in Kenya ad aprile xo' avro' una sola settimana e quindi pensavo di andare in un bel posto di mare e poi fare un paio o tre giorni di safari con i beach boys....vi prego di darmi qualsiasi informazione xche' non ho mai approfondito su questo paese quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto....alberghi,localita',parchi etc etc....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a cercare la zona migliore dove andare...

Ciao Ale

2. Alessy
    , 15/11/2004 00:00
    Ciao a tutti
    sono tornata da poco da Zanzibar+safari in Tanzania in totale due settimane...mi e' piaciuto tantissimo e quindi vorrei provare a fare lo stesso in Kenya ad aprile xo' avro' una sola settimana e quindi pensavo di andare in un bel posto di mare e poi fare un paio o tre giorni di safari con i beach boys....vi prego di darmi qualsiasi informazione xche' non ho mai approfondito su questo paese quindi qualsiasi consiglio e' ben accetto....alberghi,localita',parchi etc etc....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a cercare la zona migliore dove andare...
    ciao Ale