1. THAILANDIA

di , il 14/11/2004 00:00

Ciao .... A febbraio vorrei andarmene in Thailandia ... Dopo il tour vorrei soggiornare al mare, ma non volendo scegliere come meta Puket, sarei indirizzata verso la zona di Krabi. Volevo sapere da qualcuno che c'è già stato com'é??? Le spiagge meritano e soprattutto il mare è azzurro e cristallino???? Grazie in anticipo per l'aiuto! Saluti

2. svailati
    , 30/8/2005 00:00
    Ciao a tutti gli amanti della Thailandia o presunti tali.
    A voi che preferite il mare di Phuket e Samui, oppure Bangkok e il suo shopping, o ancora il nord fiero e tradizionale.
    Sono stato diverse volte in questo bellissimo paese, per vacanza e per altri motivi e conosco bene l'organizzazione di un viaggio.
    Per chiunque si sente alle prime armi, e vuole organizzare un viaggio economico e in piena regola,
    ho costruito un sito che può essere molto utile.
    Non mi stancherò mai di dire a tutti che questo è un paese straordinario.

Buon viaggio!

http://www.utenti.lycos.it/bangkokian/

Stefano.
  3. Antonella Semino
    , 16/8/2005 00:00
    parto x la thailandia il 27.08.05.... alle 10.30 da malpensa... volevo sapere per alloggiare le prime due notti a bangkog nella zona di pat pong QUALE ALBERGO MI CONSIGLIATE... grazie e buone ferie a tutti.... antonella
  4. Paolo Lollo 1
    , 15/8/2005 00:00
    domani parto x bangkok con viaggio organizato da me spero che sia fantastico come imagino farò scalo in danimarca dopo 8 ore partenza x thailandia ciao ragazzi
  5. Paolo Lollo 1
    , 13/8/2005 00:00
    a dimenticavo il mio cell 338 7634234 al limite facciamo la vacanza insieme
  6. Paolo Lollo 1
    , 13/8/2005 00:00
    il 16 parto x la thailandia io e la mia ragazza faciamo il viaggio faida te condue notti a bangkok piu 8 giorni a samui ce qualcuno che parte ?
  7. Daniela Duranti
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao, sono daniela e
    parto per un tuor organizzato da me e altre 7 persone per la thailandia,il 12/08.
    facciamo il nord e poi una settimana a Samui.
    alloggeremo al cheweng cove resotel , qualcuno di voi lo conosce . ( ho prenotato con internet nel sito res24. com)
    inoltre che tempo fa'?
    saluti
  8. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    X Matilde, a BKK puoi fare anche 3 notti (4 giorni) per vedere abbastanza bene tutte le cose più interessanti. Al nord , puoi andare noleggiando una macchina e con comodo farti tutta la strada visitando i parchi storici e le città con i vari templi arrivando fino a Chang Mai e da lì, lasciata la macchina, fai le escursioni, oppure voli da BKK A Chang Mai e ti organizzi. Ricorda ,se vuoi le cose comode e se non badi a spese,ci sono le agenzie che anche dall'Italia ti possono prenotare tutto, dipende da te e dalle tue capacità (e voglia) organizzative e... dal tuo badget. Stesso discorso per Ko Samui, raggiungibile con l'aereo in poco tempo oppure anche via terra + traghetto.Soprattutto se pensi di andare con un "fai da te" comprati la Lonely ,ti saprà dare ottimi consigli sull'organizzazione del viaggio Ciao ciao
  9. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    ciao! Leggo che molti partono per la thailandia questo agosto, ma in molti siti ho letto che le previsioni non sono buone ed è un mese molto piovoso...
    altra cosa, sempre leggendovi mi accorgo che conviene moltissimo arrangiarsi con volo + un paio di notti a bk e poi spostarsi in qualche località di mare. mentre per fare qualche giorno di tour al nord? treno? e a koh samui come ci si arriva da bk? grazie e buone vacanze!
  10. J. 1
    , 3/8/2005 00:00
    tra meno di 20 ore sarò in volo per Bangkok!!!
    buona estate a tutti.
  11. Turista Anonimo
    X J: Scusa, sono stordita, l'hai scritto sotto. Parti domani, quindi? Wow! A me mancano ancora 26 giorni.
  12. Turista Anonimo
    Cavolo, ho prenotato a Samui x non dovermi sbattere ulteriormente! Certo non m'intendo, ma non costa tanto rispetto ad altri posti, vero? Sarebbe l'occasione... Tu che giro fai della Thai?
  13. J. 1
    vado a koh tao proprio per fare delle immersioni! ti conviene andare lì se vuoi prendere il brevetto: la maggior parte dei siti interessanti sono lì e così ti eviti le traversate da Samui. ci sono almeno 25 diving center, costo per il 1° corso 8500-9000 bath (ca. 180€), durata più o meno 4gg. buon divertimento!
  14. Turista Anonimo
    Neanch'io sono riuscita a organizzarmi da sola il tour del Nord con agenzie di là. Alla fine lo faccio con Gastaldi, solo quello, me l'hanno fatto fare e costa poco, 6 giorni/5 notti.
    Grazie J x gli auguri! Sei un diver? IO no, ma sarei tentata di prendere il brevetto. Sai i costi Thai? Si può fare a Samui o bisogna andare a Koh Tao?
  15. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    ciao
    partirò per la bangkok a settembre e mi servivano dei recapiti per organizzare delle escursioni
    ho guardato in internet ma non ho trovato escursioni con guide parlanti italiano a buon prezzo
    mi date una mano?
  16. J. 1
    , 2/8/2005 00:00
    x C.m: grazie per la risposta
    x Serena: parto dopodomani con la mia ragazza per la Thailandia e dal 17 al 26 sarò a Koh Tao. dopo un bel pò di ricerche (forum e blog...) ho scelto il Ban's Diving Resort e poi il Tipwimarn Resort in Sairee Beach (mi dicono la spiaggia migliore insieme a Chalok Baan Kao, quella del New Heaven). se non l'hai già visto ti consiglio di andare a vedere questo sito http://kohtao.sawadee.com/hotels/index.html cliccando sui link a destra trovi i commenti di chi ci è già stato (sperando che non l'abbiano messi i resort stessi...). il 1° è proprio New Heaven e ne parlano bene. i prezzi in generale variano molto se vuoi aria condizionata, acqua calda o se fai immersioni. se hai bisogno di altre info scrivimi pure. buona vacanza!