1. Isola de La Réunion

di , il 10/11/2004 00:00

Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè vorrei avere delle informazioni in merito all'isola della Réunion. Mi piacerebbe andarci il prossimo anno (2005) agli inizi del mese di marzo. Qualcuno c'è già stato? Mi sapete dire se marzo è un buon mese per visitare l'isola e godersi il mare? Oppure è meglio andare altrove? Dove? Avete dei suggerimenti per quel periodo? Si vorrebbe fare una vacanza al caldo, dove c'è la possibilità di fare delle belle nuotate e vedere paesaggi meravigliosi, anche con eventuali trekking. Diciamo che la nostra idea di vacanza non è del tipo villaggio all inclusive.

Grazie a chiunque risponderà.

Deb

2. Deb M
    , 10/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè vorrei avere delle informazioni in merito all'isola della Réunion. Mi piacerebbe andarci il prossimo anno (2005) agli inizi del mese di marzo. Qualcuno c'è già stato? Mi sapete dire se marzo è un buon mese per visitare l'isola e godersi il mare? Oppure è meglio andare altrove? Dove? Avete dei suggerimenti per quel periodo? Si vorrebbe fare una vacanza al caldo, dove c'è la possibilità di fare delle belle nuotate e vedere paesaggi meravigliosi, anche con eventuali trekking. Diciamo che la nostra idea di vacanza non è del tipo villaggio all inclusive.
    Grazie a chiunque risponderà.
    Deb