1. MARSA ALAM

di , il 10/11/2004 00:00

Vorrei sapere, se qualcuno di voi è stato al villaggio Tulip della Phone and Go.

Inoltre vorrei sapere dove e come si possono utilizzare mezzi pubblici per fare Marsa Alam Aswuan.

Datemi tutti i consigli che potete, perchè avrei intenzione di organizzarmi così:

Prima settimana relax al mare...poi indipendenti da tutti, da viaggiatori solitari prendiamo un autobus pubblico andiamo ad Aswuan, ci godiamo le meraviglie del posto poi ci imbarchiamo per andare ad Abu Simble, poi rientriamo.

Aspetto ...

2. verdeumbria
    , 10/11/2004 00:00
    Vorrei sapere, se qualcuno di voi è stato al villaggio Tulip della Phone and Go.
    Inoltre vorrei sapere dove e come si possono utilizzare mezzi pubblici per fare Marsa Alam Aswuan.
    Datemi tutti i consigli che potete, perchè avrei intenzione di organizzarmi così:
    prima settimana relax al mare...poi indipendenti da tutti, da viaggiatori solitari prendiamo un autobus pubblico andiamo ad Aswuan, ci godiamo le meraviglie del posto poi ci imbarchiamo per andare ad Abu Simble, poi rientriamo.
    Aspetto ...