1. Offerte villaggi maldive

di , il 10/11/2004 00:00

Ciao a tutti!

A fine marzo penso di tornare alla Maldive.L'anno scorso sono stata al Kuredu della Kuoni con la formula roulette.Volevo sapere qualcosa dei villaggi di Fun Island,Mauhreva,Digghiri e Veligandu e se si trovano delle buone tariffe....non vorrei spendere un capitale!!!!!!!

Grazie a tutti!

2. Elisabetta Dal brun
    , 25/7/2005 00:00
    Carissimi PAtrizio e Susy,

sto valutando di andare alle Maldive ad agosto, Atollo di Ari. Com'è? Ed il tempo? Sento opinioni contrastanti, chiedo a voi un parere...

Graziu infinite

Elisabetta
  3. Giorgia Recchia
    , 11/7/2005 00:00
    vedo che questo forum è poco frequentato...
    vediamo di trovarne altri!!
  4. Nadia_
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao, qualcuno di voi è stato alle Maldive ad agosto?? È vero che piove sempre?? Secondo voi posso rischiare di andare a passarvi la settimana dal 6 agosto in poi? Cosa vi sentite di consigliarmi?? Vi prego rispondete!! ..devo prenotare!!! Grazie di cuore.
  5. Giorgia Recchia
    , 5/7/2005 00:00
    buonasera a tutti... ho bisogno di un consiglio spassionato...
    io e mio marito stiamo pensando di andare alle Maldive a gennaio (unico periodo disponibile per le ferie) ma i miei amici mi dicono che le cifre per quella stagione sono a dir poco strabilianti, si parla di circa 3.000 € a persona... qualcuno di voi è stato in quel periodo e soprattutto che villaggio o atollo mi consigliate... a me sembrano tutti fantastici, ma preferirei comunque dove il personale parli italiano...

grazie mille
    giorgia
  6. Angela Curatolo
    , 16/6/2005 00:00
    ciao a tutti ho prenotato a Dhonveli Beach tramite Teorema Tour circa venti giorni fa, adesso purtroppo anch'io sto sentendo pareri contrastanti, la mia agenzia di viaggi mi assicura
    (ma solo a parole niente di scritto) che i lavori sono quasi ultimati e che non daranno fastidio d'altronde se è il villaggio piu' a buon mercato ci sara' un motivo...... comunque se avete
    notizie piu' recenti vi prego di farmelo sapere io partiro' il 12 luglio '05 grazie a tutti Angela
  7. Angela Curatolo
    , 16/6/2005 00:00
    ciao a tutti ho prenotato a Dhonveli Beach tramite Teorema Tour circa venti giorni fa, adesso purtroppo anch'io sto sentendo pareri contrastanti, la mia agenzia di viaggi mi assicura
    (ma solo a parole niente di scritto) che i lavori sono quasi ultimati e che non daranno fastidio d'altronde se è il villaggio piu' a buon mercato ci sara' un motivo...... comunque se avete
    notizie piu' recenti vi prego di farmelo sapere io partiro' il 12 luglio '05 grazie a tutti Angela
  8. Enrico Butini
    , 9/6/2005 00:00
    Sono stato, con mia moglie, nall'atollo di ARI, isola di Halaveli dal 22 al 30 maggio. Innanzitutto devo dire che dello tsunami non si vede traccia (semmai ha fatto più danno el Nino del 1999); il resort, gestito da I Grandi Viaggi, è carino, senza fronzoli e adatto a gente dinamica e sportiva. Tutto il personale di servizio parlava italiano. L'animazione composta da italiani è stata veramente simpatica : presente ma non pressante. Il cibo buono e abbondante e tutti i giorni erano proposti, per i più nostalgici, piatti italiani o mediterranei fatti piuttosto bene. Il clima in questo periodo è estremamente variabile e si sono avuti anche violenti acquazzoni che fortunatamente si risolvevano in breve tempo. Il clima caldo umido favorisce il proliferare di piccoli e fastidiosi moscerini che però pungono solo se ci si mette a prendere il sole in zone riparate dal vento. L'acqua è veramente calda come un brodino e pullula di pesci. Proprio il caldo e i frequenti bagni, con inevitabil spruzzi di acqua salata in bocca, inducono a bere molto, ma purtroppo la pensione completa non include le bevande (di nessun genere) e una semplice bottiglia di minerale liscia costa circa 3,5 dollari americani. Aggiungete una birra qua, un caffè di là, si arriva lla fine con un conto abbastanza salato anche se si paga con valuta favorevole rispetto all'euro. Un'altro neo è stato quello di aver sempre e solo organizzato delle uscite di snorkeling sul reef delle altre isolette vicine (peraltro sempre belle e ricche di pesce), ma io sono stato a vedere il reef di Halaveli e devo dire che non ha niente di meno degli altri... se non il fatto di non costare dieci o dodici dollari a testa per uscita. Comunque, tutto sommato è stata un'esperienza positiva. Penso che prima o poi ci torneremo.
  9. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    Ciao a tutti tra poco piu' di un mese dovrei partire anche io e come destinazione ovviamente Dhonvelli con Teorema e ci sono idee discordanti e visto che vado con 2 bimbe piccole la cosa incomincia a preoccuparmi vorrei dei vostri suggerimenti per fa' si che la vacanza riesca al meglio. Grazie!
  10. Elisa 40
    , 23/5/2005 00:00
    vorrei diriti di si.. ma sinceramente ho i miei dubbi.. quando sono stata io gli overwater erano appena iniziati (ne avevano costruito uno solo).
    il cantiere è visibile (e udibile) anche perchè è nascosto solo da una striscia di telone
    alcune camere poi danno proprio li difronte.. (quelle nelle palazzine a due piani) .
    i danni dello tsunami sono stati ampiamente riparati (a parte la vegetazione che stenta un pochino..... ma ovviamente non ci si puo fare nulla)
    Ah "ai miei tempi" era precluso anche l'accesso alla zona surf.. (solito telone).....
    se fossi nei tuoi panni (e avessi un budget piu alto.. i) opterei comunque per altra destinazione...
    ciao ciao
    M.
  11. Mirco U.
    , 11/5/2005 00:00
    ho prenotato ad agosto al dhonveli beach di teorema...so che ci sono lavori e mi hanno garantito "minimo disagio.leggendo qua e la sui forum però ho visto che questi disagi sono un po più che minimi....pensate che in qualche mese le cose possano migliorare??grazie
  12. Elisa 40
    , 1/5/2005 00:00
    ciao,
    io sono stato con la mia compagna al dhonveli a febbraio. sinceramente sono rimasto deluso.
    sia per il fatto che sono presenti i sottocitati lavori, sia perchè non mi aspettavo la presenza dell'animazione in maniera cosi pesante (cmq questo è soggettivo e non entro nel merito)
    vai su www.mondomaldive.it nella sezione maldive da dimenticare troverai ampia documentazione fotografica, in modo da poter valutare in tutta serenità.. ciao e buon viaggio!
  13. Michele Frasca
    , 27/4/2005 00:00
    ho letto notizie contrastanti sul resort Dhonveli.... vorrei prenotare per il mese di agosto e vorrei avere notizie da chi ci è stato da poche settimane...

grazie e ciao
  14. Miriam 3
    , 20/4/2005 00:00
    Dhonveli... :
    presenti pesanti lavori per la cotruzione degli overwater, il reef in laguna è inesistente, la spiaggia è riportata e la sabbia è molto lontana dall'essere "borotalco".
    Sconsigliato anche a chi non ama l'animazione e l'"italian style"..
  15. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Qualcuno conosce il blu club dhonveli di teorema o Ellaidhoo di kuoni gastaldi?
  16. Ornella Fava 1
    , 15/3/2005 00:00
    ciao, la 2° settimana di aprile vorrei andare in una delle isole delle maldive, spendendo poco, e con un trattamente meno "turistico" possibile, non ci piacciono quei villaggi enormi dove tutto è artificiale e costruito per intrattenere l'ospite. qualcuno mi puo' illuminare con qualche idea di dove andare e a quale prezzo possiamo puntare? grazie ornella