1. Viaggiare fai da te in Egitto?

di , il 9/11/2004 00:00

C'e' qualcuno che ha viaggiato in Egitto organizzandosi indipendentemente sul posto, che possa darmi delle indicazioni utili?

Grazie 1000.

2. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    Non scrivete in arabo se non sapete neppure farlo. Pls abbiate buongusto
  3. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Ciao Donzy...solo ora ho letto il tuo messaggio...

A quanto fare la sfiga ha colpito...e pure forte...

Tutto rimandato a tempi migliori...

Ti abbraccio e stai bene!!
  4. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    elbi saba el kir cleo,...amle?ana hamdulla quaesa....enti?collitamam?o gioia sto facendo il possibile nel mio poco tempo libero x cercarti qualcosa.....sono incasinata col visto del mio amoricordi antorfi???ihhihihi scherzo....io stra felice...incrociamo le dita e nn urlo niente xche' la gelosia e' cattiva porta sfiga....cmq tutto ok .nn potrei chiedere di meglio quando sto con lui mi sembra di essere in paradiso....cmq io ti aspetto presto...spero di riuscire ad aiutarti ..un bacione cleo bosa bosa habibi....
  5. Margherita Rancati
    , 11/7/2005 00:00
    ciao ragazzi. k esperienza maghifica ho avuto in egitto! ebbene si mi sono comperata un biglietto scontato con un charter e mi sono fatta 2 settimane a Nuweiba 170 KM DA SHARM. Quella si k stata una vera vacanza, in un villaggio di nome Habiba, semplice senza troppe pretese ma dove veramente mi sono rilassata. Ottimo cibo, staff gentilissimo e gguarda un po' la sorpresa la propietaria e' italiana.
    Provate a visitare il sito e resterete incantati dalla bellezza del posto ancora incontaminato dal turismo di massa.www.sinai4you.com\habiba
    Ho fatto delle escursioni fantastiche in luoghi assolutamente sconosciuti ai turisti all inclusive e not. Da non credere visto k vicino c'e Sharm ovvero la nuova Rimini . Bacioni
  6. None
    , 22/6/2005 00:00
    Egitto { fai da te }
    salve,sono egiziano ma oh vissuto in italia per molti anni.offro per qualsiasi info. , consigli sul`Egitto,Mar rosso.posso dare un grand auito si qualcuno vuole venire in Egitto,Vorri mettermi a vostra disposizione nel caso ce ne fosse bisogno.sopratutto perche lavoro in una grande agenzia di viaggi al cairo (CITY STARS TOURS).

cordiali saluti,,

khaled
  7. Turista Anonimo
    , 5/6/2005 00:00
    spara seghe forse sarai tu, donna primitiva.

hai bisogno di svenderla in giro per non sentirti segaiola?
  8. Turista Anonimo
    , 5/6/2005 00:00
    x Miss.adventure

Non mi vergogno a dire il mio nome. Non è importante in questo caso. Non intendo interagire, ma semplicemente dire una cosa a senso unico.

Se la dai a chi ti va, fatti tuoi. Anzi sinceramente spero proprio che ti farai abbindolare ben benino.
  9. Turista Anonimo
    , 2/6/2005 00:00
    Ma un modo per approdare in Egitto più economico, con navi varie non esiste?
    ho tutto il tempo del mondo, è il denaro che mi manca..
    allora?
    sarebbe ipotizzabile
    andare in grecia
    andare in turchia
    (visitare i due paesi)
    poi prendere una nave (economica ma non carretta)
    ed arrivare in egitto???
  10. Turista Anonimo
    , 31/5/2005 00:00
    Ciao Angelo, puoi dare un okkiata al mio forum http://www.forumfree.net/?f=634544 dove c'è una sezione dedicata al fai da te in Egitto.
    Cmq per il volo, trovi un sacco di last minute, riguardo all'hotel, se nn ti và di stare nei classici resort, puoi alloggiare in qualke residence tipo Delta Sharm dove xò x 2 settimane d'agosto posso kiederti anke 250-300€!
    Altrimenti se cerki posti tranquilli e immersi nella natura, puoi opatare x gli ecolodge ke sn a Marsa Alam o Dahab.
    Nn hai almeno meta di preferenza? Così posso parlarti + nello specifico!
  11. Michele Don
    , 15/5/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di qualche consiglio utile vista l'intenzione di partire nel mese di agosto (so che non è il massimo... ma sono le uniche settimane libere...) per un paio di settimane in Egitto senza viaggio organizzato. Soprattutto riguardo i costi degli alloggi e degli spostamenti, burocrazia, cose da fare assolutamente… e assolutamente da evitare!
    Grazie in anticipo!!!
  12. Jean Gabin
    , 9/5/2005 00:00
    X ()

Fai davvero! ti vergogni di dire il tuo nome?

La dò a chi mi và!

Ciao spara-seghe
  13. Paolo Fraietta
    , 1/5/2005 00:00
    Salve a tutti.
    Vorrei avere delle informazioni sulla durata del viaggio del treno notturno, che collega Cairo con Aswan, nochè sul prezzo orientativo delle sleeping car.
    Mi piacerebbe anche sapere il livello di sopportazione della piaga-zanzare agli inizi di giugno, soprattutto in vista di una risalita Aswan-Luxor in feluca.
    grazie mille.
  14. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole, il mare, il deserto e se proprio vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
  15. Turista Anonimo
    , 17/4/2005 00:00
    X TUTTI I MALATI D'EGITTO....

http://maldegitto.splinder.com/

;o)

Se volete raccontarmi il vostro viaggio in Egitto...scrivete a cleopatra79@email.it
  16. Turista Anonimo
    , 14/3/2005 00:00
    Fata..adesso ho letto il tuo messaggio sul mio blog!!! Mi farebbe piacere parlare con te, se hai hotmail, lasciami il tuo indirizzo e chattiamo cn il messenger,altrimenti puoi scrivere su sharmate!
    Ps=l'unico piacere ke ti kiedo è di utilizzare il blog maldegitto solo x messaggi sull'Egitto, mentre x "quell'altro argomento" di scrivermi su sharmate!!!
    aspetto un tuo messaggio! kiss :-*