1. Kenya: columbus jacaranda

    di , il 9/11/2004 00:00

    Ciao a tutti..

    Vorrei andare in kenya pure io... Ovviamente a Watamu, dove da quanto dite è il posto in cui il mare è + bello... Ma è veramente così bello?

    Volevo info sui villaggi. Il columbus propone lo Jacaranda, alcuni vs giudizi nn sono granchè, mentre altri sì.. Ma è vicino agli altri villaggi di cui tutti parlate? il watamu beach con che tour operator si trova? e l'acquarius? ho un po' di cataloghi a casa, ma con i tour operator classici nella stagione 2005 nn li ho trovati.. Vi prego aiutatemi, devo prenotare ma nn so dove.. Nn vorrei trovare delusioni, soprattutto per la spiaggia.. Grazie

  2. Turista Anonimo
    , 8/4/2005 00:00
    Tornero prestissimo nel mio paradiso perchè so che risorgera piu brillante di prima!!! W IL JACARANDA!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    uhgfdhfdosfdrjhhrfdjhrgh
  4. Giovanna 14
    , 22/3/2005 00:00
    Ciao,

    qualcuno sa se lo Jacaranda a Pasqua é aperto?
    Saró a Malindi e volevo andarlo a vedere in giornata di persona, per capire meglio.

    Grazie per la risposta,
    Sandrina - Cuneo
  5. Turista Anonimo
    , 17/3/2005 00:00
    Assolutamente incuriosita dopo mesi di lettura di questo forum (meglio, mooolto meglio di beautiful!) martedì scorso ho fatto il blu safari perchè volevo a tutti i costi vedere lo Jacaranda; ma la bassa marea non ci ha permesso di sbarcare, ci siamo fermati all'isola dell'amore!
    Vorrà dire che prima o poi tornerò a Watamu!
    Ciao Laura
  6. Turista Anonimo
    , 17/3/2005 00:00
    che valanghe di insulti.... avevate propio ragione!!!! ah ah ah
  7. Turista Anonimo
    , 17/3/2005 00:00
    klòhòjlòjlòhjlòjlòslòjhòjsòhgjlfjhry
  8. Assunta 1
    , 14/3/2005 00:00
    Mi auguro vivamente che Momy come tu dici stia meglio, pensare che quel giorno volevano falrla passare per una semplice ubriacatura!!
    Tifiamo tutti per un suo rapido ritorno ad allietare le giornate dei turisti, ma non al Jacaranda posto con posizione da dieci e lode ma tenuto troppo in abbandono visto poi che la Columbus lo valuta con una sfilza di stelle che non si sa bene da dove siano scaturite.
  9. Turista Anonimo
    , 12/3/2005 00:00
    Ciao Momy come stai? spero bene,hai bisogno di rimetterti per tornare ad essere il "LEONE" della savana.

    Un abbraccio Michele e Fernanda

    Ti telefono presto
  10. Turista Anonimo
    , 11/3/2005 00:00
    Ti ringraziamo per il saluto! preparati perchè potresti essere ricoperto entro poco tempo da valanghe di cacca come è successo a noi e a luigi senza alcuna motivazione...
    ma il tuo proverbio è sacrosanto e quindi che ce frega!
    un saluto a te e a luigi!
    ciao
  11. Turista Anonimo
    , 11/3/2005 00:00
    Non si capisce a cosa serva questo forum se il semplice dissentire provoca una valanga di ingiurie, se al fornire la propria negativa esperienza con dovizia di particolari si viene immediatamente ricoperti di fango. Mi domando se la discussione vertisse su problemi veramente significativi e vitali, a quale punizione si incorrerebbe: confino a vita in un Gulag? Colpo alla testa con relativo proiettile addebitato come nelle migliori tradizioni asiatiche? Chiedo cortesemente ai responsabili di questo sito di porre termine ad una discussione tanto velleitaria quanto inutile. Nel frattempo a Luigi, Marco e Sara un cordiale saluto (cosi' sono certa di attirarmi le ingiurie dei Titani messi a guardia della "dignità" del Jacaranda) e come diceva un nostro illustre compatriota: "non ti curar di loro ma guarda e passa".
  12. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    Gentile ragazza molestata,
    nelle sue parole c'è un rancore profondo, un odio personale, qualcosa che rasenta una frustazione repressa. Mi creda in 57 anni non ho mai ricevuto un'offesa così umiliante come quella sua. In tutti gli anni che ho trascorso nel mondo del turismo mi è capitato di credere di essere simpatico ed invece sono risultato irritante, di essere galante ed invece collezionare gaffes incredibili, di essere gentile ed invece apparire maleducato e così via. Non sto cercando di giustificarmi, ma le posso dire che sono sessualmente appagato e sereno, non ho mai avuto una sudorazione particolarmente acida e non sono un tabagista conclamato sull'orlo del suicidio. Se le devo delle scuse mi permetta di farleglie ma mi aiuti a visualizzare chi è lei, mi basta un nome di battesimo o il periodo in cui era in vacanza affinchè io possa capire in quali eventuali errori sono incorso nei suoi riguardi. L'anonimato non sempre corrisponde a riservatezza o discrezione, soprattutto se si lanciano accuse violente come quelle che lei ha fatto.
    Chiedo scusa a tutti i partecipanti di questo forum per le assurde sciocchezze che sono costretti a leggere.
    Un cordiale saluto,
    Luigi
  13. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    X Monia

    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
    Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook!
    Finiamola perchè di certo non siamo di aiuto alla discussione....
    C'è chi desidera proseguirla senza voler ascoltare altre assurdità. Ciao
  14. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    Ma che è sto Jacaranda?
    Dovrebbero girarci un reality show!
  15. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    luigi essere uomini è esattamente il contrario di quello che è lei.
    il dover criticare senza essere in grado di assumersi le proprie responsabilità un direttore come lei che fuma 80 sigarette al giorno che mi ha rotto per tutto il mio soggiorno con molestie personale, solo perchè ero sola e l'unico suo scopo era di ......
    che puzzava come una latrina e ogni volta che si sedeva a tavola mi toccava alzarmi.
    carmine non sarà uno stinco di santo ma almeno era socievole e faceva le sue cose mentre lei rompeva e come a me ha rottole scatole ad un altra signora .
    io non ho mai letto questo forum ma adesso mi metterò in contatto con l'altra persona per agire conto di lei
  16. Turista Anonimo
    , 9/3/2005 00:00
    Per Marco (e Sara)

    ...mi spiace, ma la magra figura é la tua....ma non credo che il tuo cervello ci possa arrivare.... non mi spreco con tante parole.

    Mi basta solo il mio: CLIENTE JACARANDA SODDISFATTA!

    Jambo,
    Monia