1. Kenya: columbus jacaranda

di , il 9/11/2004 00:00

Ciao a tutti..

Vorrei andare in kenya pure io... Ovviamente a Watamu, dove da quanto dite è il posto in cui il mare è + bello... Ma è veramente così bello?

Volevo info sui villaggi. Il columbus propone lo Jacaranda, alcuni vs giudizi nn sono granchè, mentre altri sì.. Ma è vicino agli altri villaggi di cui tutti parlate? il watamu beach con che tour operator si trova? e l'acquarius? ho un po' di cataloghi a casa, ma con i tour operator classici nella stagione 2005 nn li ho trovati.. Vi prego aiutatemi, devo prenotare ma nn so dove.. Nn vorrei trovare delusioni, soprattutto per la spiaggia.. Grazie

2. ELENA81
    , 9/11/2004 00:00
    Ciao a tutti..
    vorrei andare in kenya pure io... Ovviamente a Watamu, dove da quanto dite è il posto in cui il mare è + bello... Ma è veramente così bello?
    volevo info sui villaggi. Il columbus propone lo Jacaranda, alcuni vs giudizi nn sono granchè, mentre altri sì.. Ma è vicino agli altri villaggi di cui tutti parlate? il watamu beach con che tour operator si trova? e l'acquarius? ho un po' di cataloghi a casa, ma con i tour operator classici nella stagione 2005 nn li ho trovati.. Vi prego aiutatemi, devo prenotare ma nn so dove.. Nn vorrei trovare delusioni, soprattutto per la spiaggia.. Grazie