1. Settimana bianca

di , il 8/11/2004 00:00

Ho bisogno di un grande aiuto : dovrei fare una settimana bianca con dei miei amici ma non sono dove andare . Non abbiamo un grande budget alle spalle e soprattutto vorremmo finire in una località in cui ci sia anche dell'altro oltre alle piste da sci ( non tutti quelli del gruppo sciano ) . Avete qualcosa da consigliarmi di carino ???

2. Alex 23
    , 5/1/2005 00:00
    x quanto riguarda lo sci e settimana bianca l'albergo che NON CONSIGLIO assolutamente è: ADAMELLO, località: Passo del Tonale; lo gestisce una giovane coppia tanto scortese e da non interessarsi alle oservazioni di propri clienti, anzi ad essere proprio menefregisti!!!! camere fredde, bagno quasi non a norma (parliamo di 3*), con tubi intasati, e/o perdite d'acqua, ecc.
    invece, le piste del tonale le consiglio a tuttti gli sciatori, bellissime!
  3. Francesca Rossi 1
    , 2/12/2004 00:00
    ...E UN APPARTAMENTO...A CHI MI PSSO RIVOLGERE PER AFFITTARE UN APPARTAMENTO?...SIAMO IN 5/6/7 BOH E IL PERIODO E' DAL 30 DICEMBRE AL 2 GENNAIO....HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!
  4. MIRELLA
    , 13/11/2004 00:00
    PROVA AD ANDARE A BRUNICO, CITTADINA BELLISSIMA PER TUTTI E SOLO AD UN CHILOMETRO E MEZZO LE PISTE MERAVIGLIOSE DI PLANDECORONES......NON TE NE PENTIRAI! SE NON VUOI SPENDERE MOLTO PROVA A CHIEDERE ALL'HOTEL KRONE, MA ANCHE L'HOTEL CORSO E L'HOTEL BLITZBURG ( COSTANO UN PO' DI PU'...) PUOI PROVARE. IL SERVIZIO E' OTTIMO E IL PPOSTO E' INCANTEVOLE.
    MIRELLA
  5. Turista Anonimo
    , 12/11/2004 00:00
    andate in alto adige, le cose da vedere sono moltissime anche per chi non scia e i prezzi sono più contenuti se scegliete località un po' fuori mano e non molto famose. buone vacanze!
  6. spiderman76
    , 8/11/2004 00:00
    Ho bisogno di un grande aiuto : dovrei fare una settimana bianca con dei miei amici ma non sono dove andare . Non abbiamo un grande budget alle spalle e soprattutto vorremmo finire in una località in cui ci sia anche dell'altro oltre alle piste da sci ( non tutti quelli del gruppo sciano ) . Avete qualcosa da consigliarmi di carino ???