1. HELP! Alberghi low-cost

di , il 8/11/2004 00:00

Ciao viaggiatori multimediali con questo forum vorrei prendesse vita una lista di alberghi decenti a prezzi economici in cui avete soggiornato e siete rimasti soddisfatti.Se prendesse piede potrebbe essere un vero e proprio punto di riferimento per noi viaggiatori no-alpitour!!

Per iniziare io consiglio vivamente :

Hotel Boulevard -LONDRA

Hotel Silken St.Gervasi -BARCELLONA

2. Sandra Batisti
    , 10/3/2005 00:00
    Cerco un albergo a buon prezzo a parigi per 4, unica camera con colazione
    Ciao
  3. Angela Gazzano
    , 1/3/2005 00:00
    Un albergo ve lo vorrei consigliare anch'io, anche se non vado tanto lontano...si trova a San Giovann Rotondo.
    E' unabergo bello e pulito, le camere sono ampie (anche le singole che di solito sono tuguri!) e confortevoli. Un parco pieno di fiori e di mandorli.
    Vi lascio il sito anche se davvero non dice niente
    www.hotelsandomenico.com
  4. Turista Anonimo
    , 10/2/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    a Londra sono stata al Redland house(www.redlandhousehotel.co.uk)ho speso 20£ a persona.
    La struttura è semplice con i bagni in condivisione, ma io mi sono trovata bene:centrale,vicino alla metropolitana Marble Arch,bagni molto puliti e colazioni abbondanti.
    Ah il prezzo sul sito è più alto ma dicendo che la tariffa è stata presa da un altro sito(www.bedbreak.com)alla fine ho pagato 40£ a camera.

Buon viaggio!
    Chiara
  5. Luisa Hell 2
    , 4/2/2005 00:00
    Grazie Nico per il tuo consiglio. Purtroppo l'albergo che mi hai indicato (a Pasqua 55 euro la camera), in aprile costa 86. Ero molto attirata dalla sua posizione e dalla vicinanza al Metro ma ci è un pò caro. Noi vorremmo spendere 50 - 55 euro in due. Cercheremo tra gli Etap ma da Internet non si riesce mai a capire quanto distanti siano dalla più vicina stazione Metro e questa sarebbe la cosa più importante da sapere!
    Io ti ringrazio ancora per il tuo interessamento e per le informazioni.
    Buona Pasqua a Parigi!
    Ciao Luisa
  6. Nico Piersanti
    , 4/1/2005 00:00
    Ciao luisa...anche io partirò x il ponte di pasqua a parigi ed ho già prenotato tramite venere.com all'hotel SEVRES MONTPARNASSE...situato in zona buona vicino metro e principali attrattive ...doppia con bagno in camera 55,00 euro...nel caso ti possa essere utile.....
  7. Luisa Hell
    , 24/12/2004 00:00
    Molto interessante questa sezione del Forum. Anch'io vorrei dare un piccolo contributo.
    Nel gennaio 2004 sono andata a Stoccolma e ho alloggiato al Formule1, un economicissimo Hotel della catena Accor. (Hotel code 5798) . Stanza piccola ma pulitissima e silenziosa, 35 € la camera per tre persone, neanche 12 € a testa! La colazione costava 4 euro in più a testa, se si voleva. Docce e WC lungo il corridoio, pulitissimi. A pochi minuti dalla Metrò che in 15 minuti ci portava a Stoccolma centro. Siamo stati più che soddisfatti della nostra scelta che consigliamo.
    Ottobre 2004: siamo andati a Barcellona, sempre al Formule1 (hotel code 5000). Sempre un pò fuori città, questa volta ci siamo dovuti arrangiare prima con il treno non vicino, poi col Metrò per raggiungere il centro e il tempo che si perdeva era troppo se rapportato ai pochi giorni a nostra disposizione. Questo Formule1 di Barcellona (29 € la camera per 3 persone) era più malandato di quello di Stoccolma, era anche un pò sporco. Non lo consigliamo.
    UNA RICHIESTA: Vorrei andare a Parigi in aprile ed alloggiare in uno dei Formule1 lì presenti. Qualcuno c'è stato? Vorrei sapere quale Formule1 si trova vicino ad una stazione Metrò perchè mi interesserebbe raggiungere il centro comodamente e velocemente. E se non è un Formule1, qualcuno è stato all' Etap di Parigi? Com'è?
    Grazie, Luisa
  8. Nico Piersanti
    , 18/12/2004 00:00
    Segnalo vivamente questo sito autonomo no-profit x alloggi e ristorazioni economici in tutta Italia, dove tutti possono inserire un posto dove sono stati....è veramente una bella idea...

www.buoniposti.it

Visitatelo ne vale la pena .......e metteteci del vostro!!
  9. cuoreribelle
    , 9/12/2004 00:00
    per chi vuol passare un bel week-end in b&b consiglio a 30 minuti da torino "cascina nel bosco", a marentino, camera principesca, begno bellissimo, colazione infinita ...e tanti saluti alla signora nella
  10. tetoida_
    , 6/12/2004 00:00
    Ciao a tutti Per viaggiare in Europa consiglio vivamente gli hotel della
    catena Accor (www.accorhotels.com ).
    Se utilizzate le catene piu' economiche Etap,Formule1 il servizio e' spartano e i prezzi molto ragionevoli.
    Due anni fa ho trascorso il capodanno a Parigi in un hotel Formula1, pulito, vicino ai mezzi, con parcheggio gratuito e ...spesa irrisoria,l'unico problema e' il bagno al piano.
    Quest'anno sono in Alsazia e ho gia' prenotato gli hotels da Etap, la sistemazione e' simile ai Formule1 ma con il bagno in camera e con la spesa di poco superiore.
    Inoltre ricordate che nella stessa camera possono soggiornare fino a tre persone senza alcun sovrapprezzo, che la prenotazione si esegue in modo semplicissimo via internet e si puo' disdire la camera senza alcuna penale fino al giono della prenotazione.
  11. Daniela M 1
    , 1/12/2004 00:00
    consiglio questo sito :
    lastminutehotelclub.com

io ci ho trovato delle vere offerte...bisogna però prenotare al massino 20 gg prima di partire...fino al giorno stesso!
  12. Martina Bigagli
    , 15/11/2004 00:00
    ciao a tutti,

sapete indicarmi un albergo low cost ad amsterdam....
    in attesa di una Vs. gradita risposta,

ciao a tutti
    martina
  13. Turista Anonimo
    , 13/11/2004 00:00
    OK amici fatta mente locale ecco altri alloggi dove sono stato;a proposito se vi è possibile cercate di indirizzare bene gli alloggi, (città,stato,telef,sito web...e magari anche la tariffa pagata..) Visto che nella fretta io per primo ho omesso queste preziose info ve ne ragguardo ora...

() www.boulevardhoteluk.com London UK
    confortevole,pulito,bagno in camera,vicinanze hyde park,collegatissimo (fermata bus davanti albergo 6 linee!! underground 400 mt! 48,50 sterline (72,00 euro) la doppia

() www.silken-santgervasi.com Barcelona ES
    Elegantissimo,zona residenziale,dotato di ogni comfort ,ben collegato (fermata bus 200mt , underground 500 mt, ) 50,00 euro la doppia N.B.= per pagare quella cifra bisogna stare a passetto delle offerte web dell'albergo ALTRIMENTI si potrebbero pagare cifre che superano i 100,00 a notte!! è un 3 stelle ma è come se fossero 4..provare x credere

() www.forumcassii.it 349/8178905 Vetralla (VT)
    UN bel B&B a due passi da Viterbo (incantevole città) belle camere con bagno privato ,pulito,cordialità,discrezione,possibilità di usufruire della cucina in comune... 45,00 euro con ABBONDANTE prima colazione.

() B&B TARA LAGO DI BOLSENA (VT) VIA CASSIA al km 112 0761/799278 VERAMENTE romantico immerso nel verde di un uliveto con veranda vista lago dove se bel tempo si può consumare colazione con uova al bacon compresa nel prezzo di 50,00 la doppia.

() www.hoteltuppodellepile.com PESCHICI (FG)
    Discrete camere ,non elegantissime ma funzionali tv,a/c,bagno in camera(un pò ricavato!) ma poco importa visto che fuori dalla camera si può godere di una magnifica terrazza con splendida vista sul mare del gargano dove ogni camera ha a disposiz tavolo,sedie e sdraio per godere di quella meraviglia. Prezzi che vanno da 40,00 a 60,00 la doppia con colazione a SEconda del periodo.

() COUNTRY HOUSE BASCHI (2KM DA ORVIETO)
    0744/957685
    Ottimo b&B grande ospitabilità della sig.ra Luciana [romana de roma trapiantata in terra umbra, grande amante dei queen...come me..] ambiente intimo (solo 3 camere) bagno in camera,pulitissimo,PISCINA, 50,00 CON COLAZIONE

() www.gabiccemare.com/maxim GABICCE (PU)
    Bellissimo hotel in bellissima città,vicino pesaro,cattolica,riccione camere rifinitissime con bel bagno,colazione a buffet unico inconveniente il prezzo forse troppo alto 80,00 la doppia in alta stagione

Bene fin qui scritto è dove ho dimorato very good ,altri per mia passata esperienza non ve li consiglio !! Spero di descriverne tanti altri (euro permettendo) anzi ,visto che sto programmando il mio prox viaggio x Amsterdam,non è che qualcuno possa venirmi in aiuto?? Grazie e mi raccomando, allungate questa lista ....sarebbe un bene x TUTTI!!!
  14. Antonio 5
    , 13/11/2004 00:00
    Mi Piace questa idea..:
    IL CAIRO
    -Sultan Hotel
    -Venus Hotel
    Damasco
    -Al harab Hotel
    Gerusalemme
    -AL harab Hotel
    Amman
    -Cliff hotel
    Pechino
    -Jin Hua Hotel
    Ulan Bator
    -AMDEL hotel
    Dubai
    -Houf Hotel
    -Richmond Hotel Appartment
    SAN'A
    -AL harab hotel

e molti altri..
    ma non me li ricordo ora come ora..
  15. Turista Anonimo
    , 12/11/2004 00:00
    Per economici ovviamente non intendo di certo 10 euro...diciamo che soddisfando un giusto rapporto qualità/prezzo si aggirino sulla media di 50/70 euro x notte la doppia ...senza troppe pretese se non quella del bagno in camera e un adeguato livello di pulizia...quest'ultima credo fondamentale x tutti.....
    Mi ha fatto veramente piacere vedere questo forum "ingranare",spero in tutti NOI per poter dar vita a qualcosa di veramente interessante.
    A proposito, a breve pubblicherò tutti gli indirizzi dei luoghi in cui ho alloggiato in ITALIA . GARANTITI!
    CIAOOOOO
  16. Turista Anonimo
    , 12/11/2004 00:00
    in italia io conosco questi:
    - al giaciglio (ravenna)
    - del pellegrino (padova)
    - ligabue (parma) ma la qualità lascia veramente a desiderare
    - galileo (pisa)
    - stella (imperia)
    - centrale (bologna)
    - stazione (ferrara)