1. Consigli per viaggio in america!!!

di , il 8/11/2004 00:00

L'anno prossimo mi sposo, a giugno del 2005, (si ma niente di serio!!!!!!!! ndr) io e la mia dolce meta' vorremmo stancarci in un tour degli Stati Uniti, con conclusione riposante in qualche isola tropicale. Giorni disponibili 20 o 25, ultimi 5 al mare, budget non previsto, TANTO IL VIAGGIO LO INSERISCO NELLA LISTA DI NOZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo molto interessati ad opinioni ed esperienze di viaggio per non trovarci a dover perdere tempo prezioso e soprattutto per non incappare in situazioni SPIACEVOLI in un continente per noi sconosciuto!!!!! grazie a che avra' il buoncuore di rispondere a queste domande e a buon rendere con informazioni dettagliate su PARIGI citta' da noi molto ben conosciuta (sia alivello di prezzi che di luoghi interessanti da visitare e per pernottare e mangiare)..........

2. samanta
    , 25/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI
    ANCHE PER ME ARRIVERA' A MARZO QUESTO GIORNO
    IO PENSO CHE FARO' AUSTRALIA E FIIJI,.

PER QUANTO RIGUARDA L'AMERICA IO FAREI LA PARTE DELLA CALIFORNIA, O ANCORA MEGLIO UN BEL FLY END DRIVE IN CANADA CI SONO DELLE CITTA FANTASTICHE CHE SEMBRANO USCIRE DAI FILMS, HANNO MANTENUTO I COLORI L'ARCHITETTURA E SOPRATUTTO LA LORO COLTURA.....QUANTI POSTI BELLI!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    vorrei partire per gli Usa a fine agosto, destinazione Pennsylvania, Lancaster County, chi parte con me?
  4. Marco Pace
    , 4/7/2005 00:00
    ciao a tutti anche noi partiamo per il tur, america orlando e messico. chi parte con noi? fateci spere.dimenticavo partiamo da roma 11/10/05
  5. fracar2003
    , 3/7/2005 00:00
    ciao sposini di ottobre! ho letto che molti di voi come noi si sposano ad ottobre. anche noi vorremo fare usa-polinesia. precisamente ny-polinesia.orlando. tempo a disposizione: 18 g. che ne dite? che periodo partirete e da quale città italiana? fateci sapere così possiamo incontrarci sull'aereo ;O)
    ciao francesco e carmen
  6. roberto0904
    , 17/6/2005 00:00
    Anch'io mi sposo in Ottobre. Viaggio di nozze USA-Polinesia. Scrivetemi.
  7. Maurizio Catalani
    , 13/6/2005 00:00
    vorrei avere riferimenti per affitto camper qui in Italia per gli USA nel mese di agosto,perchè tramite le agenzie di viaggio ho parecchie difficoltà ( soprattutto per l'affitto one way: preso a los angeles e lasciato a las vegas.
    Grazie
  8. Turista Anonimo
    , 8/6/2005 00:00
    Ciao sono Valentina, i primi di settembre mi sposerò e per il viaggio di nozze vorrei andare a visitare la parte occidentale degli Stati Uniti. Volevo a questo proposito alcune indicazione circa i posti da non perdere assolutamente anche se mi rendo conto che sarà impossibile vedere tutto.
    Grazie attendo una Vs risposta
  9. cristy68
    , 4/6/2005 00:00
    Per info@topsound.it
    eccomi a risponderti. Io ho viaggiato veramente molto ma ti posso dire che il Cllub Med di Bora Bora quando sono stata io si distingueva, tra le altre cose, anche proprio per il cibo che era di ottima qualità e molto molto vario. Ogni giorno facevano cose diverse, non mancava mai qualcosa di tipico di altri paesi: cena giapponese, cena polinesiana ecc. io te lo consiglio a pieni voti .
    Ciao Cristina
  10. Rita Barresi
    , 31/5/2005 00:00
    ad agosto mi recherò in vacanza a new york e vorrei notizie in merito all'ascolto di un gospel senza utilizzare il tour organizzato (possibilmente qualche orairo ed il luogo dove è prevista la funzione) Grazie

complimenti per tutte le vostre trasmissioni
  11. Marilisa Villa
    , 18/5/2005 00:00
    Qualcuno mi può indirizzare (siti, nominativi ,etc) per trovare un volo low cost Milano-Minneapolis? Serve a mio figlio per raggiungere un suo amico (partenza 13 agosto, ritorno 29 agosto)
    Grazie 1000 a tutti

Mari
  12. Simone Santecchia
    , 12/5/2005 00:00
    Ciao, volevo chiederti ulteriori informazioni per quanto riguarda il Club Med di Bora Bora....in particolare un'agenzia mi ha proposto 9 giorni con pensione completa......Che ne pensi??
    Come si mangia???
    Ti chiedo questo perchè un'altra agenzia mi ha sconsigliato il ClubMed.....percui non so proprio che pesce prendere.....
    Ciao e grazie.
    Il messaggio è per Cristina.....
  13. Simone Santecchia
    , 12/5/2005 00:00
    Ciao, volevo chiederti ulteriori informazioni per quanto riguarda il Club Med di Bora Bora....in particolare un'agenzia mi ha proposto 9 giorni con pensione completa......Che ne pensi??
    Come si mangia???
    Ti chiedo questo perchè un'altra agenzia mi ha sconsigliato il ClubMed.....percui non so proprio che pesce prendere.....
    Ciao e grazie.
  14. Stefy 3
    , 11/5/2005 00:00
    Dopo tanti anni di viaggi itineranti con la macchina in affitto negli Usa vorremmo cambiare mezzo e noleggiare un camper. Ho fatto una rapida ricerca ma non sembra sia così semplice come per il noleggio auto. C'è qualcuno che sa dirmi a quali compagnie rivolgermi qui in italia per il noleggio?
    Grazie mille!!
  15. Stefy 3
    , 11/5/2005 00:00
    Ragazzi per i viaggi negli Stati Uniti non c'è assolutamente bisogno del supporto delle agenzie di viaggio!! E' estremamente facile trovare tutti i servizi (alberghi, stazioni gas, punti ristoro), per qualsiasi budget!
  16. Francesca Pessina
    , 9/5/2005 00:00
    A Luglio andrò con il mio fidanzato a Chicago. Lui ha un corso il 23, 24 e 25. Vorremmo sfruttare l'occasione per visitare New York e se fosse possibile anche altre città. Vorremmo partire il 15 Luglio e tornare alla fine del mese.
    Consigli? Itinerari già "collaudati"?
    Grazie,
    ciao